Read the Official Description

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale.

Ammissioni Informazioni

Il candidato ideale per questo programma avrà una forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica.

Argomenti trattati

Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: - Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali.

  • Design Progetto game e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi.
  • Attuare efficienti interfacce grafiche utente (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo.
  • Creazione di robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco.
  • Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in un ambiente multiplayer di videogiochi.

Prospettive di carriera

I laureati del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation corso di laurea sono pronti a perseguire una varietà di posizioni entry e di livello intermedio nei settori dell'ingegneria del software in sviluppo generale e videogiochi, in particolare, tra cui: - Software Architect - Quality Assurance Engineer - Gameplay Programmer - Motore e Tools Programmer - Artificial Intelligence Programmer

Program taught in:
Inglese

See 7 more programs offered by DigiPen Institute of Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Richiedi info
Rolling-admissions. DigiPen has a priority deadline of February 1 for new applications to be considered for the Merit Scholarship. The primary deadline for this scholarship is April 1.
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Richiedi info
Rolling-admissions. DigiPen has a priority deadline of February 1 for new applications to be considered for the Merit Scholarship. The primary deadline for this scholarship is April 1.

Settembre 2019

Location
Application deadline
Richiedi info
Rolling-admissions. DigiPen has a priority deadline of February 1 for new applications to be considered for the Merit Scholarship. The primary deadline for this scholarship is April 1.
Data di fine