Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale.

Ammissioni Informazioni

Il candidato ideale per questo programma avrà una forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica.

Argomenti trattati

Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: - Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali.

  • Design Progetto game e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi.
  • Attuare efficienti interfacce grafiche utente (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo.
  • Creazione di robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco.
  • Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in un ambiente multiplayer di videogiochi.

Prospettive di carriera

I laureati del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation corso di laurea sono pronti a perseguire una varietà di posizioni entry e di livello intermedio nei settori dell'ingegneria del software in sviluppo generale e videogiochi, in particolare, tra cui: - Software Architect - Quality Assurance Engineer - Gameplay Programmer - Motore e Tools Programmer - Artificial Intelligence Programmer

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 7 più corsi della DigiPen Institute of Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Richiedi info
Rolling-admissions. DigiPen has a priority deadline of February 1 for new applications to be considered for the Merit Scholarship. The primary deadline for this scholarship is April 1.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling-admissions. DigiPen has a priority deadline of February 1 for new applications to be considered for the Merit Scholarship. The primary deadline for this scholarship is April 1.
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling-admissions. DigiPen has a priority deadline of February 1 for new applications to be considered for the Merit Scholarship. The primary deadline for this scholarship is April 1.
Data di fine