Corso Di Laurea In Ingegneria Chimica Applicata

University of Toronto

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Ingegneria Chimica Applicata

University of Toronto

Bachelor of Applied Science in Ingegneria Chimica

Ingegneri chimici si combinano chimica, biologia, matematica e ingegneria per risolvere problemi urgenti e di creare processi e prodotti innovativi.

Come uno studente di Ingegneria Chimica, imparerete a risolvere i problemi con un grande impatto sulla società: la necessità di ridurre il nostro impatto ambientale, creare processi sostenibili e migliorare la salute umana. I nostri professori sono in prima linea nella ricerca per sviluppare combustibili e materiali rinnovabili, utilizzare le biotecnologie per ripulire l'inquinamento, la fabbricazione di prodotti in modo sostenibile, creare organi artificiali, e fortificare gli alimenti per affrontare la malnutrizione.

U of T classifica come la migliore università in Canada per l'ingegneria chimica e offre uno dei migliori programmi in tutto il mondo. Nei primi due anni, si otterrà una solida base nei principi di chimica, fisica, matematica e ingegneria. Nei tuoi anni superiori, è possibile esplorare qualsiasi della Facoltà sei minori e scegliere i corsi in settori come l'ingegneria dei bioprocessi, ingegneria biomedica, energia sostenibile, acqua e trattamento delle acque reflue, e l'ingegneria ambientale. Siete anche diritto di fare un progetto di ricerca nell'ambito del programma.

Il vostro programma vi insegnerà a progettare, costruire e migliorare prodotti, sistemi e processi. Potrai mettere in pratica la teoria nei nostri corsi e laboratori innovativi, compresa l'Unità unica Operations Lab, pieno di attrezzature industriali di grandi dimensioni tra cui una colonna di distillazione a due piani. Nel suo quarto anno, farete parte di un team di studenti che la progettazione di un impianto di trasformazione industriale dal concept alla realizzazione in appena 10 settimane. È inoltre possibile usufruire del sostegno alla ricerca e le opportunità d'estate a studiare all'estero.

Il programma di base

Anno 1 del Corso di Laurea quadriennale è progettato per fornire uno sfondo fondamentale in tutti i settori di ingegneria. Lezioni frontali sono rinforzati con studi di laboratorio.

Anno 2 si concentra sui fondamenti di ingegneria chimica: Chimica; il calore, la massa e il trasferimento di quantità di moto; e matematica applicata. Presenta anche la possibilità di sviluppare le competenze nelle comunicazioni. Labs sono una parte importante del programma.

Anno 3 i fondamentali sono "scalati" per applicazioni di ingegneria e la chimica, tra cui apprendimento pratico nei nostri laboratori. L'enfasi è sulla progettazione e l'economia di unità industriali e dei processi.

Anno 4 mette tutto insieme e permette di scegliere una zona di interesse. L'enfasi è sulla progettazione e le applicazioni della scienza applicata, nonché sulla progettazione di impianti e di una tesi di ricerca.

Toronto (San Giorgio) del campus

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Canada - Toronto, Ontario
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Canada - Toronto, Ontario
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info