Corso di laurea in Ingegneria Civile

Politehnica University Timisoara

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Ingegneria Civile

Politehnica University Timisoara

Informazioni generali

  • Requisiti: baccalaureato (o equivalente)
  • Durata: 4 anni (8 semestri)
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Forma di studi: Full time
  • Titolo professionale per i laureati: Diploma di laurea e il titolo di Ingegnere

Breve introduzione

L'Ingegneria Civile è una professione internazionale che coinvolge la progettazione, la costruzione di nuovi edifici, nonché il miglioramento delle costruzioni esistenti. Il corso di laurea in Ingegneria Civile È un programma di 4 anni a tempo pieno insegnato in inglese, che fornisce le seguenti competenze e conoscenze: lavori di progettazione e manutenzione, studi geologici e geotecnici, metodi di costruzione e materiali da costruzione, organizzazione di cantieri, nonché l'utilizzo di programmi informatici specifici . La conoscenza e la comprensione tecnica e soggettiva acquisita dai nostri studenti offrono loro maggiori opportunità di carriera, sia in Romania che all'estero. In un mondo in continua evoluzione e globalizzazione, questo rappresenta un motivo molto forte per scegliere l'ingegneria civile dell'Università Politehnica Timisoara.

Gli ingegneri civili sono specialisti indispensabili in una società moderna. Indipendentemente dal contesto economico generale, i laureati in ingegneria civile hanno un posto ben definito sul mercato del lavoro. Ci sono molte opportunità di carriera nel settore pubblico, con autorità locali, dipartimenti governativi e organizzazioni ambientaliste, dove sono spesso coinvolti nella definizione di specifiche del progetto e nella redazione di documenti di gara. Nel settore privato lavorano nel settore delle costruzioni, su edifici di ogni tipo, infrastrutture di trasporto e di comunicazione.

Corsi

Matematica I, II, III, IV, Chimica generale, Introduzione alla programmazione del computer, Cultura e civiltà, Seconda lingua, Sport, Processo sperimentale, Formazione pratica, Scienza dei materiali1, 2, Meccanica, Fisica, Programmazione informatica applicata ,, Meccanica dei materiali 1.2, Fondamenti di Ingegneria Elettrica e Introduzione in Termodinamica, Meccanica Fluida e Macchine, Geologia Ingegneria, Grafica in Ingegneria, Architettura per Ingegneri, Microeconomia, Fondamenti del Design Strutturale, Introduzione all'Ingegneria Ambientale, Fisica dell'edilizia, Analisi Strutturale 1,2, Autostrada E ingegneria del traffico, l'etica e la comunicazione dell'ingegneria, calcestruzzo 1,2, costruzioni in metallo 1,2, fondazioni, strutture del legno, meccanica del suolo e della roccia, legislazione sulla commercializzazione e costruzione, la dinamica e l'ingegneria dei terremoti, Introduzione in FEA, Gestione, Servizi edili, Strutture in calcestruzzo rinforzato e precompresso, Strutture metalliche, Gestione di costruzioni Strutture speciali in metallo, Materiali e tecnologie per edifici sostenibili, Tecnologia per strutture in acciaio e compositi, Strutture in calcestruzzo in acciaio composito , Tecnologia 2, Tecniche speciali nell'ingegneria di fondazione

Ingegneria civile all'Università Politehnica di Timisoara

Questo programma di studio è stato fondato nel 1991 come una naturale conseguenza dell'ampio uso della lingua inglese a livello internazionale e soprattutto dell'istruzione superiore, della scienza e della ricerca. Fin dall'inizio è stato implementato un curriculum moderno, compatibile con i programmi didattici di ingegneria civile di altre importanti università con le quali l'Università Politehnica di Timisoara ha collaborato alla ricerca dal 1990 (Università di Edimburgo, Manchester, Nottingham e Sheffield nel Regno Unito, The University Di Liegi in Belgio, ENS Cachan e INSA-Rennes in Francia, Università Federico II di Napoli in Italia, Università Tecnica di Atene in Grecia ecc.). Fino ad ora, oltre 500 laureati in ingegneria civile sono stati forniti alle società rumene ed europee del mercato delle costruzioni, agli uffici di consulenza e design, nonché alle attività commerciali successive.

L'Università Politehnica di Timisoara è stata classificata come università di ricerca avanzata e di istruzione, un titolo assegnato alle migliori università rumene. I programmi di studio in ingegneria civile offerti da UPT sono stati classificati anche come programmi di studio a livello.

Tasse di iscrizione, borse di studio e scadenze:

Tasse d'iscrizione:

  • Cittadini dell'Unione Europea, SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e Confederazione Svizzera: 3600 RON (circa 800 EUR) / anno accademico
  • Cittadini di tutti gli altri paesi: 2430 EUR / anno accademico

Borse di studio:

Su richiesta è disponibile un elenco di programmi di borse di studio per studenti futuri e attuali.

Scadenze:

  • Cittadini dell'Unione Europea, SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e Confederazione Svizzera: primo ciclo di iscrizioni tra il 17 luglio e il 25 luglio 2017; Secondo turno - settembre 2017.
  • Cittadini di altri paesi: termine per l'applicazione il 30 luglio;
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,430 EUR
all'anno.
Information
Deadline
Locations
Romania - Timișoara, Distretto di Timiș
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Romania - Timișoara, Distretto di Timiș
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info