Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Ingegneria Informatica


Ingegneria Informatica è la disciplina che incarna la scienza e la tecnologia di progettazione, costruzione, realizzazione e manutenzione di componenti software e hardware di sistemi informatici moderni e controllati dal computer attrezzature. Sebbene ingegneria informatica è stato tradizionalmente visto come una combinazione di informatica e ingegneria elettrica, si è evoluto nel corso degli ultimi tre decenni come una disciplina separata ma strettamente connessi. L'Ingegneria Informatica Maggiore offre ai suoi studenti un curriculum solide basi nelle teorie e principi di informatica, matematica, scienze e ingegneria e applica quelle teorie e principi per risolvere i problemi tecnici per la progettazione di calcolo hardware, software, reti e processi.

&nbsp


Opportunità di carriera


Sempre più spesso, ingegneri informatici sono coinvolti nella progettazione di sistemi basati su computer per rispondere alle esigenze delle applicazioni altamente specializzati e specifici, in particolare il computer, aerospaziale, delle telecomunicazioni, produzione di energia, la produzione, la difesa e dell'elettronica. Una vasta gamma di sistemi tecnologici complessi, come ad esempio la produzione di energia e sistemi di distribuzione e di trattamento moderno e impianti di produzione, si basano su sistemi di computer progettati e sviluppati dagli ingegneri informatici.

&nbsp

&nbsp

Requisiti di ammissione


Per i candidati regolari


I candidati devono compilare liceo (M.6) certificato o il suo equivalente rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione, Thailandia.
I candidati devono dimostrare la loro competenza inglese: un punteggio TOEFL di 79 o superiore, un (banda accademico) punteggio IELTS di 6.0 o superiore, un SAT1 punteggio di 1650 con punteggio di matematica di almeno 580.


I candidati sono tenuti a sostenere un esame scritto tra cui inglese (TOEFL ITP e scrittura), Matematica, Scienza e Generale Affari. Se hanno successo con la prova scritta, saranno invitati ad un colloquio.


Nota: I richiedenti la cui conoscenza della lingua inglese non sono sufficienti per l'accettazione immediata possono essere invitati a studiare nel Centro di preparazione per le lingue e la matematica (PC). I candidati che completano con successo i requisiti del PC potranno beneficiare di accettazione al regolare programma di studio muic nel trimestre successivo. Muic offre anche un "Intensive English Program" corso per preparare gli studenti a sostenere l'esame inglese ingresso del college.

&nbsp


Per i candidati internazionali


Interessati i candidati internazionali possono applicare 3 volte l'anno attraverso la sezione ammissione. I candidati devono aver già completato gli studi di scuola superiore o equivalente alla scuola superiore, come rilasciato dal Ministero della Pubblica Istruzione, Thailandia.


Se la scuola certificato / diploma non è in lingua inglese, una traduzione giurata in inglese del documento deve essere predisposto e trasmesso al Ministero della Pubblica Istruzione in Thailandia per vedere se è accettabile.


I candidati che non sono di madrelingua inglese devono presentare un punteggio TOEFL (IBT punteggio di almeno 79 con un punteggio di almeno 25 in forma scritta) o IELTS (6.0 o superiore con la scrittura 6.0) o SAT punteggio (1.650 con un punteggio Math di 580 o superiore).


Una volta che i candidati sono ufficialmente accettati come studenti a tempo pieno, sono tenuti a sedere per la scrittura in inglese e test d'ingresso di matematica per vedere quale livello possono iscriversi.



Vedi 18 più corsi della Mahidol University International College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Giugno 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Giugno 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Giugno 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine