Corso di laurea in Ingegneria Meccanica

University of Jamestown

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Ingegneria Meccanica

University of Jamestown

Borse di studio!

Per i giovani:

L'Università di Jamestown sta fornendo una borsa di studio a studenti in anticipo di $ 15,000 per il semestre di Autunno 2018.

Qualifiche per studenti di matricola:

• Un punteggio minimo di composizione ACT di 22

• Un minimo di 24 nella sezione Math dell'ACT

NOTA: La Borsa di Ingegneria Meccanica non può essere impilata in cima a qualsiasi altro premio accademico o attività.

Per gli studenti di trasferimento:

L'Università di Jamestown sta fornendo una borsa di studio del 50% per gli studenti di trasferimento in arrivo che inizieranno il programma di Ingegneria Meccanica Autunno 2018.

Qualifiche per studenti di trasferimento:

• Hai guadagnato un GPA cumulativo di 3,0

• hanno guadagnato un 3.0 GPA in tutti i corsi correlati alla matematica

• Completato un minimo di 1 crediti presso un'istituzione precedente.

NOTA: La Borsa di Ingegneria Meccanica non può essere impilata in cima a qualsiasi altro premio accademico o attività.

La laurea in Ingegneria Meccanica dell'Università di Jamestown è una combinazione unica del curriculum fondamentale di ingegneria meccanica e un nucleo nell'educazione delle arti liberali.

La missione educativa del dipartimento di ingegneria meccanica è quella di preparare gli studenti alle carriere che richiedono l'innovazione tecnologica, la creatività, il pensiero critico, la progettazione dei prodotti, la gestione del progetto, il pensiero dei sistemi, il lavoro di squadra, la leadership, l'etica professionale, i progetti multidisciplinari e le capacità di comunicazione. Questa missione si realizza attraverso un curriculum integrato che unisce le arti liberali, la matematica, la scienza e l'ingegneria.

Perché l'Università di Jamestown?

Il successo degli studenti è guidato da relazioni basate sul rapporto con i docenti e i compagni di classe. Gli studenti dell'Università di Jamestown hanno il vantaggio di un piccolo campus e di piccole dimensioni. I membri della Facoltà conoscono gli studenti individualmente e fanno connessioni che durano ben oltre la laurea. I rapporti uno-uno-uno tra studente e facoltà aiutano gli studenti a realizzare il loro pieno potenziale intellettuale e personale. Le relazioni sviluppate tra i compagni di classe sono di vitale importanza per l'apprendimento e il sostegno tra pari. Queste relazioni possono avere vantaggi di lunga durata, come il posizionamento del lavoro e l'avanzamento della carriera.

Un curriculum fondato sulle arti liberali fornisce agli studenti di ingegneria più di una semplice competenza tecnica. Gli ingegneri di oggi devono pensare agli impatti sociologici, culturali e ambientali dei disegni. Un grado di ingegneria meccanica dell'università di Jamestown unisce il fondamento rigoroso dei corsi di ingegneria alle dimensioni umane della tecnologia.

Come Ingegnere di Ingegneria Meccanica presso l'Università di Jamestown, potrai beneficiare di:

  • Piccola classe dimensioni con l'attenzione per l'eccellenza nell'insegnamento e apprendimento degli studenti
  • Combinate informazioni pratiche e fondamentali
  • Esperimenti di laboratorio educativi mirati e ben attrezzati
  • Un core curriculum delle arti liberali per sviluppare le competenze delle persone essenziali
  • Una comunità studentesca che crea un'atmosfera di apprendimento, di reciproco sostegno e di successo
  • Una facoltà impegnata e impegnata

Che cos'è l'ingegneria meccanica?

Tra i molti campi di ingegneria, l'ingegneria meccanica è probabilmente la più ampia. Nella definizione più elementare l'ingegneria meccanica utilizza i principi di movimento, energia, materiali e forza verso la progettazione ingegneristica dei dispositivi meccanici. Poiché ci sono numerosi dispositivi meccanici, le applicazioni di ingegneria meccanica sono quasi illimitate. Quasi ogni azienda o organizzazione che progetta e produce un prodotto impiega ingegneri meccanici. Gli ingegneri meccanici possono anche essere trovati in laboratori di ricerca, militare, governo e in altre professioni come la medicina, la legge o l'insegnamento.

Un'altra importante area di lavoro per gli ingegneri meccanici è la produzione. Le occupazioni di produzione coprono quasi tutto ciò che riguarda lo sviluppo di un prodotto, dalla scelta dei materiali appropriati per i diversi componenti di un prodotto per scegliere la macchina corretta / migliore per la loro fabbricazione. La maggior parte degli ingegneri meccanici di questo settore opera per i produttori di apparecchiature, aziende aerospaziali, utilities, impianti di trasformazione dei materiali, società di trasporto e società petrolifere.

risultati educativi

Poiché una missione fondamentale del programma di Ingegneria Meccanica è quella di simulare l'esperienza nel mondo reale il più vicino possibile, i curriculum, i contenuti dei corsi, l'esperienza di laboratorio, i progetti di progettazione, l'insegnamento e le attività extracurriculari sono tutti orientati a conseguire i seguenti risultati di apprendimento degli studenti:

  • Capacità di applicare la conoscenza della matematica (calcolo multivariato, equazione differenziale, ecc.), Scienza (chimica, fisica, ecc.) E fondamenti di ingegneria per formulare e risolvere problemi di ingegneria reale
  • Capacità di progettare e condurre esperimenti, nonché di analizzare e interpretare i dati
  • Capacità di progettare e realizzare un sistema, un componente o un processo per soddisfare le esigenze desiderate in vincoli realistici quali economiche, ambientali, sociali, politiche, etiche, salute e sicurezza, produttività e sostenibilità
  • Possibilità di utilizzare le tecniche, le competenze e moderni strumenti di ingegneria necessari per la pratica di ingegneria.
  • Capacità di utilizzare intelligentemente software e strumenti hardware moderni
  • Capacità di funzionare sia in modo indipendente che su squadre multidisciplinari
  • Capacità di identificare, formulare e risolvere problemi di ingegneria
  • Capire la responsabilità professionale ed etica
  • Capacità di comunicare efficacemente
  • L'educazione generale necessaria per comprendere l'impatto delle soluzioni ingegneristiche in un contesto globale, economico, ambientale e sociale
  • Riconoscimento della necessità, dimostrazione di apprezzamento e capacità di impegnarsi in un apprendimento lungo tutto l'arco della vita
  • Conoscenza adeguata delle scienze umanistiche e sociali per comprendere e conoscere temi contemporanei riguardanti l'interazione tra società e tecnologia
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
20,758 USD
lezioni
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Jamestown, Dakota del Nord
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Jamestown, Dakota del Nord
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info