Corso Di Laurea In Ingegneria Nucleare

South Carolina State University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Ingegneria Nucleare

South Carolina State University

Ingegneria Nucleare

Nel settembre del 2002, South Carolina State University (Carolina del Sud State University), in collaborazione con l'Università del Wisconsin-Madison (UWM) ha ricevuto l'approvazione da parte della Commissione della Carolina del Sud sull'istruzione superiore per offrire una laurea di laurea specialistica in Ingegneria Nucleare. Questo accordo è stato unico nel suo approccio e il primo del suo genere, all'inizio del rinascimento nucleare. È stato avviato questo accordo a causa della necessità di ampliare l'inclusione delle minoranze in tutti i livelli di energia nucleare, di ricerca, sviluppo e produzione. Attualmente, il programma di ingegneria nucleare (NEP) è in partnership sia con North Carolina State University (NC State) e il UWM. Nell'ambito di tali accordi, gli studenti del programma di ingegneria nucleare completano la seconda metà del loro ultimo anno sia con la UWM o NC State University, al fine di soddisfare tutti i requisiti per ottenere il Diploma di laurea specialistica in Ingegneria Nucleare (conferiti dalla SC State University).

Il programma è iniziato con cinque (5) gli studenti ed è cresciuto a oltre 55 studenti (al momento). A partire dal maggio 2013, la NEP ha assegnato 27 Corso di gradi in Ingegneria Nucleare. Grazie al suo successo, Carolina del Sud State Nuclear Programma Ingegneria Ingegneria raggiunto Commissione di accreditamento di accreditamento ABET nel 2008 (con effetto retroattivo al 2005). E 'l'unico corso di laurea di Ingegneria Nucleare, nello stato del South Carolina. Il programma è accreditato dalla Commissione di accreditamento di Ingegneria di ABET; http://www.abet.org, ed è l'unico programma di Ingegneria Nucleare presso un HBCU.

Il programma di ingegneria nucleare SC Stato ha attratto e conserva una facoltà permanente e altamente qualificato in grado di insegnare tutti i corsi di Ingegneria Nucleare offerti da SC Stato e le nostre istituzioni partner (UWM e NC State). Il Programma ha una facoltà nucleo permanente composto da tre dottorati di ricerca, che sono tutti in Ingegneria Nucleare. La facoltà permanente porta oltre 40 anni di esperienza combinata insegnamento e di formazione e oltre 40 anni di esperienza nel settore industriale.

  • Lo Stato nucleare programma di ingegneria SC costruito e gestisce un acclamato, state-of-the-art Radiazione Scienza laboratorio didattico.
  • Il programma di ingegneria nucleare SC Stato costruito un laboratorio di state-of-the-art Radiochimica Ambientale.
  • Il programma di ingegneria nucleare SC Stato ha stretto partnership con l'industria e le agenzie federali per borse di studio e sostegno alla ricerca.
  • Il Programma Ingegneria Nucleare attrae ingegneri nucleari ospiti illustri e importanti, tra cui due presidenti della Nuclear Society, un sottosegretario e Associate Vice Segretario del Dipartimento per l'energia, e un commissario della Nuclear Regulatory Commission.
  • Il programma di ingegneria nucleare SC Stato ha istituito programmi di sensibilizzazione riconosciuti (estate Nuclear Science Institutes) per gli studenti delle scuole superiori e dei consulenti di orientamento nella regione sud-est. Il successo di questo programma reclutato studenti a SC di Stato ai STEM e altre discipline. Fino ad oggi abbiamo avuto più di 100 partecipanti degli studenti negli Istituti (2008-2012). Dei 30 + studenti partecipanti che sono attualmente iscritti ad un college o università, 10 partecipanti sono attualmente iscritti presso SC State University.

Missione Nucleare programma di ingegneria

La missione del programma di ingegneria nucleare che sostiene la missione dell 'Università e il Collegio è quello di produrre ingegneri che sono altamente qualificati, competenti e ben preparati in materia di nucleare e radiologica Ingegneria, per entrare carriere professionali nei settori pubblico e privato e conseguire una laurea di là del livello di maturità nella scuola professionale o di laurea.

Obiettivi del programma Educational

  • Per educare gli ingegneri nucleari che sono molto richiesti nei campi nucleari e relativi.
  • Per educare ingegneri nucleari che possono avanzare agli studi universitari.
  • Di formare laureati che abbiano la comunicazione e la capacità di problem solving per avere successo come professionisti in qualsiasi ambiente (come individui in gruppo o in posizioni di leadership).
  • Per produrre laureati che sono consapevoli dell'impatto delle loro attività come ingegneri nel regno di questioni etiche, ambientali, sociali, legali e globali.


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Orangeburg, Carolina del Sud
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Orangeburg, Carolina del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info