Read the Official Description

Il rapido ritmo di innovazione che la nostra società sta vivendo oggi in tecnologie dell'informazione e della comunicazione, la produzione e la scienza dei materiali sta aprendo grandi opportunità, aumentando nel contempo nuove sfide e conseguente livelli senza precedenti di complessità.

Gli ingegneri hanno un ruolo importante per aiutare la società approfittare delle nuove opportunità e affrontare le sfide emergenti. Attraverso soluzioni innovative, i tecnici contribuiscono allo sviluppo delle società umane e la prosperità delle nazioni. Per compiere questa missione critica, tuttavia, gli ingegneri richiedono una formazione esigente abbracciano diverse discipline e che unisce teoria rigorosa con il lavoro pratico impegnativo. A MedTech, abbiamo il laboratori, strutture, e la facoltà per assicurarsi che dispensano una formazione di qualità internazionale ai nostri studenti di ingegneria.

Gli attuali specializzazioni a MedTech ruotano attorno a due principali spinte: tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) e delle energie rinnovabili.

Nell'ambito ICT, MedTech offre tre lauree in ingegneria laurea, vale a dire l'ingegneria del software, Ingegneria Informatica, e Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Nel settore dell'energia, MedTech offre rinnovabili laurea in ingegneria energetica che unisce le aree tradizionalmente offerti sotto ingegneria elettrica e meccanica per creare un curriculum multidisciplinare unico scopo di offrire ai nostri studenti di ingegneria le conoscenze e le competenze necessarie per sfruttare le opportunità emergenti nel campo delle energie rinnovabili fonti.

Program taught in:
Inglese

See 1 more programs offered by Mediterranean School of Business (MSB) »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine