Read the Official Description

Programma Generale di Ingegneria (BS)

Per produrre un ingegnere multifunzionale cross-funzionale, ibrido, guida i programmi di ingegneria. I programmi BS in ingegneria sono progettati per produrre un ingegnere con informazioni e conoscenze correlate, che saranno in grado di trasferire efficacemente queste attività all'industria e alla società senza la necessità di una ricca riqualificazione. La visione del programma è essere il miglior programma di istruzione di ingegneria nel Michigan, fornendo agli studenti, al personale e alla facoltà esperienze gratificanti e soddisfacenti. La missione è fornire ai nostri clienti la totale fiducia nella nostra esperienza educativa e professionale e di curare tutti con equità e dignità.

Laurea in Ingegneria: il programma in Ingegneria Scienza fornisce il corso-lavoro e l'esperienza industriale per gli studenti che desiderano entrare nell'industria come ingegnere. Oltre al contenuto tecnico, questi corsi offrono la pratica di formare e lavorare in team, preparare e presentare relazioni tecniche orali e scritte e sviluppare competenze avanzate di computer. L'ingegneria progetta il programma con gli studenti che progettano e costruiscono progetti di ingegneria.

risultati educativi

In Criteri di progettazione 2000, Criteri ABET per l'accreditamento di programmi di ingegneria, il criterio 3 include la seguente dichiarazione:

"I programmi di ingegneria devono dimostrare che i loro laureati hanno:

(A) Capacità di applicare la conoscenza della scienza matematica e dell'ingegneria.
(B) Capacità di progettare e condurre esperimenti, nonché di analizzare e interpretare i dati (c) Una capacità di progettare un sistema, un componente o un processo per soddisfare le esigenze desiderate.
D) Capacità di operare su squadre multidisciplinari.
(E) Capacità di identificare, formulare e risolvere problemi di ingegneria.
F) comprensione della responsabilità professionale e etica.
(G) Capacità di comunicare efficacemente.
H) l'educazione generale necessaria per comprendere l'impatto delle soluzioni di ingegneria in un contesto globale e sociale.
(I) riconoscimento della necessità e capacità di impegnarsi in un apprendimento lungo tutto l'arco della vita.
(J) una conoscenza delle tematiche contemporanee.
(K) Capacità di utilizzare le tecniche, le competenze e gli strumenti di ingegneria moderni necessari per la pratica dell'ingegneria.

I punti (d) e (g) sono stati scelti per la valutazione iniziale dei laureati di tutti i programmi di laurea in ingegneria. In particolare, i seguenti obiettivi stiamo valutando:

1) I laureati di tutti i programmi di ingegneria potranno funzionare in squadre multidisciplinari.
2) I laureati di tutti i programmi di ingegneria potranno scrivere rapporti tecnici tecnici ben scritti.

Program taught in:
Inglese

See 5 more programs offered by University of Michigan-Flint, School of Management »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine