Questo programma la cui attuazione obbedisce al sistema LMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA.

CE OFFERTO QUESTO PROGRAMMA

Al di là della conoscenza e competenza offerta da questo programma in Marketing, ti dà anche la capacità di ottenere il vero valore aggiunto in un mercato in cui è necessario distinguere. Questo programma offre gli strumenti e le più recenti tecniche di marketing per di adattare a entrambe le tendenze e le aspettative del mondo del lavoro.

Nostri segni prima di sviluppare una competenza metodologica e quindi propongono un applicazione di queste competenze per diverse funzioni aziendali e settori.

PROFILO SPETTA ALLA LICENZA?

I manager con una solida base nella gestione e in grado di intervenire in diverse funzioni di una determinata società. A seconda della loro scelta dotarsi alla fine del primo turno di nuove competenze multidisciplinari nel marketing e business intelligence.

Programma di licenza:

Si svolge in sei semestri, comprese le prime cinque semestri rappresentano corsi di base. Il sesto semestre è la concentrazione o specializzazione scelta dallo studente. Prima di ottenere la licenza (Corso di laurea in Business Administration in questa specialità), al di là della validazione delle lezioni lo studente deve presentare unità, supporto e istruito un progetto di successo basato sul lavoro incorniciata di intelligenza e Marketing caso.

AMMISSIONE

• Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione

LINGUE

• Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e affari mandinga preparare gli studenti ad acquisire competenze tecniche avanzate, un vero valore aggiunto in tutte le funzioni, dare agli studenti un senso di l'esperienza del consumatore / cliente che richiede terreni in vendita o relazione con il cliente "faccia a faccia", e lo spirito di squadra, incoraggiato da più progetti da intraprendere, l'entusiasmo e la voglia: il valore inestimabile per l'azienda, essenziale per lo sviluppo professionale e personale. Treno per essere in grado di capire il business africano e il suo nuovo ambiente economico (digitale e verde) e il suo ambiente commerciale internazionale. Treno per essere operativo e in grado di supportare la crescita del business della società

  • Le vendite tecniche
  • Product Manager
  • Brand Manager
  • Carica studio
  • Chief Market
  • Responsabile Acquisti
  • Responsabile vendite (PMI)
  • Account Manager
Programma insegnato in:
Francese

Vedi 11 più corsi della Institut Africain de Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
6 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019, Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine