Corso Di Laurea In Marketing

University of Tampa - Sykes College of Business

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Marketing

University of Tampa - Sykes College of Business

La laurea in marketing comprende i settori della pubblicità, promozione, vendite, ricerca, marketing internazionale e altro. Si tratta di tali attività business-critical come l'analisi del comportamento concorrenziale, lo sviluppo di nuovi prodotti, e la gestione dei rapporti con i fornitori, distributori e consumatori, per citarne alcuni.

Obiettivo principale del dipartimento di marketing è sugli aspetti nazionali e globali della funzione di marketing, compresa la strategia di marketing, ricerche di mercato, gestione delle vendite e delle comunicazioni. Il programma insegna agli studenti a svelare le complessità del marketing, sia profit e non profit e la gestione di beni e servizi. I corsi riguardano la commercializzazione nazionale e internazionale, il processo decisionale etico e il ruolo del marketing nello sviluppo della strategia aziendale.

Oltre ai corsi, gli studenti acquisiscono una preziosa esperienza on-the-job, lavorando su importanti progetti di marketing per le imprese dell'area e organizzazioni. Questi progetti durano un semestre completa e includono il marketing consulenza ricerca e lo sviluppo di campagne di comunicazione di marketing integrato. Inoltre, le simulazioni computerizzate permettono agli studenti di sperimentare le conseguenze delle decisioni prese in materia di sviluppo del prodotto, prezzo, promozione, ricerche di mercato, le compensazioni di vendita, il contenimento dei costi e la programmazione.

UT stagisti di marketing hanno lavorato a promozioni, gestione dei prodotti di consumo, marketing hi-tech, ricerche di mercato e marketing strategico di organizzazioni come Bank of America, Tampa Tribune, GEICO, e Hughes Corporation. Inoltre, alunni sono impiegati da Sykes Enterprises, Prudential Securities, BP, PricewaterhouseCoopers e molti altri.

TEMI DI STUDIO

  • Vari ruoli e funzioni che il marketing soddisfa nella società
  • Impatto del marketing reagisce e colpisce l'ambiente imprenditoriale e della società
  • Consumer processo decisionale
  • Il marketing e il processo di acquisto organizzativa business-to-business
  • Componenti di strategia di marketing, tra cui la segmentazione, targeting e posizionamento
  • Come attività di marketing si differenziano per i servizi, le idee e gli altri prodotti immateriali
  • Marketing management nelle organizzazioni sia profit e no-profit
  • Come ruoli di marketing e le funzioni sono adatte per i mercati internazionali
  • Natura delle decisioni e dei comportamenti di marketing etici e socialmente responsabili
  • Ruolo di alta tecnologia nelle funzioni di marketing

MARKETING MINOR

La minore nel marketing è anche offerto.

Prestigiosa. Connected.

La Sykes College of Business riunisce docenti di talento, tecnologia sofisticata e curriculum all'avanguardia per fornire agli studenti gli strumenti per avere successo in un mondo in cambiamento. Studenti altamente qualificati di diversa età e provenienza ricevono una formazione avanzata in una vasta gamma di discipline da docenti con un impulso sul business community.

Al Sykes College of Business, siamo orgogliosi delle caratteristiche che ci distinguono tra i programmi migliori affari del mondo, come il seguente:

Massima Accreditamento: AACSB International

La Sykes College of Business è una scuola privata d'elite accreditata sia a laureati e livello universitario dal AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business.

Princeton Review

Per il sesto anno consecutivo, l'Università di Tampa John H. Sykes College of Business è stato nominato da The Princeton Review come una business school eccezionale - e uno dei 296 migliori business school del mondo. La Princeton Review presenta la scuola di recente pubblicazione dell'edizione 2013 di Best Business School.

Tampa Bay Business Journal

L'Università di programma MBA di Tampa è stato indicato come il "programma Preferito MBA" nella seconda edizione del Tampa Bay Business Journal Best in the Biz: Choice Awards Readers '. Classifica dietro UT erano programmi MBA presso la University of Florida (No. 2), la University of South Florida Executive MBA (No. 3), USF-St. Pietroburgo e San Leo University.

Curriculum Innovativo

Il nostro design unico curriculum promuove fondamentali di business con una comprensione che l'innovazione e la tecnologia di domani sono fondamentali per il successo aziendale.

Eccezionale Facoltà

La nostra facoltà di tutto rispetto hanno raggiunto fama nazionale e internazionale per il successo accademico e quello imprenditoriale nei loro campi. Ninety-sette per cento hold dottorato e 80 per cento hanno esperienza pratica di business.

Apprendimento esperienziale

La Sykes College of Business incoraggia vero apprendimento mondo. Ogni programma Graduate Business dispone di apprendimento esperienziale attraverso progetti dei clienti, stage, studi di casi, di consulenza, la pianificazione strategica, e la raccolta e analisi dei dati. Robusti programmi di viaggio internazionali del collegio aiutare gli studenti incorporano una visione globale nei loro studi.

High-Tech Servizi

Dalla gestione investimenti nel nostro Huizenga Family Foundation Trading Center di formazione pratica in SAP e altri sistemi aziendali, i nostri studenti di economia laureato accedere alla tecnologia più corrente attraverso i loro corsi.

Undergraduate Admissions internazionali

Con gli studenti iscritti provenienti da oltre 100 Paesi, UT considera orgogliosamente studenti provenienti da tutto il mondo per matricola o l'ammissione di trasferimento. È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese. (Questo è rinunciato per gli studenti internazionali del Commonwealth Caraibi, Bermuda, Canada, Regno Unito, Repubblica d'Irlanda, Australia e Nuova Zelanda).

Gli studenti dovrebbero essere applicate attraverso l'applicazione on-line di UT. Al fine di esaminare la domanda di uno studente, l'Università deve essere visualizzato il seguente:

  • Trascrizioni ufficiali di tutti i corsi della scuola secondaria e votazioni tradotto in inglese ("Gazzetta" significa che è necessario richiedere la vostra scuola per inviare trascrizioni direttamente all'ufficio ammissioni UT. Se questo è impossibile, inviare copie che sono state certificate dalla propria scuola come "copie" degli originali dopo la copia. Un funzionario a scuola dovrebbe firmare il documento come "copia conforme all'originale".)
  • Saggio scritto in inglese
  • Una raccomandazione scritta da un consulente, insegnante o preside.

I candidati devono presentare una delle seguenti opzioni:

  • TOEFL: punteggio minimo accettabile è di 550 o 213 (computer basato) o 79 (basato su Internet) esame.
  • IELTS: International English Language Testing System - punteggio minimo di 6,5.
  • CPE: Certificate of Proficiency in English - gradi di "C" o meglio
  • Pearson Test of English (PTE): punteggio minimo di 58.
  • Il completamento del certificato di inglese 112 offerto dalla ELS Language Centers, accompagnati da una lettera di raccomandazione da un amministratore e un 500 parole campione di scrittura inglese.

Gli studenti stranieri in possesso dei requisiti di ammissione, ma hanno bisogno di ulteriore formazione in lingua inglese prima di entrare come studente a tempo pieno grado può iscriversi in uno dei numerosi programmi di ESL.

Gli studenti internazionali devono anche fornire la prova dei fondi disponibili per coprire il loro primo anno di studio e successivamente ogni anno. Nuovi studenti che entrano eccezionali con eccellenti risultati accademici ricevono borse di studio parziali ($ 4,000- $ 7,000 per anno accademico), che copre solo una piccola parte dei costi totali. Gli studenti possono lavorare nel campus fino a 20 ore alla settimana.

Dopo l'ammissione all'Università e il completamento soddisfacente del bilancio, un modulo I-20 sarà inviato ai candidati da ufficio ammissioni di UT. I candidati devono prendere il modulo I-20, una copia della lettera di accettazione e il rendiconto finanziario per l'ambasciata o il consolato più vicino degli Stati Uniti. Dopo un colloquio, l'ambasciata o il consolato decideranno se un visto F-1 studente può essere rilasciato. Per entrare negli Stati Uniti, gli studenti hanno bisogno di questo visto sul passaporto e il modulo I-20. Gli studenti non possono entrare nel paese con un visto turistico con l'intenzione di studiare negli Stati Uniti

Il personale presso l'Ufficio Programmi Internazionali aiuta gli studenti con informazioni pre-arrivo, orientamento e consulenza su questioni accademiche, sociali, culturali e occupazionali.

Costo medio per tempo pieno studenti universitari per anno accademico 2013-2014 (autunno e primavera).

  • Lezioni (12-18 ore di credito per semestre): 23.990 $
  • Tariffe obbligatorie (richiesto): 1.782 dollari
  • Vitto e alloggio (in camera doppia, 15 pasti a settimana): 9.388 dollari
  • Totale: 35.160 $
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
35,160 USD
all'anno
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Tampa, Florida
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Tampa, Florida
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info