Aeres University of Applied Sciences offre un corso di laurea in orticoltura e gestione per gli studenti interessati a una carriera in uno dei seguenti profili professionali internazionale: - consulente Horticultural - Vendite / account / gestione aziendale nel settore orticolo - Imprenditorialità e gestione d'impresa - Ricercatore nel settore orticolo

I fiori e settore alimentare nella maggior parte delle economie di tutto il mondo stanno subendo un rapido cambiamento. Lo sviluppo di nuovi prodotti, l'aumento della domanda nei mercati non tradizionali e la delocalizzazione della produzione in aree con un clima favorevole di produzione, sia nel fisico e nel senso degli affari, stanno contribuendo ad una forma di globalizzazione che è specifico per questi settori. E 'difficile trovare un campo in attività in cui gli interessi di produzione e quelli di vendita e marketing sono così strettamente collegati.

La produzione agricola in Europa deve affrontare sfide importanti su come e dove produrre per i consumatori sempre più esigenti e un mercato competitivo. I futuri manager e consulenti del settore hanno bisogno più che mai la conoscenza di prima mano sulle tecniche innovative di orticoltura e coltivazione delle piante, e le competenze internazionali di gestione aziendale.

I laureati di questo corso avrà conoscenza di prima mano della pratica nei Paesi Bassi, uno dei principali paesi dell'Unione europea in orticoltura e coltivazione delle piante. Pertanto, un middle manager nei fiori e nel settore alimentare deve essere consapevole, da una parte del processo primario in orticoltura, le questioni che sono di primaria importanza per il settore, i nuovi sviluppi derivanti dalla ricerca, e d'altra parte la commercializzazione processo, tra cui la logistica che sono di primaria importanza per le merci deperibili. Per questo, il manager di successo si aggiunge la consapevolezza e l'esperienza del contesto internazionale in cui sia la produzione e le vendite avranno luogo, l'aiuto di competenza nella gestione delle differenze culturali internazionali.

Qualificazione

Dopo aver completato con successo il programma di un anno, i laureati riceveranno il grado Ingenieur (lode Laurea di primo livello) in Gestione e Agroalimentare.

Competenze

Laureati di successo sarà competente a lavorare nelle seguenti aree di competenza: - vivere e respirare le piante e il loro enorme potenziale per contribuire al benessere umano e alla nutrizione, nel rispetto della sostenibilità degli ecosistemi che hanno fornito il materiale originale - gestire il processo di business in unità di produzione su larga scala, o nel settore ingressi, al fine di garantire un equilibrio tra flessibilità e continuità - V., e trasferire ad altri, le possibilità di ambienti fisici, fiscali ed economiche diverse da quella di appartenenza - Fornire leadership e motivazione a partner e colleghi o dipendenti, per una grande varietà di ambienti in modo tale proposito è dato dove è dovuto

Programma insegnato in:
Inglese
Aeres University of Applied Sciences

Vedi 12 più corsi della Aeres University of Applied Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine