Corso di laurea in Psicologia

University of Social Sciences and Humanities - SWPS

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Psicologia

University of Social Sciences and Humanities - SWPS

Corso di laurea in Psicologia

La psicologia è una disciplina il cui obiettivo è quello di capire e migliorare funzionamento di individui, gruppi e società nel suo complesso. Alcuni psicologi si occupano di diagnosi e il trattamento di problemi di salute mentale, ma le conoscenze e le competenze psicologiche sono necessarie in una serie di professioni che si occupano di varie sfide legate alla mente e del comportamento umano. In altre parole, laureati in psicologia possono proseguire la propria carriera in una varietà di settori, tra cui l'istruzione, i media, ricerche di mercato, marketing e pubblicità, sanità, affari, o IT di ricerca e progettazione.

Per Chi?

Psicologia sarà interessante per tutti coloro che sono curiosi come la gente pensa, quello che sentono, e come reagire in varie situazioni. Il programma di una laurea in Psicologia comprende corsi in aree fondamentali del campo ed espone gli studenti ai principi di base in scienze umane, scienze sociali e scienze naturali. Il programma di una laurea in psicologia è diretto a tutti coloro che vogliono esercitare una professione umana legati e non necessariamente diventare uno psicologo in futuro. Se siete interessati in particolare in psicologia clinica o psicologia del lavoro / lavoro si dovrebbe prendere in considerazione il tempo pieno Master 5 anni per ottenere le competenze necessarie.

Vantaggi

Un unico set dei migliori moduli a livello di Bachelor che SWPS ha da offrire: Behavioral Studies, risoluzione dei conflitti e di gestione, Mente-Comunicazione-Tecnologia, Psicologia transculturale.

Programma progettato con i migliori Standard di qualifica europee in mente (ad es. EuroPsy). Il nostro obiettivo è quello di garanzia up-to-date standard di livello europeo di istruzione, La formazione e lo sviluppo professionale nel campo della psicologia.

Programma dettagliato Descrizione

Il primo anno del programma prevede una intensivo formazione in ogni campo della psicologia (sviluppo, emozioni e motivazioni, sociale, psicopatologia, cognitive, le differenze individuali, etc.) e le basi metodologiche e statistiche. Ci concentriamo anche su competenze accademiche e competenze culturali degli studenti internazionali nel mondo interculturale e multilingue.

Al secondo anno, la maggior parte dei moduli sono dedicati a 4 aree tematiche: Studi comportamentali, risoluzione dei conflitti e di gestione, Mind-Comunicazione-Technology, psicologia cross-culturale. Gli studenti di conoscere come condurre procedure di misurazione, di valutazione del comportamento e cambiare comportamento. Si sviluppano capacità di comunicazione, acquisire conoscenze sulle relazioni interpersonali e la gestione dei conflitti: trattative e mediazioni.

Terzo anno prevede una continuazione delle 4 aree tematiche più il Seminario Bachelor. Durante anni II e III studenti completano 5 moduli elettivi e 4 stranieri lingua corsi. Gli studenti acquisiscono competenze in: il bilinguismo e l'istruzione scolastica multiculturale, psicologia di acculturazione e migrazioni economiche, uso di eye-tracker e comunicazione visiva. Sanno cosa è la psicologia della leadership e può applicare le tecniche comportamentali per varie popolazioni e problemi. Tutte le loro conoscenze e competenze appena acquisite possono essere utilizzati nel loro seminario Bachelor.

Specializzazioni

Studenti specializzarsi in 4 aree tematiche: psicologia comportamentale (noto anche come analisi del comportamento) la completa utilizzazione dei principi empiricamente convalidati di apprendimento per sviluppare, implementare e valutare strategie pratiche che migliorano le capacità e le competenze di auto-direzione di bambini e adulti in comunità, a casa, e contesti educativi.

I conflitti sono inerenti all'interazione sociale nelle famiglie, le comunità, le organizzazioni e le relazioni internazionali. Dinamiche del conflitto, se ben gestita, è una parte essenziale di cambiamento sociale, favorendo processi sociali di adattamento. La teoria e la pratica della risoluzione dei conflitti e la leadership si concentra su tali processi di gestione dei conflitti, attraverso l'uso di trattative, mediazioni e le tecniche di coaching, e basandosi su modelli basati sulla teoria delle dinamiche del conflitto.

All'interno di Mind-Comunicazione-Technology: popolarità e accessibilità di metodi eye-tracking è in rapida crescita negli ultimi anni. Eye-trackers permettono di misurare e registrare la posizione degli occhi e il movimento. Sono utilizzati nella ricerca psicologica di base, contribuire a progettare meglio le pagine web o programmi informatici di facile utilizzo, e persino consentono di costruire sistemi di comunicazione speciali per disabili.

Psicologia di acculturazione e migrazioni economiche permette il contatto con la diversità culturale, interviste ed esperienze culturali con l'istruzione scolastica multiculturale e fare affari in un ambiente interculturale.

What Next?

Al completamento del programma, i laureati possono continuare i loro studi.

  • Gli studenti possono perseguire la certificazione nella certificazione consiglio Behavior Analysis. I principi e le procedure sviluppate entro psicologia comportamentale sono stati applicati con successo in settori come la Psicologia Clinica, Tradizionale e Educazione Speciale, Affari, sicurezza industriale, Assuefazione, Self-Management, e riabilitazione.
  • Gli studenti possono decidere di continuare la loro formazione a livello di master in Psicologia Clinica specializzazione se sono interessati a lavorare come psicoterapeuta professionista.
  • Psicologia della gestione dei conflitti può essere ampliato in aree di negoziazione, la mediazione, il coaching, comunicazione e gestione.
  • Psicologia culturale Croce apre possibilità di relazioni commerciali internazionali e l'istruzione, per esempio. lavorare con i bambini immigrati nelle scuole internazionali.

Al completamento del programma, i laureati possono perseguire la loro carriera professionale.

Laureati in Psicologia hanno numerose opportunità professionali e possono perseguire molti percorsi di carriera. Dopo soddisfano tutte le esigenze di lavoro specifici, che possono trovare impiego come: assistenti sociali e consulenti; Analisti del comportamento (esp. nel settore della terapia dell'autismo); Psicologi educativi e accademici; Consulenti Cross-culturali; allenatori vita; consulenti di carriera, consulenti professionali; consumatori e di marketing psicologi; specialisti di selezione del personale e di team building.

Requisiti di lingua

  • IELTS 5.5;
  • CAE 47-51;
  • TOEFL iBT 69-70;
  • TOEFL Computer-based 196;
  • TOEFL cartaceo 525
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
6 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,500 EUR
Information
Deadline
Locations
Polonia - Varsavia, Voivodato della Masovia
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Polonia - Varsavia, Voivodato della Masovia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info