Corso di laurea in Scienze Ambientali

University Of Wisconsin - Green Bay

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Scienze Ambientali

University Of Wisconsin - Green Bay

Il Environmental Science importante prepara gli studenti ad analizzare, capire e risolvere i problemi ambientali.

Il programma di studio in Scienze Ambientali importante è interdisciplinare, sottolineando un approccio integrato alla conoscenza nel campo. Poiché lo studio dei problemi ambientali richiede una profonda conoscenza dei principi scientifici, l'Environmental Science principale si fonda nelle scienze naturali e matematica. Il curriculum comprende una componente di scienza sociale, che consente agli studenti di acquisire una comprensione delle questioni economiche e di politica ambientale. Campo esperienze, stage e practicums sono enfatizzati.

Questo importante aiuta a sviluppare le seguenti competenze e abilità:

  • formulare e interpretare i modelli che descrivono processi ambientali
  • Struttura dotata di laboratorio e strumentazione da campo, il software per l'analisi statistica e la modellazione, le chiavi tassonomiche, e altre abilità pratiche
  • progettare e realizzare strategie e procedure di ricerca per raccogliere, organizzare, valutare e interpretare i dati che caratterizzano i sistemi ambientali
  • caratterizzare e analizzare l'impatto umano sull'ambiente
  • progettazione e valutare le strategie, tecnologie e metodi per la bonifica di ambienti degradati
  • progettare e valutare le strategie per la gestione sostenibile dei sistemi ambientali
  • risorse di accesso e gestione dei dati applicabili ai processi e la gestione ambientale

Questo importante è progettato per gli studenti che sono seriamente interessati a preoccupazioni ambientali e studi. Gli studenti che intendono intraprendere questa importante dovrebbe sottolineare la scienza e la matematica nel loro lavoro di corso. Corsi di biologia, chimica, geoscienze, fisica e matematica forniscono lo sfondo necessario.

Mentre molte università stanno appena iniziando a riconoscere la necessità di programmi di scienza ambientali, UW-Green Bay ha quasi 40 anni di esperienza di insegnamento e di ricerca nel campo. Il suo programma è stato uno dei primi nella nazione. L'attenzione interdisciplinare permette agli studenti di avere una formazione diversa. Ricevono hands-on e le esperienze di apprendimento pratiche sia in laboratorio e sul campo. Un numero significativo di laureati di questo grande posizioni gain-entry level nel campo delle scienze ambientali. Circa un terzo di queste posizioni sono nel settore pubblico, e due terzi sono nel settore privato nelle industrie, imprese e società di consulenza di ingegneria. Numerosi laureati hanno completato con successo master e dottorati.

I docenti sono attivamente affrontare i problemi ambientali e delle soluzioni a livello regionale, nazionale e internazionale. Questa attività li tiene aggiornati sulle tendenze attuali e gli argomenti del settore. Essi forniscono opportunità per studenti di essere coinvolti nei loro progetti di ricerca, dove gli studenti possono acquisire conoscenze e esperienze preziose. I docenti sono altamente coinvolti nella formazione degli studenti, sia all'interno che all'esterno della classe.

Studenti di scienze ambientali hanno accesso alle moderne strutture informatiche che vengono continuamente aggiornati. Informatica risorse software sottolineando sistemi informativi geografici (GIS) e modelli matematici e strumenti di analisi statistica sono inoltre disponibili. Oltre a laboratori informatici generali di accesso, gli studenti possono anche utilizzare un laboratorio di informatica dedicato.

Gli studenti che desiderano acquisire esperienze pratiche sul campo hanno accesso al Centro Cofrin per la biodiversità che comprende il 290 acri Cofrin Memorial Arboretum nel campus, diverse aree naturali della regione, l'Erbario dell'Università, e il Museo Richter di Storia Naturale. Gli ultimi due strutture hanno recentemente spostato nello spazio nuovo e ampliato. Una varietà di attrezzature è disponibile per le misurazioni e il monitoraggio ambientale.

Instrumentation Laboratory migliora opportunità agli studenti per eseguire analisi chimiche che sono importanti nel monitoraggio ambientale. Tale strumentazione include spettrometri di massa, spettrofotometri infrarossi e visibili, ultravioletti, spettrometri a risonanza magnetica nucleare, cromatografia gas-liquido, e cromatografi liquidi ad alte prestazioni. Oltre alla possibilità di monitorare la qualità dell'aria e di superficie d'acqua, gli studenti hanno anche la possibilità di monitorare le acque sotterranee; tre pozzi sono stati perforati nel campus appositamente per tale scopo.

Come industrie riconoscono la loro responsabilità di contribuire a creare e mantenere un ambiente sostenibile, spesso ottenere l'efficienza del processo, creano posizioni che si occupano di gestione dei rifiuti, riduzione dell'inquinamento, e altre responsabilità ambientali. Molti UW-Green Bay Environmental Science laureati trova lavoro in questi settori o andare a studi avanzati in scienze ambientali o altre discipline scientifiche.

L'elenco che segue rappresenta alcune carriere che sono stati perseguiti dalla Environmental Science laureati: agricola scienziato, botanico, ecologo, guardia forestale, oceanografo, tecnico agricolo, tecnico di ingegneria, guardia forestale, l'aria e responsabile della qualità dell'acqua, analista ambientale, Guardia forestale, analista di inquinamento atmosferico, consulente ambientale, educatore ambientale, geologo, responsabile del progetto, ingegnere ambientale, geofisico, biologo, direttore di rifiuti pericolosi, idrologo, avvocato ambientale, tecnico chimico, il suolo tecnico conservazione, chimico, consulente di gestione, insegnante, metereologo, urbanista e regionale, ingegnere civile, pianificatore ambientale, microbiologo / acque reflue gestore dell'impianto, specialista delle risorse naturali, direttore della fauna selvatica, ambientalista, zoologo.

Risultati di apprendimento

  • Comprendere l'ambiente naturale e le sue relazioni con le attività umane.
  • Caratterizzare e analizzare l'impatto umano sull'ambiente.
  • Integrare fatti, concetti e metodi da più discipline e si applicano a problemi ambientali.
  • Acquisire competenze pratiche per la risoluzione di problemi scientifici, tra cui la familiarità con le tecniche di modellazione di laboratorio e strumentazione da campo, applicazioni informatiche, statistiche e.
  • Capire e implementare le strategie di ricerca scientifica, tra cui la raccolta, la gestione, la valutazione e l'interpretazione dei dati ambientali.
  • Progettazione e valutare le strategie, tecnologie e metodi per la gestione sostenibile dei sistemi ambientali e per la bonifica o il ripristino di ambienti degradati.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Green Bay, Wisconsin
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Green Bay, Wisconsin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info