Leggi la descrizione ufficiale

Protezione Ambientale e Gestione Ambientale

A proposito di scuola / organizzazione:

La Facoltà di Ingegneria Chimica è stata fondata nel 1930. Leader professori con i gradi di dottorato di ricerca o Dottore in Scienze gradi studenti Allenati per personale specializzato nel campo della fondamentale e chimica e tecnologia chimica applicata. I nostri studenti hanno l'opportunità di studiare e lavorare nei più moderni laboratori chimici, dotate di servizi moderni. C'è anche un corso di computer che fornisce l'accesso alle basi di dati necessari e riviste scientifiche.

Circa l'Università (la storia, i miglioramenti moderni, la missione della scuola, premi / accreditamenti)

Fondata nel 1914 Samara State Technical University si è impegnata per la purezza della scienza, della ricerca e dell'innovazione. Il nostro obiettivo è quello di facilitare le esigenze del mercato nei settori che siamo specializzati con gli studenti dotati di competenze direttamente applicabili. E possiamo onestamente dire che ex allievi universitari messo con successo in pratica le conoscenze acquisite.

Al giorno d'oggi l'Università abbraccia 3 campus principali, 17 edifici scolastici, 8 dormitori, più di 50 centri di ricerca, 2 complessi sportivi e 3 centri ricreativi.

L'Università è concesso in licenza da parte del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa di implementare l'attività didattica nel campo dell'istruzione superiore (Licenza № 1938 dal 17 febbraio 2016). L'università è accreditato dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa (Stato di accreditamento certificato № 1676 dal 22 gennaio 2016).

Le cose che rendono il programma speciale

Il programma mira a formare le competenze speciali, fornendo i laureati con la possibilità di risolvere i compiti professionali nel campo della ricerca e sviluppo, la creazione e l'implementazione di energia e risparmio di risorse, tecnologie ecocompatibili nella produzione di prodotti chimici inorganici di base, prodotti di base e fine prodotti chimici, materie plastiche, prodotti di raffinazione del petrolio, gas e combustibili solidi, sintesi microbica, prodotti farmaceutici e alimentari, lo sviluppo di metodi di trattamento con rifiuti industriali e domestici e materie prime secondarie.

Il programma ha lo scopo di formare le persone per attività professionali e di ricerca nel campo della protezione ambientale e di gestione ambientale.

Questo programma è stato creato a causa della forte domanda sui specialisti nella gestione ambientale e della protezione ambientale. Il programma si sviluppa una forte collaborazione con l'industria, in particolare, lavoriamo con i principali raffinerie di petrolio russi e aziende come "Kuibishev Raffineria di petrolio", "Samara Oil and Gas", "Transneft" e "Rosneft".

Esito per i laureati

I laureati si qualificano con un eccellente formazione teorica e pratica, una elevata capacità di adattamento, che è la base di ingegneria di successo, la ricerca, la gestione e il lavoro organizzativo in quasi tutti i settori dell'economia, dell'educazione e della scienza.

I laureati acquisiscono conoscenze e competenze che consente loro di affrontare le sfide dei processi tecnologici e sistemi dal campo della sicurezza ambientale, energia e risorse, di generalizzare i risultati della ricerca applicata a sostegno e realizzare attività legate alla ingegneria ambientale, per sviluppare misure per l'utilizzo completo di materie prime per sostituire i materiali scarsi, i metodi di smaltimento dei rifiuti.

Scadenze

La procedura di richiesta per il programma termina il 19 agosto

Date d'inizio

La procedura di richiesta per il programma inizia il 1 ° giugno

processo di ammissione

  • Compilare un modulo di domanda - E-mail il modulo di domanda, una copia del passaporto e copie dei documenti didattici in inglese o in russo.
  • Attendere la risposta ufficiale presso l'Università (circa 2-3 settimane) - Tradurre e autenticare i documenti di formazione presso l'Ambasciata della Federazione Russa nel vostro paese - richiedere un visto per studenti nel proprio paese - Al suo arrivo a Samara presentare tutte le documenti originali firmare il contratto e pagare la quota di iscrizione per il primo semestre / anno

I candidati che non parlano russo sono iscritti per il corso preparatorio di un anno, sostenere un esame di lingua russa e dopo che presentare i documenti per il corso di laurea.

Requisiti per l'ammissione (linguaggio, precedente di laurea o di formazione professionale, etc.)

esami di ammissione:

1) Matematica
2) Fisica
3) Russo

Elenco dei documenti:

  • Passaporto internazionale
  • Carta di immigrazione (li trovi al controllo transfrontaliero russo)
  • 6 foto a colori (formato 3 x 4)
  • documenti d'istruzione (diploma di scuola superiore) e le loro copie autenticate, tradotto in russo e notarili da un avvocato certificato nel paese di origine del candidato.
  • un certificato di salute, rilasciato dall'organismo ufficiale del paese di origine e il certificato medico originale che si rivela risultato HIV-negativi preso negli ultimi 30 giorni

Durata del programma di

4 anni di studio a tempo pieno

Costo

126200 rubli all'anno

Informazioni Borsa di studio

I candidati internazionali hanno l'opportunità di ricevere le borse di studio da parte del governo russo. Per fare domanda per tali borse di studio è necessario contattare l'ufficio del Rappresentante Rossotrudnichestvo nel paese di residenza.

Programma insegnato a:
Inglese
Russo

Vedi 9 più corsi della Samara State Technical University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
82,400 RUB
126200 rubli all'anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine