Le statistiche indicano che l'età media in cui le persone accettano Cristo come loro Salvatore è sedici anni. Laureati Ministeri della Gioventù saranno disposti a ministro per gli adolescenti, in questa fase della vita critico quando le possibilità di evangelizzazione e discepolato sono così grandi. La Gioventù Ministeri principale è stato progettato per fornire agli studenti le competenze necessarie per un ministero efficace ai giovani, nonché la comprensione del più ampio contesto della pastorale giovanile nella Chiesa e la famiglia cristiana.

OBIETTIVI

Gli studenti che completano il curriculum Ministeri della Gioventù si incontreranno gli obiettivi della Divisione di Bibbia e di ministero, così come i seguenti obiettivi specifici per questo importante.

Obiettivi Divisione: gli studenti

  1. Comprendere la necessità, significato, e la pratica di un rapporto personale con Dio per mezzo di Gesù Cristo.
  2. Dimostrare una conoscenza della Bibbia e la dottrina cristiana fondamentale, la capacità di interpretare con precisione la Scrittura, e una visione del mondo cristiana sempre più coerente, che consente loro di applicare i principi biblici per questioni di etica, compassione, e tutte le altre situazioni di vita.
  3. Esporre uno stile di vita che si caratterizza per la semplicità, l'integrità, la responsabilità, e l'ordine che riflette la preoccupazione per le implicazioni sociali del Vangelo e conferisce credibilità a una testimonianza cristiana.
  4. Dimostrare la conoscenza di base e la capacità necessarie per servire gli altri nel proprio gruppo culturale e attraverso i confini culturali, utilizzando tecnologie appropriate e le forme idonee sia comunicazione scritta e verbale.
  5. Dimostrare la perseveranza e l'impegno, e la capacità di lavorare in modo produttivo sia autonomamente che in team.
  6. Sviluppare le capacità e le conoscenze necessarie per Bible-studio personale, la preghiera e la vita devozionale che possono sostenere e potenziare la propria vita personale e il ministero per gli altri.
  7. Dimostrare la capacità di trovare, elaborare e applicare le informazioni che sono rilevanti per la vita cristiana e il ministero attraverso l'esercizio di entrambi pensiero critico e creativo.

Specifici Obiettivi del programma: gli studenti

  • Comprendere le relazioni familiari e principi biblici per il ministero per le famiglie.
  • Effettivamente riguardano i giovani, i genitori, comunità e la leadership della chiesa.
  • Dimostrare la capacità di ministro per la gioventù, come mostrato dalla loro capacità di
  • Indirizzo questioni amministrative proprie di pastorale con i giovani in un ambiente chiesa locale.
  • Relate e comunicare nel contesto della cultura giovanile, mentre sfida i giovani a trascendere la loro cultura e vivere per Cristo.
  • Riconoscere e regolare ai vari ambienti ministeriali.
  • Parla in modo efficace ai giovani.
  • Incontra gli obiettivi della Divisione di studi di carattere generale.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 5 più corsi della Barclay College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine