Leggi la descrizione ufficiale

Il design industriale è l'integrazione di estetica, tecnologia, ergonomia e marketing - know-how in nuovi prodotti, in cui le esigenze delle persone si trasformano in prodotti potenzialmente commerciali.

Il curriculum del programma di disegno industriale presso la Scuola di Ingegneria dell'UTM RAZAK

C'è uno stage nel secondo anno con un'azienda locale e la pianificazione all'estero. Il modello educativo che applichiamo all'Industrial Design UTM RAZAK School of Engineering

Lo studente lavorerà in un ambiente di progettazione professionale simulato, dove lavorano in gruppo e individualmente.

Agli studenti vengono anche assegnati compiti individuali correlati. Circa l'80% del tempo dello studente viene speso per i corsi di base, circa il 20% per i corsi universitari obbligatori in cui gli studenti acquisiscono conoscenze e competenze di base. Il corso del programma consiste in una formazione di base e successivamente in specializzazioni in diverse aree.

Gli studenti sono completamente introdotti alla professione di designer nel primo anno, quindi scopriranno abbastanza rapidamente se sono adatti o no. Tutti gli studenti sviluppano un portfolio digitale che dettaglia questo tipo di esperienza nel corso dei suoi studi mostrando ciò che hanno creato o appreso. Gli studenti sono valutati sui loro portafogli e esami formali. Il completamento del programma con successo in Industrial Design si traduce in Bachelor of Science Industrial Design.

Programma insegnato a:
Inglese
Universiti Teknologi Malaysia

Vedi 25 più corsi della Universiti Teknologi Malaysia »

Ultimo aggiornamento June 1, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020