Corso di laurea in Economia aziendale
Kadir Has University
Informazione chiave
Posizione del campus
Istanbul, Turchia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 12.000 / per year *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* per anno.
Borse di studio
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introduzione
Benvenuti al Dipartimento di Economia Aziendale
Dal 1997, il nostro dipartimento mira a formare studenti eccezionali che sono attrezzati per soddisfare le esigenze dell'economia in rapida evoluzione e globalizzazione e diventeranno manager e imprenditori qualificati.
Forniamo un programma di formazione continuamente aggiornato che arricchisce le competenze degli studenti in gestione, organizzazione, marketing, produzione, finanza e contabilità e capacità di pensiero strategico. I membri esperti della facoltà integrano la conoscenza teorica universale con le applicazioni pratiche contemporanee del business.
Tutti i corsi sono tenuti in inglese nel programma di amministrazione aziendale. Grazie agli accordi di partnership della nostra università, gli studenti possono beneficiare di programmi di scambio nelle principali università del mondo. Un numero significativo di studenti stranieri che partecipano a questi programmi trascorrono parte del loro studio nel nostro dipartimento.
I laureati del nostro programma hanno le capacità e le capacità per assumere un ruolo attivo nell'adempimento delle responsabilità manageriali nel mondo degli affari. Si distinguono con la consapevolezza delle nuove tendenze e della tecnologia all'avanguardia nei loro campi.
Opportunità di carriera esistono in una vasta gamma di settori tra cui banche, risorse umane, marketing, vendite, gestione operativa e consulenza.
Vi ringraziamo per il vostro interesse nel nostro programma.
NİMET URAY
Sedia del Dipartimento
Informazioni sull'istituzione
Il programma è stato fondato nel 1999.
Qualifica / livello di qualificazione
BA (sesto ciclo) in economia aziendale
Requisiti per l'ammissione
I candidati devono ottenere i punteggi richiesti dalla transizione all'esame di istruzione superiore (YGS), dal test di primo ciclo (LYS / TM 1) e dal test di trasferimento diretto (DGS). I posizionamenti sono organizzati centralmente da Student Selection and Placement Center (ÖSYM). Gli studenti internazionali che fanno domanda per il programma devono seguire i criteri di ammissione stabiliti dalla Kadir Has University . Gli studenti possono trasferirsi nel programma seguendo le regole di Kadir Has University sulla base del trasferimento orizzontale. (Ulteriori informazioni: http: // www. KHAS .edu.tr)
Riconoscimento dell'apprendimento precedente
Gli studenti possono essere esonerati da alcuni corsi nell'ambito del relativo statuto. Se il contenuto del corso precedentemente preso in un'altra istituzione è equivalente al corso offerto presso l' Kadir Has University , allora lo studente può essere esonerato da questo corso con l'approvazione della relativa facoltà dopo la valutazione del contenuto del corso.
Requisiti di laurea
Gli studenti sono tenuti a completare con successo tutti i corsi del curriculum accettato dal Senato (240 crediti ECTS) e hanno una media minima cumulativa del punteggio di 2,00 / 4,00.
Definizione del programma
L'obiettivo principale del dipartimento di amministrazione aziendale Kadir Has University di Kadir Has University è quello di aiutare gli studenti ad acquisire le conoscenze teoriche e pratiche e le competenze nel settore aziendale che è contemporaneo e robusto. In questa ottica, i laureati sono formati per adottare efficacemente le competenze che sono frequentemente utilizzate nella vita professionale come leadership, gestione, lavoro di squadra, comunicazione; e trovare posti di lavoro che si adattino alle loro attitudini e ai loro desideri in una vasta gamma di settori dell'industria, del commercio e dei servizi. Inoltre, si intende che i laureati diventino imprenditori dotati di conoscenze manageriali e capacità di leadership sempre pronti ad apprendere, siano alla ricerca di uno sviluppo continuo, siano in grado di considerare gli eventi e l'ambiente da macro e micro prospettive, siano in grado adattarsi ai cambiamenti, sono aperti alle novità, sono in grado di lavorare in collaborazione con persone di altre discipline, hanno alti livelli di capacità di problem solving, hanno virtù universali e possono apprezzare le differenze culturali.
Risultati del programma
- Impara ad essere un pensatore critico e indipendente per mettere in discussione costruttivamente ipotesi, pratiche e nozioni.
- Guadagna una quantità sufficiente di conoscenza dei principali concetti, teorie e applicazioni nell'amministrazione aziendale e dimostra nella pratica questa conoscenza acquisita.
- Gestire i processi decisionali aziendali utilizzando strumenti quantitativi e qualitativi e tecnologie informatiche.
- Valutare come le forze economiche, legali, politiche, sociali, tecniche e competitive (locali, regionali, globali) influenzano le pratiche commerciali.
- Usa la lingua inglese con competenza per condividere conoscenze e comunicare professionalmente.
- Produrre documenti scritti (ad es. Relazioni, mostre, appunti, ecc.) Che mostrano competenza nel contenuto, nell'organizzazione e nella chiarezza.
- Ottieni la capacità di presentare verbalmente i documenti scritti in modo efficace in caso di necessità.
- Formulare soluzioni a breve e lungo termine a problemi complessi individualmente e in team interdisciplinari utilizzando il pensiero creativo, il team building e le capacità di leadership.
- Riconoscere le questioni etiche nello svolgimento della gestione aziendale; osservare i codici di condotta etica sociale, scientifica e professionale.
- Essere consapevoli e apprezzare le culture degli altri e degli altri e rispettare le differenze individuali e culturali; promuovere e celebrare la diversità sul posto di lavoro.
- Adotta una filosofia di apprendimento permanente e auto-rinnovamento; sviluppare la curiosità di esplorare altre discipline in modo che si possa godere di uno sviluppo sostenibile in materia / vita personale, sociale e professionale.
- Praticare buone abitudini lavorative, gestione del tempo e autodisciplina.
- Comprendi l'importanza e l'apprezzamento del lavoro volontario per restituire alla società in generale; iniziare il volontariato il prima possibile.
Profili professionali dei laureati
I laureati del programma avranno l'opportunità di lavorare in una varietà di contesti, ma non limitatamente a: contabilità, finanza, produzione, risorse umane, vendite, gestione e altri dipartimenti di aziende nazionali e internazionali, Istituzioni e organizzazioni regolate dal governo; organizzazioni non governative.
Accesso a ulteriori studi
Gli studenti possono fare domanda per gli studi universitari in programmi correlati.
Questionari di valutazione
Questionario per la valutazione del corso e dell'istruttore Questionario per la graduazione Questionario di soddisfazione
Cooperazione internazionale
Vedi http: // www. KHAS .edu.tr / uluslararasi2 / uluslararasi-oegrenciler-22 / uluslararasi-programlar-9 / uluslararasi-programlar-12.html
tirocinio
Lo scopo del tirocinio è quello di far familiarizzare gli studenti con l'ambiente aziendale e le condizioni di lavoro e di iniziare la formazione professionale. Ogni studente dovrebbe completare con successo almeno 20 giorni lavorativi di tirocinio per diplomarsi presso il Dipartimento di amministrazione aziendale. I tirocini possono essere fatti solo nei periodi di semestre o alla fine dell'anno accademico in estate. Gli studenti non possono fare lo stage in un semestre accademico mentre stanno ricevendo corsi.
La società che lo studente farà lo stage dovrebbe essere approvata prima dell'inizio dello stage. Gli studenti devono compilare il modulo di tirocinio obbligatorio, farlo firmare dai propri consulenti accademici e dall'azienda e consegnarlo al segretario di facoltà insieme a 2 foto e una fotocopia del loro certificato di identificazione. Gli stage non saranno validi a meno che lo studente non stipuli un'assicurazione per infortuni sul lavoro e malattie professionali.
Al termine del periodo di tirocinio, gli studenti devono ottenere l'approvazione dalla società, far firmare il modulo di valutazione del tirocinio e restituirlo al segretario di Facoltà. La commissione di tirocinio controllerà il modulo, contatterà la società se necessario e informerà il dipartimento degli affari studenteschi in merito all'approvazione (o alla disapprovazione) dello stage entro un mese. Gli studenti saranno informati sul numero di giorni di tirocinio che è stato approvato.
Ammissioni
Esito del programma
Risultati del programma
- Impara ad essere un pensatore critico e indipendente per mettere in discussione costruttivamente ipotesi, pratiche e nozioni.
- Guadagna una quantità sufficiente di conoscenza dei principali concetti, teorie e applicazioni nell'amministrazione aziendale e dimostra nella pratica questa conoscenza acquisita.
- Gestire i processi decisionali aziendali utilizzando strumenti quantitativi e qualitativi e tecnologie informatiche.
- Valutare come le forze economiche, legali, politiche, sociali, tecniche e competitive (locali, regionali, globali) influenzano le pratiche commerciali.
- Usa la lingua inglese con competenza per condividere conoscenze e comunicare professionalmente.
- Produrre documenti scritti (ad es. Relazioni, mostre, appunti, ecc.) Che mostrano competenza nel contenuto, nell'organizzazione e nella chiarezza.
- Ottieni la capacità di presentare verbalmente i documenti scritti in modo efficace in caso di necessità.
- Formulare soluzioni a breve e lungo termine a problemi complessi individualmente e in team interdisciplinari utilizzando il pensiero creativo, il team building e le capacità di leadership.
- Riconoscere le questioni etiche nello svolgimento della gestione aziendale; osservare i codici di condotta etica sociale, scientifica e professionale.
- Essere consapevoli e apprezzare le culture degli altri e degli altri e rispettare le differenze individuali e culturali; promuovere e celebrare la diversità sul posto di lavoro.
- Adotta una filosofia di apprendimento permanente e auto-rinnovamento; sviluppare la curiosità di esplorare altre discipline in modo che si possa godere di uno sviluppo sostenibile in materia / vita personale, sociale e professionale.
- Praticare buone abitudini lavorative, gestione del tempo e autodisciplina.
- Comprendi l'importanza e l'apprezzamento del lavoro volontario per restituire alla società in generale; iniziare il volontariato il prima possibile.
Opportunità di carriera
Profili professionali dei laureati
I laureati del programma avranno l'opportunità di lavorare in una varietà di contesti, ma non limitatamente a: contabilità, finanza, produzione, risorse umane, vendite, gestione e altri dipartimenti di aziende nazionali e internazionali, Istituzioni e organizzazioni regolate dal governo; organizzazioni non governative.
Sulla scuola
Domande
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