Corso di laurea in Fisica

Generale

Descrizione programma

Il Dipartimento di Fisica offre un ricco e completo programma di studi che porta a un B.Sc. laurea in fisica. Il B.Sc. Gli studenti di fisica hanno la possibilità di scegliere tra due percorsi separati, vale a dire la fisica generale e le scienze spaziali, dopo aver seguito una serie di corsi obbligatori di fisica. La traccia di fisica generale viene offerta come traccia di fisica standard e la traccia di scienze spaziali si concentra specificamente su temi di fisica legati allo spazio. Il programma mira a formare e laurearsi specialisti in fisica per soddisfare le esigenze della forza lavoro in settori chiave di interesse nazionale. Il programma offre un curriculum di fisica ben progettato e aggiornato che consente ai laureati di partecipare efficacemente al loro posto di lavoro o di proseguire gli studi post-laurea e condurre ricerche. Gli studenti di fisica sono tenuti a frequentare ulteriori corsi di matematica, scienze, istruzione generale e informatica per sviluppare ulteriormente le loro conoscenze, conoscenze e competenze.

133022_flash-tesla-coil-experiment-faradayscher-cage-68173.jpeg

Obiettivi del programma

  • Stabilirsi come professionisti ed esperti efficaci in termini di lavoro di squadra, comunicazione, risoluzione dei problemi, creatività ed etica professionale.
  • Per continuare il loro sviluppo professionale ottenendo gradi avanzati e sviluppando abilità e capacità di apprendimento permanente.
  • Impegnarsi e applicare la propria esperienza su questioni sociali fondamentali quali sostenibilità e protezione ambientale, salute e sicurezza sul lavoro, gestione delle risorse, istruzione e consulenza aziendale e leadership.

Programma risultati di apprendimento

Al completamento con successo di questo programma, gli studenti saranno in grado di:

  • Identificare, formulare e risolvere problemi scientifici applicando le conoscenze di fisica e matematica.
  • Sviluppare e condurre esperimenti, analizzare e interpretare i dati per trarre conclusioni
  • Progettare un sistema, un componente o un processo per soddisfare le specifiche desiderate nella fisica computazionale e sperimentale.
  • Comunicare in modo efficace in forma scritta e orale con una vasta gamma di destinatari.
  • Riconoscere le responsabilità professionali ed etiche e l'impatto delle soluzioni fisiche sui problemi energetici e ambientali globali.
  • Lavorare efficacemente sui team per raggiungere obiettivi comuni, pianificare attività, rispettare le scadenze e analizzare i rischi e le incertezze.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The United Arab Emirates University (UAEU) is a comprehensive, research-intensive university enrolling approximately 13,900 students, with more than 900 faculty and 65,000 alumni holding key positions ... Ulteriori informazioni

The United Arab Emirates University (UAEU) is a comprehensive, research-intensive university enrolling approximately 13,900 students, with more than 900 faculty and 65,000 alumni holding key positions in government, industry, commerce, and all business areas throughout the region. Leggi meno