Leggi la descrizione ufficiale

Il programma Computer Science and Technology di BIT comprende due direzioni: Computer Science and Technology (cinese e inglese Taught) e The Internet of Things Engineering. Entrambe le direzioni sono state ammesse ai programmi di istruzione ExcellentEngineers del Ministero della Pubblica Istruzione. Questo programma ha caratteristiche di forti proprietà teoriche e pratiche, sviluppo ad alta velocità e ampia applicazione.

Per coltivare talenti con solide conoscenze di base e ampi punti di vista, il programma pone l'accento sulle basi teoriche e professionali attraverso corsi di matematica, logica, struttura dei dati, algoritmi e tecnologia intelligente.

Il programma offre una varietà di corsi flessibili nei campi della teoria e dell'ingegneria del software, calcolo embedded ad alte prestazioni, sicurezza delle informazioni e della rete, elaborazione delle informazioni linguistiche e ingegneria della conoscenza, percezione intelligente e media computing e calcolo della realtà virtuale e della simulazione. Internet of La direzione di Things Engineering è un programma multidisciplinare. Fornisce agli studenti corsi di informatica e tecnologia, controllo dell'automazione e comunicazione elettronica. Attraverso gli esperimenti nella pratica, gli studenti possono padroneggiare le teorie di base e le tecniche applicative nella percezione oggettiva, rete e interconnessione delle apparecchiature, e gestione delle informazioni e applicazione.

I laureati provenienti da questa direzione ora lavorano in famose aziende IT come IBM, Microsoft, Google, Oracle e Baidu, oltre a note aziende di finanza, assicurazioni, comunicazione e internet delle cose. Alcuni laureati hanno anche trovato lavori di ricerca, manutenzione, gestione e istruzione nelle università, nelle istituzioni di ricerca scientifica e nei dipartimenti governativi.

I corsi di base per questo programma includono: Analisi matematica per ingegneri, Algebra lineare, Probabilità e statistica, Fisica, Matematica discreta, Strutture di dati e algoritmi, Programmazione orientata agli oggetti, Fondamenti di elettronica analogica, Teoria e algoritmi di calcolo, Analisi numerica, Principi di database e Progettazione, sistemi operativi, principi e design del compilatore, reti di computer e tecnica di interfaccia del microcomputer.

Programma insegnato a:
Inglese
Cinese

Vedi 5 più corsi della Beijing Institute Of Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Prezzo
30,000 CNY
Tassa d'iscrizione: 30000 CNY - Quota di iscrizione: 600 CNY
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine