Corso di laurea in Informatica

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Il Dipartimento di Scienze Matematiche e Digitali della Bloomsburg University offre una laurea in Scienze informatiche accreditata ABET. Il curriculum copre le principali aree dell'informatica con particolare attenzione alla progettazione, all'analisi e alla produzione di sistemi software complessi e affidabili.

I laureati sono preparati a perseguire un diploma avanzato o essere professionalmente impiegati nel campo dell'informatica, comunicare e collaborare efficacemente in un ambiente di squadra, adattarsi alle nuove tecnologie e assumere responsabilità di leadership. Offriamo anche un minore in Informatica, costituito dai primi tre corsi di base per major e tre elettivi CS.

Carriere in rapida crescita

L'ingegneria del software è tra le carriere in più rapida crescita! Gli sviluppatori di software sono le menti creative dietro i programmi per computer. Alcuni sviluppano applicazioni che consentono alle persone di eseguire specifiche attività di elaborazione e altre sviluppano i sistemi sottostanti che eseguono i dispositivi o le reti di controllo.

Perché l'informatica?

  • I 10 principali motivi per maggiore importanza nell'informatica
  • Percorsi di carriera nell'informatica
  • Perché scegliere un programma ABET?

vpuml60logo.gif

Attraverso il programma Visual Paradigm Academic Partner , la Bloomsburg University ottiene la licenza per il software di modellazione ( VP-UML , BPVA , AG ) per uso didattico.

Programma di Informatica

  • Lista di controllo di laurea
  • Orario del corso
  • Mappa dei prerequisiti del corso
  • Sample Course Sequence

Computer science major atterra stage altamente competitivi

Fare uno stage con UnitedHealth Group, la più grande compagnia assicurativa privata del mondo, non è un compito facile. Su 8.000 candidati, solo 25 sono stati scelti per trascorrere l'estate a New York City con la compagnia Fortune 500. Brett Logan, uno specialista in informatica, era uno di loro.

"Non solo la cultura era perfetta per me, ma il mio intervistatore ha siglato l'accordo per me", ha detto Logan, che ha lavorato in particolare con Optum Technologies, filiale tecnologica di UnitedHealth Group. "Sono stato fortunato che in seguito sarebbe diventato il mio capo per l'estate."

Durante lo stage, Logan ha lavorato a un progetto interno per ridurre i tempi di sviluppo del nuovo software scritto in COBOL, un linguaggio di programmazione per computer progettato per l'uso nel commercio.

"Permetteva agli sviluppatori la possibilità di cercare tutte le 28.000.000 linee di codice sul loro mainframe proprio come se stessero cercando qualcosa per Google", ha detto Logan. "Non dovevano più cercare a mano attraverso il codice quando dovevano apportare modifiche".

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Building on a rich history of academic excellence as one of 14 public universities in the Pennsylvania State System of Higher Education, Bloomsburg University prepares and inspires students to become ... Ulteriori informazioni

Building on a rich history of academic excellence as one of 14 public universities in the Pennsylvania State System of Higher Education, Bloomsburg University prepares and inspires students to become dynamic and confident leaders. Leggi meno