Corso di laurea in Ingegneria Ecologica e Pura Energia

Generale

Descrizione programma

Panoramica del programma e obiettivi

Questo corso di laurea triennale è sviluppato per formare specialisti generali che si occupano di problemi ambientali, gestione della natura sostenibile e pura energia. Il programma universale integra conoscenze teoriche fondamentali con competenze di laboratorio applicate e sperimentali, ingegneristiche e tecniche, metodologiche e tecnologiche. Il programma è mirato alla formazione specifica di entrambi i tecnologi in grado di applicare tecnologie e attrezzature ecologiche e di potenza, e ingegneri che possono sviluppare un nuovo prodotto e implementarlo nel mondo degli affari. Le competenze aggiuntive in economia della gestione della natura faciliteranno lo sviluppo di nuovi prodotti, nonché la loro corretta presentazione e marketing.

Promuoviamo specialisti dotati di competenze nel pensiero di approccio sistemico, in grado di comprendere e risolvere sia compiti strategici fondamentali che quelli applicati; conoscenze fondamentali di fisica, matematica, chimica, biologia e modellizzazione al computer; abilità pratiche nell'attività tecnologica - metodi, ricerca, elaborazione, analisi; abilità ingegneristiche approfondite nell'inventare, progettare, prototipare; abilità nella commercializzazione e protezione legale.

Il programma offre l'apprendimento dei metodi fisici e dell'IT nelle aree di energia pura e di ricerca ambientale; sistemi geografici e di informazione; monitoraggio geo-ecologico; ecologia sociale, ecologia umana; modellazione al computer di processi e lavoro con big data; analisi del rischio nella gestione ambientale; valutazione dell'interruzione ambientale; audit ambientale; economia della gestione della natura.

Opzioni di carriera

I nostri laureati hanno le competenze necessarie per sviluppare e implementare nuove soluzioni metodologiche e tecniche ai problemi ambientali esistenti e potenziali, nonché per implementare tecnologie efficienti dal punto di vista energetico. Saranno in grado di lanciare le proprie startup innovative e implementare idee e tecnologie nel settore reale, nonché di lavorare per grandi aziende, analizzare, selezionare e applicare tecnologie e dispositivi nelle aree di pura energia, riciclaggio dei rifiuti, trattamento delle acque e aria purificazione, monitoraggio del clima, ecc.

Studiare all'estero

Tutti i nostri studenti, in accordo con il loro desiderio, avranno l'opportunità di sottoporsi alla formazione in università in Cina o in India durante un semestre o un anno accademico. Non è previsto alcun costo aggiuntivo per la formazione all'estero. Gli studenti coprono tutte le spese di viaggio, alloggio, pasti e visti per studenti.

Inoltre, il programma offre l'opportunità di imparare un'altra lingua straniera.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2018

Sulla scuola

Irkutsk National Research Technical University (INRTU) is located in the city of Irkutsk, 75 km away from the pearl of Siberia – the lake Baikal. INRTU today is a large academic and research center, o ... Ulteriori informazioni

Irkutsk National Research Technical University (INRTU) is located in the city of Irkutsk, 75 km away from the pearl of Siberia – the lake Baikal. INRTU today is a large academic and research center, one of the leading technical universities, the most eastern National Research University among the 29 NRUs in the Russian Federation. Leggi meno