Corso di laurea in International Business

Generale

Descrizione programma

Il programma di Bachelor in International Business offre agli studenti una panoramica dei diversi aspetti dei mercati internazionali e delle transazioni commerciali transfrontaliere. L'obiettivo principale del programma è fornire professionisti altamente istruiti e interdisciplinari con capacità di pensiero critico con buone capacità analitiche, di problem solving e linguistiche, pronti a lavorare in condizioni flessibili di mercati internazionali in rapido cambiamento. Il programma è progettato per sviluppare una comprensione delle dimensioni economiche, sociali, culturali e politiche delle relazioni internazionali e fornire agli studenti una conoscenza profonda, pertinente e aggiornata di economia e commercio, finanza, gestione, marketing e statistica mettere in una prospettiva internazionale.

Profili degli studenti

Il programma prepara gli studenti ad avviare e gestire la propria azienda impegnata in transazioni transfrontaliere, nonché a lavorare in posizioni operative, analitiche e gestionali per organizzazioni imprenditoriali (comprese le multinazionali), istituzioni pubbliche e senza scopo di lucro in una varietà di paesi e industrie. I laureati sono dotati della conoscenza delle relazioni economiche internazionali e delle competenze di business fondamentali necessarie per affrontare bene le sfide degli ambienti di business multiculturali internazionali e dinamici.

137508_137479_WUEB-08.jpgWroclaw University of Economics and Business"}" />

Prospettive di carriera

  • Posizioni operative e analitiche in imprese operanti nei mercati internazionali o che cooperano con clienti stranieri.
  • Posizioni operative e analitiche in organizzazioni e istituzioni internazionali.
  • Specialista in commercio estero (esportazione e importazione).
  • Specialista in uffici doganali, ambasciate e consolati.
  • Specialista in finanza e insediamenti commerciali internazionali.
  • Specialista in logistica internazionale.
  • Specialista in gestione internazionale.

137500_137472_WUEB-02.jpgWroclaw University of Economics and Business"}" />

Programma

Le iscrizioni vanno dal 1 giugno 2020 al 16 agosto 2020.

Entro tale termine i candidati sono tenuti a:

  1. Registrati nel sistema di iscrizione.
  2. Pagare la quota di iscrizione 85 PLN sul singolo conto bancario indicato nel sistema di iscrizione (IRK).
  3. Compila il modulo con i dati, scarica le foto, scegli un programma di studio, allega i documenti richiesti.
  4. Dopo aver ricevuto informazioni sul risultato positivo della verifica del documento, pagare le tasse universitarie per il primo semestre di studi su un conto speciale indicato dal Comitato di reclutamento.
  5. Consegnare tutti i documenti con fotocopie e traduzioni giurate in polacco al comitato di reclutamento. La scadenza è il 28 settembre 2020, alle 15:00. La data di consegna dei documenti è importante, non la data di spedizione.

Nota: i documenti devono essere consegnati per posta o corriere.

Non inviare documenti prima della decisione del Comitato di reclutamento sulla tua ammissione allo studio.

Capo del corso

Magdalena Myszkowska, Ph.D.

E-mail: magdalena.myszkowska@ue.wroc.pl

Ultimo aggiornamento Luglio 2020

Sulla scuola

The Wroclaw University of Economics and Business is ranked among the top economic schools of higher education in Poland, and an important center of science and research. Its activities are aimed at ma ... Ulteriori informazioni

The Wroclaw University of Economics and Business is ranked among the top economic schools of higher education in Poland, and an important center of science and research. Its activities are aimed at maintaining and strengthening the position of the university on regional, national, and international levels, improving competitive advantage, and shaping its image of a modern institution, open and friendly to its employees, students, and the environment. Leggi meno