Corso di laurea in International Hotel Management

Generale

Descrizione programma

Con la laurea in International Hotel Management, sei qualificato per ricoprire incarichi di gestione operativa nel settore alberghiero e turistico internazionale. Durante questi 3 anni di scuola, gli studenti Vatel:

  • acquisire conoscenze linguistiche professionali, giuridiche, economiche e fondamentali per il proprio settore;
  • apprendere le tecniche manageriali e le capacità di guida del team.

Questi futuri manager nel settore dell'ospitalità internazionale affrontano realtà professionali concrete e operative in tutto il curriculum:

  • Hanno clienti reali nei ristoranti e negli hotel applicativi di Vatel.
  • Durante le settimane di applicazione pratica, gli studenti più anziani gestiscono i più piccoli: lavorano tutti insieme in condizioni di gestione reali.
  • Perfezionano le loro abilità nei loro tirocini.
  • I loro corsi sono tenuti da professori e professionisti del settore dell'ospitalità e del turismo.126647_photo-1558959357-685f9c7ace7b.jpg Sistema di gestione dei visitatori Proxyclick / Unsplash

stage

  • Lo stage del 1 ° anno , che si svolge durante l'alta stagione turistica estiva o invernale, è impegnativo per gli studenti che scoprono il loro ambiente professionale in questo momento frenetico. Imparano le attività di base presso la reception e nel ristorante.
    L'obiettivo è che, come futuri manager, dopo aver scalato la scala gerarchica, saranno in grado di gestire i team in modo più efficiente, poiché anche loro stessi hanno svolto questi compiti.
  • Lo stage del secondo anno ha ancora una dimensione operativa, ma si svolge, se possibile, in un paese di lingua inglese in modo che gli studenti sviluppino le loro qualità linguistiche e interculturali.

programma scolastico

Anno 1: gli studenti vengono introdotti al marketing, alle risorse umane, all'amministrazione e alla cultura professionale e diventano esperti di catering, tecniche di produzione culinaria, vincoli del banchetto, eventi inaspettati in ricevimenti o seminari mentre rimangono a scuola.

Anno 2: continuando a migliorare le conoscenze teoriche con l'introduzione di corsi come Diritto commerciale ed Economia del turismo, gli studenti acquisiscono gradualmente esperienza manageriale in situazioni reali. Gestiscono gli studenti del 1 ° anno mentre sono gestiti da studenti del 3 ° anno. Guadagnano fiducia in se stessi diventando consapevoli della gerarchia in un'azienda.

Anno 3: gli studenti hanno ora capacità legali, economiche e linguistiche e sono pronti a gestire i team a scuola. Quest'anno è finalizzato allo sviluppo di capacità analitiche utilizzando la ricchezza delle conoscenze acquisite, l'elaborazione di strategie e il processo decisionale.

Programma Marco Polo

Coloro che vogliono avere una carriera nel settore dell'ospitalità e del turismo devono avere un raggio d'azione internazionale e interculturale. Tenendo presente questo, Vatel offre agli studenti l'opportunità di trascorrere il 2 ° anno in una scuola Vatel diversa, situata in qualsiasi parte del mondo.

Presente in oltre 30 paesi in quattro continenti, Vatel Group offre ai suoi studenti l'opportunità di sviluppare la loro mentalità interculturale facendo il loro secondo anno in un'altra scuola Vatel, che possono selezionare da tutti i nostri campus in tutto il mondo.

Con questo programma, gli studenti possono:

  • scopri un nuovo paese
  • sperimenta una nuova cultura
  • imparare un'altra lingua straniera

pur continuando i loro studi di gestione alberghiera con il nostro curriculum. Le scuole Vatel di tutto il mondo hanno gli stessi programmi educativi: gli studenti continuano così i loro corsi all'estero prima di tornare alla scuola di origine per il terzo anno di laurea.

L'anno Marco Polo viene quindi convalidato dalla scuola ospitante degli studenti. Per aumentare la loro esperienza nel settore dell'ospitalità internazionale, Vatel raccomanda agli studenti di prolungare il loro soggiorno con uno stage nei loro paesi ospitanti.

Un programma premiato come migliore innovazione in un programma educativo

Il programma Marco Polo è stato concesso dai professionisti dell'ospitalità internazionale come Migliore Premio Innovazione in un programma educativo agli Worldwide Hospitality Awards.

Un riconoscimento espresso da coloro che reclutano stagisti Vatel e ex studenti Vatel in tutto il mondo.

123901_photo-1544986581-efac024faf62.jpg
Alev Takil / Unsplash

Requisiti per l'ammissione

  • Diploma di scuola superiore o equivalenti di livello A:
    • In Francia: diploma di maturità
    • In Belgio: certificato di fine studi secondari
    • In Svizzera: Maturité
    • In altri paesi: Diploma di scuola superiore o equivalenti di livello A.
  • Per gli studenti che desiderano frequentare i corsi in inglese: livello richiesto in inglese: TOEFL 550 (80 IBT) o IELTS 5.5 (accademico) lettera di presentazione in inglese.

Procedura di ammissione

  1. Contatto
    Contattate il Campus Vatel di vostra scelta (in un forum, via Internet, via e-mail, ecc.).
  2. Applicazione
    Invii il modulo di domanda compilato e tutti gli altri documenti richiesti alla scuola.
  3. Valutazione
    La scuola studierà il tuo fascicolo e, se sarai ammissibile, sarai invitato al prossimo esame di ammissione.
  4. Esame di ammissione
    Sostieni l'esame di ammissione alla scuola a cui vorresti frequentare.
  5. risultati
    Riceverai i risultati entro pochi giorni.
  6. Validazione
    La tua ammissione sarà convalidata dopo un colloquio con il direttore della scuola della scuola che vorresti frequentare.

tasse

Tasse universitarie per Vatel Kigali, Ruanda

Registrazione 200 USD
Laurea in ammissione 7.000 USD / anno
Commissioni totali 21.000 USD
Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

Students of Vatel in Rwanda will graduate with a prestigious internationally recognized degree providing them with a wide array of exciting career opportunities in the international hospitality indust ... Ulteriori informazioni

Students of Vatel in Rwanda will graduate with a prestigious internationally recognized degree providing them with a wide array of exciting career opportunities in the international hospitality industry across Africa, Asia, America, and Europe. Vatel’s innovative approach equips them with the knowledge and skills to perform in high-level roles upon completion of their studies by providing practical training exercises and industrial placements throughout the duration of the three-year degree program. Leggi meno