Salire al piatto

Essendo un'industria multimiliardaria con una crescita annuale costante, i programmi atletici di ogni livello richiedono esperti altamente qualificati per gestire il lato commerciale degli sport. Essere parte della line-up essenziale dietro le quinte che aiuta gli atleti a brillare con una laurea in Gestione dello sport .

Prepararsi per una carriera come professionista della gestione dello sport che pensa in modo critico conduce in modo efficace e prende decisioni etiche. Guidato dagli standard della Commissione di gestione dello sport, il curriculum di Colby-Sawyer consente di concentrarsi su una delle quattro aree di concentrazione: sport business, informazioni e media sportivi, studi sportivi o leadership sportiva e ricreativa.

Classi di piccole dimensioni e molteplici esperienze di ricerca e sul campo ti aiutano ad acquisire esperienza in tutti gli aspetti del settore sportivo, inclusi media e comunicazioni, servizi legali e finanziari, sponsorizzazioni, vendite e marketing, biglietteria, gestione eventi, articoli sportivi all'ingrosso e al dettaglio, coaching, non profit, sviluppo della comunità, giochi, turismo sportivo, attività ricreative e gestione delle strutture.

Costruisci il tuo curriculum con due esperienze di stage richieste e un progetto di ricerca Capstone, quindi sii pronto per una grande vittoria in questo entusiasmante campo.

Fare il taglio

I diplomati qualificati per la gestione dello sport Colby-Sawyer sono automaticamente ammessi ai corsi di laurea dell'Università di New Haven nella gestione sportiva. Le borse di studio del primo arrivato e primo premio sono disponibili per questo corso di laurea di alto livello a Hartford, Connecticut.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 7 più corsi della Colby-Sawyer College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine