Read the Official Description

Profilo del laureato:

Diplomata al programma di studi di Bachelor Relazioni internazionali e diplomazia diventeranno esperti in relazioni internazionali e saranno in grado di lavorare all'estero e presso le istituzioni competenti nel territorio della Repubblica Slovacca. Otterrà una panoramica dei concetti di base dell'analisi politica e delle scienze politiche, della storia, della geografia politica, oltre i fondamenti della diplomazia, i fondamenti di economia e diritto e sarà in grado di comunicare in una lingua straniera sull'argomento specializzato.

Possibilità di trovare un collocamento per un laureato:

Diplomata al corso di studi bachelor Le relazioni internazionali e la diplomazia possono svolgere i seguenti compiti: un impiegato nel servizio civile, negli enti di autogoverno territoriale, nel giornalismo politico e nel terzo settore.

Dopo il completamento del programma di Bachelor, un laureato può continuare senza intoppi nel fare il programma del Master.

PERCHÉ Università di Paneuropea?

  1. Possibilità di conseguire un dottorato professionale e condurre studi.
  2. Formazione orientata alla pratica che mira a progetti reali in collaborazione con i clienti, sotto la supervisione di un gruppo di docenti universitari orientato alla pratica.
  3. Approccio individualizzato verso i suoi studenti, sia nelle lezioni dirette che nella gestione degli studi. Lezioni in piccoli gruppi di studio e di progetto.
  4. Uno standard tecnico aggiornato delle attrezzature, comprendente strutture moderne e laboratori specializzati in campi selezionati (Media Center, sala Moot Court, laboratori 3D IT)
  5. Forti partnership strategiche nel fornire istruzione e esperienza di studio pratico, contando partner aziendali come IBM, Associazione slovacca di calcio, Notizie e Media Holding, NARKS - Associazione nazionale agenti immobiliari, Asseco Central Europe, ecc.
  6. Un'innovazione di software costantemente rinnovata disponibile per gli studenti: abbonamenti gratuiti per Microsoft Office 365 , software IBM professionale e accesso ai database scientifici online più prestigiosi. Per gli studenti di giurisprudenza un abbonamento gratuito per uno strumento automatizzato di informazioni legali ( ASPI ).
  7. Opportunità di acquisire un'esperienza internazionale attraverso studi Erasmus presso una delle oltre 60 università partner in Europa e oltre 20 università partner al di fuori dell'UE .
  8. Possibilità di ottenere la borsa di studio per esigenze speciali (borsa di studio sociale) e una borsa di studio per meriti di studio straordinari . Le tasse universitarie possono essere pagate in rate mensili o semestrali .
  9. Studi cross-facoltà: opportunità di condurre studi paralleli in 2 diverse facoltà con una quota di iscrizione ridotta.
  10. Vita extra-curriculare variata, tra cui seminari di discussione, workshop, mostre, eventi sportivi, presentazioni di produzioni cinematografiche e cinematografiche e feste studentesche.
Program taught in:
Inglese
Last updated May 25, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
10,800 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine