Corso Di Laurea In Scienze Politiche E Relazioni Internazionali

TED University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Scienze Politiche E Relazioni Internazionali

TED University

Il nostro dipartimento si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità in Scienze politiche e Relazioni internazionali che consenta ai nostri laureati di apportare contributi significativi al campo sia intellettualmente che professionalmente. A tal fine, il nostro programma cerca di coltivare un'approfondita comprensione degli aspetti politici, economici, sociali e culturali del settore in rapida evoluzione delle relazioni internazionali con un'enfasi sulla vitalità di un approccio interdisciplinare.

Pertanto, ai nostri tempi, una comprensione critica delle realtà sociali e politiche di fronte alla comunità globale richiede sempre più una formazione intellettuale basata su un accumulo interdisciplinare di competenze e conoscenze. Una prospettiva interdisciplinare dota gli studenti e i ricercatori di una pluralità di approcci necessari per la consapevolezza di un'ampia gamma di problemi sociali e politici in un ambiente globale in continua evoluzione. A tale riguardo, l'obiettivo del nostro programma è quello di rivelare agli scienziati sociali le capacità analitiche appropriate per analizzare, interpretare e valutare criticamente le attuali problematiche locali, nazionali e internazionali e collocarle in contesti più ampi, intellettuali, sociali e storici.

Il nostro programma cerca di aiutare i suoi studenti a raggiungere i seguenti risultati di apprendimento:

  • Dimostrare la conoscenza delle principali teorie, idee e concetti associati alla Scienza politica e Relazioni internazionali e applicare le conoscenze teoriche e concettuali su argomenti di Scienza politica e Relazioni internazionali.
  • Acquisire una prospettiva interdisciplinare basata sulla sintesi di discipline affini (sociologia, economia, psicologia, legge, storia ...).
  • Pensa in modo critico e creativo, inclusa la capacità di formulare domande e argomenti chiari e logicamente coerenti riguardo la politica locale, nazionale e globale.
  • Effettuare analisi politiche riguardanti gli sviluppi politici e sociali individualmente e / o in team interdisciplinari.
  • Acquisire una conoscenza approfondita dei metodi di ricerca e dell'etica accademica e utilizzare questa conoscenza nella conduzione di progetti di ricerca teorici e / o empirici.
  • Identificare le questioni etiche nelle politiche locali, nazionali e internazionali e attuare codici sociali, scientifici e professionali di condotta etica.
  • Identificare e seguire una letteratura scientifica credibile e sviluppare abilità per utilizzare diversi tipi di fonti di informazione.
  • Dimostrare abilità elevate nella comunicazione orale e scritta sia in turco che in inglese e applicare un linguaggio non discriminante.
  • Utilizzare una seconda lingua straniera (oltre all'inglese) ad un livello intermedio o alto di competenza.
  • Apprezzo la pluralità e il rispetto delle differenze di opinioni, stili di vita, pratiche culturali e identità.
  • Praticare buone abitudini lavorative, gestione del tempo e autodisciplina con una forte visione della responsabilità sociale.
  • Impegnarsi nell'apprendimento permanente e arricchire lo sviluppo personale, sociale e professionale esplorando interessi in diverse discipline.

Insegnando e imparando

In linea con gli obiettivi pedagogici TED University in generale, il programma di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali incorpora metodi di apprendimento interattivo nella sua strategia educativa. Ciò richiede una trasformazione nei processi classici di apprendimento e insegnamento, in base al quale gli studenti di solito rimangono come destinatari passivi. L'uso di tecniche comunicative e collaborative determinerà un cambiamento significativo nel processo di apprendimento attraverso il miglioramento della partecipazione degli studenti. Crediamo fortemente che lasciare che gli studenti svolgano ruoli attivi nel processo di apprendimento non solo li preparerà per la loro futura carriera come esperti di politica e relazioni internazionali, ma getterà anche le basi per essere pensatori e attivisti critici.

Mentre completano i loro corsi di scienze politiche e di relazioni internazionali, gli studenti che si laureano nel nostro programma hanno l'opportunità di concentrarsi su una varietà di aree di concentrazione in linea con i propri interessi e scelte con le indicazioni fornite dai loro consulenti accademici durante l'anno accademico. Hanno accesso a corsi sia da percorsi elettivi dipartimentali come la politica internazionale; diritto internazionale e studi di sicurezza; economia politica internazionale; teoria delle relazioni politiche e internazionali; studi politici comparativi; Politica turca e politica estera; studi di area; e facoltà brani elettivi come la gestione globale e le istituzioni; studi di genere; Economia e politica turche; e studi dell'Unione europea. Agli studenti viene inoltre offerta una varietà di corsi opzionali universitari in un ampio spettro accademico che contribuisce ulteriormente all'accumulo di conoscenze e al background intellettuale e saranno incoraggiati ad apprendere almeno una lingua straniera prima della laurea.

Opportunità di carriera

Il programma di Scienza politica e relazioni internazionali prepara gli studenti a una vasta gamma di carriere sia a livello nazionale che internazionale. I diplomati hanno accesso a istituzioni pubbliche come il Ministero degli Affari Esteri, il Ministero dell'Economia, il Sottosegretariato al Tesoro, il Ministero per gli Affari dell'Unione Europea; banche private o pubbliche; aziende nazionali e multinazionali; i mezzi di informazione; organizzazioni internazionali, enti amministrativi e organizzazioni non governative. I laureati possono anche intraprendere carriere accademiche e proseguire con ulteriori programmi di formazione laurea.

Il nostro dipartimento attribuisce la massima importanza alle prospettive occupazionali dei suoi laureati e offre opportunità per migliorare l'occupabilità attraverso piani di carriera annuali sviluppati in collaborazione con i professionisti di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. A tal fine, le politiche dipartimentali includono una fornitura di informazioni sulle opportunità di impiego e stage, organizzazione di visite periodiche a varie istituzioni statali, organizzazioni internazionali e ONG che reclutano esperti di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, incoraggiare la partecipazione a progetti extrascolastici come studenti conferenze e workshop.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 13, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Turchia - Ankara, Provincia di Ankara
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Turchia - Ankara, Provincia di Ankara
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info