Corso Di Laurea In Smart Management

Lithuania Business University of Applied Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Smart Management

Lithuania Business University of Applied Sciences

Programma di studio di gestione intelligente progettato per preparare professionisti qualificati laureati in professionisti della gestione aziendale che sono in grado di adattarsi al contesto aziendale in evoluzione, esigenze del mercato del lavoro di oggi, creazione di un'impresa commerciale e gestirlo, effettuare ricerche di mercato, analisi e controllo del business situazione, gestione del cambiamento, creare un contratto di progetti di investimento per attuare una campagna pubblicitaria per organizzare l'acquisto, il trasporto, lo stoccaggio, la vendita e il regolamento con i fornitori, i clienti, occuparsi dello sviluppo del business, guidare lo staff a lavorare in informazione tecnologia per raccogliere informazioni finanziarie relative al business, gestire la documentazione nello stato e nelle lingue straniere.

Possibili specializzazioni:

  • Gestione finanziaria
  • Gestione del marketing

Il contenuto del programma

I futuri dirigenti studiano materie universitarie generali e materie di studio: lingua straniera, introduzione alla filosofia, matematica, psicologia della comunicazione, comportamento del consumatore, imprenditorialità, sicurezza e salute sul lavoro, metodologia di ricerca e analisi dei dati, documentazione di attività, teoria economica, tecnologia dell'informazione, impresa economia, basi della contabilità, basi della comunicazione, comportamento organizzativo, basi della gestione, marketing, logistica, organizzazione commerciale.

La natura del lavoro del manager aziendale dipende direttamente dalla specializzazione acquisita: gestione finanziaria e di marketing, leadership e gestione del cambiamento. I manager eseguono ricerche sul mercato locale ed estero e ne analizzano i risultati. Modella la politica dei prezzi dell'azienda, raccoglie dati su nuovi servizi e prodotti, ecc. Esamina i gruppi di clienti, i servizi di previsione e prepara i piani aziendali.

Il manager dopo aver valutato l'ambiente aziendale pianifica le attività e lo sviluppo dell'azienda, prepara la strategia e le tattiche di sviluppo dell'azienda, costruisce un team, seleziona e assume il personale necessario e supervisiona, organizza le attività dell'azienda e della sua suddivisione, cerca partner commerciali che forniscono determinati beni , servizi, ecc.

Gli studenti studiano 35 soggetti in totale.

Il programma di studio prevede tre tirocini: introduttivi-training, che si svolgono nella ditta "Biurometa" che prevede esercitazioni pratiche aziendali e finali. Il volume complessivo degli stage è di 30 crediti. Durante questi stage, gli studenti consolidano e migliorano le loro competenze in: organizzazione del lavoro dell'azienda, performance di ricerche di mercato, tecnologia di trading e disposizione delle scorte, implementazione della campagna pubblicitaria e altre attività.

Il programma di studi è completato dalla difesa della tesi di laurea professionale. Il laureato è assegnato con la gestione di laurea di primo livello.

Requisiti per l'ammissione

I candidati che hanno superato gli esami finali e hanno conseguito il certificato di maturità possono presentare domanda per lo stato non finanziato (VNF). L'ammissione agli studi statali non finanziati avviene direttamente presso l'Università di Scienze Applicate.

Coloro che desiderano studiare in Lithuania Business University of Applied Sciences base allo stato non finanziato e ottenere una borsa di studio (VNF / st) , devono partecipare all'ammissione generale dal 1 giugno al 21 luglio durante l'ammissione generale a tutte le istituzioni lituane di istruzione superiore su www.lamabpo.lt I candidati si collegano al sito web LAMA BPO e indicano: Lithuania Business University of Applied Sciences ; il programma di studio; VNF / borsa di studio *

* La borsa di studio viene assegnata agli studenti di tutti i livelli, che si candidano per i posti di studio non finanziati dallo stato con i punteggi più alti. Borsa di studio viene assegnata per l'intero periodo di studio. Alla fine di ogni anno accademico, uno studente può scegliere di studiare lo stesso programma di studio in un diverso istituto di istruzione superiore senza perdere la borsa di studio.

Soggetti del punteggio competitivo e del coefficiente ponderato per la domanda per lo stato non finanziato luogo con la borsa di studio (VNF / st) e ha ottenuto il certificato di maturità nel 2017:

  1. Matematica 0.4 (esame di stato)
  2. Lingua e letteratura lituana 0,2 (esame di maturità o di stato)
  3. Lingua straniera (inglese, tedesco o francese) (esame di stato)
  4. Storia o Geografia 0,2 (esame di stato o voto annuale finale)
  5. Lingua straniera / Informatica / Biologia / Geografia / Storia / Arti 0.2 (Esame di stato o di maturità o voto annuale finale)

Opportunità di lavoro

Dopo lo studio i laureati saranno in grado di lavorare:

  • Creare imprese
  • Organizzare e analizzare le attività di business
  • Prendersi cura dello sviluppo del business
  • Dirigere il personale
  • Sviluppare progetti di investimento, contratti
  • Gestire la documentazione aziendale

Dopo la laurea in gestione intelligente, gli studenti possono continuare a studiare all'università e perseguire una qualifica di livello superiore nel campo delle scienze sociali o della gestione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 19, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,200 EUR
Information
Deadline
Locations
Lituania - Klaipėda, Contea di Klaipėda
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Lituania - Klaipėda, Contea di Klaipėda
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
per semestre