Leggi la descrizione ufficiale

Cosa imparo in International Finance

Finanza internazionale

Nel programma imparerai come rispondere alle seguenti domande:

  • Come gestisco un'azienda?
  • Dove posso ottenere alti profitti?
  • Come posso mantenere i costi sotto controllo?
  • Come mi comporto in un contesto internazionale?
  • Quale influenza ha la legge fiscale internazionale e il mercato mondiale delle finanze e del commercio?

Rivolto alla tua futura carriera

Finanza internazionale

Per essere in grado di apprendere e sperimentare queste competenze nel modo più realistico e pratico possibile, ogni semestre coprirà una caratteristica specifica della tua professione successiva. Imparerai uno o più compiti professionali tipici per semestre, che potrai applicare per il tuo futuro lavoro.

Durante il primo anno, fungerai da controllore assistente e consulente responsabile. Durante la fase principale del corso di studio, queste posizioni apparterranno al dominio operativo e comprenderanno posizioni come i costi e il responsabile della contabilità e il responsabile fiscale e di due diligence. Dopo questa fase, imparerai come diventare un consulente o analista responsabile della gestione del rischio, della comunicazione interna e della gestione.

I capisaldi dei corsi di Venlo sono l'internazionalizzazione, la sostenibilità e la responsabilità aziendale nella globalizzazione. Per offrire diplomi di laurea a tutto tondo, includiamo anche la comunicazione, le competenze sociali e interculturali, l'informatica e l'orientamento professionale in tutti i nostri corsi.

Prospettiva professionale

C'è una forte domanda di finanza internazionale

Lavori futuri

Ci sono diversi lavori che puoi svolgere dopo la laurea dal tuo programma di studio IFC. I nostri laureati IFC ora lavorano in diverse posizioni, come ad esempio:

  • uditore
  • commercialista
  • controller aziendale
  • responsabile finanziario
  • responsabile dell'informazione
  • consulente d'affari

Stanno lavorando in un ampio gruppo di società, che variano da società multinazionali a società di medie dimensioni. Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che un gran numero delle nostre finanze internazionali

Requisiti per l'ammissione

Come aspirante studente di laurea, devi avere un diploma di istruzione secondaria superiore equivalente agli standard olandesi. Per essere ammessi alla Fontys University of Applied Sciences studenti devono essere idonei per l'istruzione superiore attraverso un diploma di istruzione secondaria / diploma di scuola superiore con buoni risultati. Questo significa:

  • Per studenti olandesi: diploma VWO-, HAVO- o MBO
  • Per studenti tedeschi: Fachabitur o Abitur (Fachhochschulreife o Allgemeine Hochschulreife)
  • Per studenti di altre nazionalità: diploma di scuola superiore superiore / GCE o equivalente, ad esempio, i livelli A GCE britannici o GCSE A, B o C, Baccalaureato internazionale, Baccalaureato francese o American High School (rango superiore o più 1 anno di college )

Oltre al tuo diploma, ti preghiamo di fornire ulteriori titoli accademici se disponibili (specialmente nei campi della matematica e dell'economia). Ad esempio corsi aggiuntivi, workshop, progetti, partecipazione a concorsi.

Programma insegnato a:
Inglese
Tedesco
Fontys University of Applied Sciences

Vedi 17 più corsi della Fontys University of Applied Sciences »

Ultimo aggiornamento January 24, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
48 mesi
Tempo pieno
Prezzo
7,500 EUR
Studenti SEE: € 2.060 studenti non-SEE: € 7.500
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine