Corso di laurea in gestione aziendale

Generale

Descrizione programma

L'ambiente imprenditoriale del 21 ° secolo offre sfide e ricompense per coloro che sono preparati. L'enfasi sull'uso della tecnologia, l'integrazione dei concetti di business e le questioni ambientali richiederanno che voi, in qualità di decision maker aziendale, siate informati, flessibili e preparati ad adeguarsi a nuovi paradigmi e richieste e ad attuare questo a livello nazionale e internazionale. Il programma di gestione aziendale di Manhattanville ti fornirà la conoscenza di base di metodi, concetti e principi per essere pronto a raccogliere le sfide del business di domani.


Panoramica/>

Un management senior ti fornirà la conoscenza di base dei metodi, concetti e principi necessari per gestire le sfide e le opportunità che si presentano nel mondo degli affari. Vi fornirà anche una comprensione dell'economia e degli strumenti analitici dell'economista.

Durante il tuo anno da junior o senior, ti incoraggiamo a prenderne almeno uno, in possesso di un tirocinio. Con New York City e la sede centrale di MasterCard Worldwide e PepsiCo nelle vicinanze, avrai opportunità eccezionali.

Oltre a una carriera nel mondo degli affari o nel settore non profit, il programma di gestione fornirà anche un eccellente background per gli studi universitari o professionali.

Manhattanville College ha anche l'Economic Freedom Institute, un'impresa che catalizza sia la discussione popolare che quella accademica sulle questioni relative alla libertà economica.


Requisiti di gestione aziendale per i gradi BA e BS/>

Tutte le major di gestione aziendale sono tenute a seguire i seguenti nove corsi:

ACC 1002

ACC 1002, ACC 1008, MGT 1001, MGT 1007, MGT 3090, MKT 1003: Non considerato come seminario di arti liberali Senior (ECO 3997 deve essere preso per onori dipartimentali ) Gli studenti possono prendere sia ECO 3997 che MGT 3090 e uno conterà come elettivo.

Seminario Senior (ECO 3997 deve essere assunto per gli onori dipartimentali ) Gli studenti possono prendere sia ECO 3997 che MGT 3090 e uno conterà come elettivo.


Nota: i corsi con codice MGT non sono arti liberali. Come per tutti i corsi di arti non liberali del college, questo è indicato da un doppio asterisco dopo il titolo del corso./>

Gli studenti che si laureano in Economia Aziendale sono incoraggiati ad avere un minore delle arti liberali e sono sollecitati a pianificare attentamente per assicurarsi che abbiano i 90 crediti di arti liberali richiesti per il diploma di laurea o 60 crediti di arti liberali richiesti per il grado BS.


Corsi opzionali:/>

Le major di gestione aziendale che non scelgono un'area di concentrazione devono prendere 3 elettivi. Oltre ai corsi designati dalla direzione (codice MGT), gli studenti possono prendere in considerazione qualsiasi corso di contabilità, economia, finanza o marketing (qualsiasi corso codificato ACC, ECO, FIN o MKT).


Grado/>

Economia, finanza


Idee di carriera/>

Generale

Ultimo aggiornamento Marzo 2018

Sulla scuola

Welcome to our tight-knit community of smart, diverse students, and accomplished, nurturing faculty. After the whirlwind of orientation and moving in, the real journey begins. Kickoff a great year by ... Ulteriori informazioni

Welcome to our tight-knit community of smart, diverse students, and accomplished, nurturing faculty. After the whirlwind of orientation and moving in, the real journey begins. Kickoff a great year by checking out some of our exciting Fall campus events and programs. We believe higher education elevates students' knowledge both academically and practically. That's why we offer 50+ undergraduate areas of study and 70+ graduate programs, degrees, and certificates reinforced by internships, career counseling, mentors, and networking opportunities. We call it outcomes-based learning. Leggi meno