Corso di laurea in gestione del marchio e del marketing
VIA University College
Informazione chiave
Posizione del campus
Herning, Danimarca
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* La tassa di iscrizione si applica ai cittadini non comunitari
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Breve introduzione
Il programma di bachelor in Branding e Marketing Management di Fashion and Furniture è un programma a tempo pieno di 3 anni e mezzo insegnato in inglese strutturato come un grado AP e una ricarica BA.
Imparerai a conoscere la natura mutevole del mercato e come dare una dimensione commerciale a un marchio e assicurarti che il gruppo target non possa evitare di sentirne parlare. Impari ad utilizzare diversi canali di marketing - dalle home page agli spot pubblicitari esterni - e in che modo i rispettivi canali aiutano il brand a raggiungere la giusta posizione nel mercato.
L'insegnamento comprende una combinazione di casi e problemi reali relativi a società di moda e lifestyle.
Acquisirai anche competenze per supervisionare e sviluppare marchi in maniera indipendente. Elaborare soluzioni suggerite e attuarle nella pratica, sia visivamente che comunicativamente, sarà anche una delle maggiori qualifiche. Sarai in grado di stabilire la giusta posizione per il marchio e fare in modo che i nuovi concetti siano in linea con i valori del marchio.
I progetti congiunti del programma del corso migliorano le tue competenze in materia di collaborazioni interdisciplinari e il periodo di collocamento obbligatorio ti offre la possibilità di espandere la tua rete e il tuo CV.
Il programma si svolge al Campus Herning.
Contenuto e struttura
Il programma è organizzato in modo da partecipare per la prima volta a progetti comuni per tutti gli studenti BA e quindi concentrarsi in modo particolare sulla specialità scelta. Lo scopo dei progetti congiunti è di darti una visione completa di altre aree del settore del design e di aiutarti a sviluppare la tua capacità di cooperare.
Le materie elettive e generali della specialità dovrebbero rafforzare le tue qualifiche all'interno dell'area di gestione del marchio e del branding. L'obiettivo è aiutarti a sviluppare la tua immagine personale. Attraverso le materie elettive, offriamo viaggi di studio obbligatori e la possibilità di migliorare le tue abilità nel soggetto scelto.
Il periodo di collocamento del 3 ° e 6 ° semestre è una parte obbligatoria del programma, in cui è possibile testare le proprie abilità nella pratica effettiva.
Ogni semestre si conclude con una prova orale o scritta e si conclude la laurea con un incarico di laurea.
Opportunità di carriera
Con un BA con Branding e Marketing Management, hai le competenze per lavorare con il branding e il marketing nel settore della moda e dello stile di vita.
Sai come elaborare soluzioni e implementarle nella pratica sia visivamente che comunicativamente.
Il tuo compito è trovare la giusta posizione nel mercato per il marchio e fare in modo che i nuovi concetti siano in linea con i valori del marchio. Il tuo compito è garantire che il marchio abbia una dimensione commerciale. Il tuo compito è anche quello di impiegare vari canali di marketing - dalle home page agli spot pubblicitari esterni - e come i rispettivi canali aiutano il marchio a raggiungere la giusta posizione nel mercato.
La conoscenza teorica che acquisirai durante i tuoi studi sarà di vantaggio quando si tratta di gestire progetti in un dipartimento di branding e marketing.
Requisiti per l'ammissione
VIA University College accetterà candidature di studenti internazionali con:
- Istruzione secondaria superiore generale;
- Baccalaureato internazionale o europeo;
- Un diploma di scuola superiore negli Stati Uniti / Canada di almeno un anno in un'università / college;
- Almeno due anni di studi pertinenti da università in Africa, India, Pakistan e paesi con un sistema educativo simile;
- Gli studenti che hanno completato il primo anno di una laurea triennale possono anche applicare, ma avranno bisogno di una valutazione individuale, a seconda del paese di origine.
Tutti gli studenti sono tenuti ad aver ottenuto matematica / economia corrispondente a un livello danese C - e inglese corrispondente a un livello danese B.
Inoltre, dovrai effettuare un incarico di ammissione. L'incarico di ammissione per studenti internazionali può essere scaricato dal nostro sito web dal 1 ° febbraio in poi.
Scadenza e ulteriori dettagli possono essere trovati nel compito.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Branding e gestione della pubblicità
- Vilnius, Lituania
BA (Hons) in Fashion Branding and Promotion
- Academic City, Emirati Arabi Uniti
Laurea in Pubblicità e Brand Design
- Berlin, Germania