Il programma Computing and Information Studies ha la duplice missione di preparare gli studenti ad assumere un ruolo di leadership nella tecnologia dell'informazione, indipendentemente dai percorsi di carriera o di laurea che perseguono e di contribuire agli usi interdisciplinari dell'information technology attraverso Washington

Il curriculum CIS combina aspetti della storia, sociologia, psicologia, comunicazione, arte, design, scienza e matematica. Il programma pone l'accento su capacità di risoluzione dei problemi ed efficaci capacità di comunicazione, affrontando al contempo questioni relative al pensiero computazionale, alla cultura visiva, alla progettazione dell'interazione, alla gestione e all'analisi delle informazioni, allo sviluppo di sistemi e alla sicurezza. Gli studenti scelgono da una gamma di elettivi mentre continuano un corso di studi che fornisce una solida base per un'efficace codifica e produzione, nonché una progettazione e interazione focalizzata sull'utente, e modellazione e analisi formale.

I maggiori e minori nella CSI sono stati progettati per offrire agli studenti una solida esperienza in una vasta gamma di approcci all'informatica. Gli studenti con un interesse in un particolare sottocampo dell'informatica sono incoraggiati a considerare un'enfasi per la CSI maggiore. L'enfasi dei Big Data è analoga alla concentrazione di Computational Science per le major CIS e si concentra sull'uso della modellazione, visualizzazione e analisi di computer su grandi set di dati per risolvere complesse attività di problem-solving. L'enfasi sulla Computer Science è pensata per gli studenti che intendono perseguire un lavoro universitario incentrato sulle fondamenta e le basi teoriche delle scienze informatiche. L'enfasi dei media digitali sottolinea l'alfabetizzazione visiva e la risoluzione dei problemi creativi e si concentra sul modo in cui le persone comunicano il significato attraverso contesti innovativi sfruttando i vari media digitali. L'enfasi sull'interaction design mette in luce le problematiche relative alla progettazione di sistemi di calcolo in modo umano-centrato e si concentra sulle teorie e le tecniche coinvolte nello sviluppo di interfacce efficaci per i sistemi informativi. L'enfasi sul Web e sulle tecnologie mobili è pensata per gli studenti con un percorso di carriera previsto nello sviluppo di applicazioni Web e mobili e si concentra su temi di progettazione e questioni di produzione e implementazione fondamentali per la distribuzione di contenuti tramite questi media.

Gli studenti che si specializzano in altri campi che desiderano sviluppare competenze tecniche per integrare i loro studi sono incoraggiati a considerare una concentrazione associata al programma, come gli studi ambientali; Disegno grafico; Scienza computazionale; o scrittura professionale.

La CSI maggiore e minore sono associate al Dipartimento di studi informatici e informativi. Un maggiore richiede 11 corsi e un minore ne richiede sei.

Consigli per la scelta dei corsi CIS

Negli studi informatici e informativi ci sono molti possibili corsi di avviamento - è più importante che gli studenti inizino con un corso a cui sono interessati piuttosto che guardare il numero del corso. Il CIS ha anche una serie di offerte che sono eccellenti complementi alle altre major del campus. Speriamo che tutti gli studenti pensino a come l'apprendimento sull'informatica potrebbe aiutarli dal punto di vista accademico e professionale e prendere in considerazione l'idea di seguire un corso durante i loro quattro anni di college.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Washington & Jefferson College

Vedi 5 più corsi della Washington & Jefferson College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine