Perché maggiore in inglese?

Le major inglesi tendono ad essere lettori o scrittori. Molti sono entrambi. Attraverso corsi in letteratura, scrittura, linguistica e storia della lingua inglese, gli studenti esplorano una vasta gamma di testi con l'obiettivo di diventare lettori, scrittori, pensatori, comunicatori e artisti attenti e consapevoli.

Oltre alla lettura e alla scrittura, gli studenti sono introdotti ai principi della linguistica, della pedagogia della scrittura, delle pubblicazioni di comunità, dell'editoria, della scrittura sul posto di lavoro e della scrittura creativa. Leggono e discutono di opere letterarie, partecipano alla critica letteraria, scrivono in una varietà di generi analitici argomentativi e creativi e sono sfidati a vedere il linguaggio attraverso obiettivi artistici, sociali e scientifici.

Minore in inglese

Un minore in inglese insegna agli studenti le basi della letteratura americana e inglese. Inoltre, gli studenti impareranno le abilità in materia di scrittura creativa, scrittura per professionisti e sceneggiatura. Dopo aver seguito i corsi richiesti, gli studenti possono personalizzare il loro minore da un elenco di elettivi approvati. Per un elenco di corsi obbligatori, visitare il catalogo accademico. Questo minore richiede il completamento di 24 ore di credito.

Opportunità di carriera

91%
tasso di collocamento

Il 91% degli studenti che si diplomano con una laurea inglese ottengono un impiego o continuano la loro formazione entro sei mesi dalla laurea. I titoli di lavoro relativi a questo importante includono:

  • scrittore
  • editore
  • Editore
  • Copia scrittore
  • Scrittore tecnico
  • Scrittore

* Basato su dati auto-segnalati

Esperienza di apprendimento basata sulla professione

GreenTower Press è una piccola stampa supportata dal dipartimento e gestita da due membri di facoltà. GreenTower Press pubblica una rivista letteraria molto apprezzata, The Laurel Review . Ogni termine, stagisti degli studenti ottengono esperienza editoriale professionale con GreenTower Press e The Laurel Review . Gli studenti lavorano come redattori presso The Laurel Review , dove leggono, giudicano e modificano manoscritti per la pubblicazione.

Forche a peso medio è una rivista di arte e letteratura pubblicata dagli studenti nel corso di Publications Skills ogni primavera.

Il Centro di scrittura offre tutoraggio e altri servizi a tutti gli studenti del Nord-Ovest, e molti studenti del dipartimento acquisiscono una preziosa esperienza come tutor di scrittura e come manager degli studenti. Gli studenti hanno anche l'opportunità di lavorare come borsisti con docenti in aula.

Gli studenti nella scrittura professionale completano gli esercizi basati sulla pratica in generi di lavoro, compresi i progetti occasionali del mondo reale per le imprese e le organizzazioni regionali.

Gli studenti viaggiano con facoltà a conferenze come la Conferenza annuale dell'Associazione degli scrittori e dei programmi di scrittura, la Conferenza comparativa sul dramma e la Conferenza sulla composizione e comunicazione del college.

Organizzazioni studentesche

Sigma Tau Delta, una società onoraria inglese, invia ogni anno agli studenti una conferenza nazionale per presentare lavori critici e creativi. Sigma Tau Delta fu fondata a Northwest nel 1931.

Scribblers, il club di scrittura creativa di Northwest, si incontra settimanalmente per condividere il lavoro creativo e scrivere insieme.

Per un elenco completo delle organizzazioni studentesche con nel dipartimento »

Carriera pronta. Giorno uno.

Northwest assicura agli studenti una carriera pronta, dal primo giorno attraverso stage, esperienze sul campo e opportunità di networking.
Leggi la storia di Korbin »

stage

Sebbene gli stage non siano richiesti con il maggiore inglese, sono altamente incoraggiati. I tirocinanti hanno lavorato con le seguenti organizzazioni:

  • GreenTower Press (campus Northwest)
  • Stazione radio KZLX (campus Northwest)
  • Grant coordinator (Northwest campus)
  • Northwest Missourian (giornale studentesco)
  • Annuario di Torre
  • Migliori case e giardini
  • Società storica della contea di Nodaway
  • Comunicazioni dalla A alla Z.

Studiare all'estero

Study Abroad è un'opportunità per gli studenti di applicare un'esperienza internazionale diretta al proprio sviluppo accademico. I membri della facoltà forniscono programmi di studio a breve termine che preparano gli studenti prima, durante e dopo il programma. Sono disponibili due tipi di programmi di studio all'estero, a conduzione di Facoltà e studi tradizionali all'estero.

Il programma tradizionale può essere un programma semestrale, estivo o annuale e viene insegnato dalle istituzioni partner internazionali di Northwest.

La differenza di nord-ovest

Fondato nel 1905, Northwest è un campus tradizionale con oltre 7.200 studenti universitari e laureati. Situato nel mezzo di tutto il mondo , Maryville è a due ore da Omaha, Nebraska e Kansas City, nel Missouri e
2 ore e mezza da Des Moines, Iowa.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 17 più corsi della Northwest Missouri State University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
25,803 USD
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Dicembre 15, 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
International students cannot start courses during Summer term—no summer intake.
Date di inizio
Data di fine
Maggio 15, 2023
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Maggio 15, 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
International students cannot start courses during Summer term—no summer intake.
Data di fine
Dicembre 15, 2023