Corso di laurea in scienze della simulazione, giochi e animazione
Embry-Riddle Aeronautical University
Informazione chiave
Posizione del campus
Prescott, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 1.563 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per ora di credito
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il corso di laurea in scienze della simulazione, giochi e animazione insegna agli studenti i principi alla base della costruzione di mondi virtuali e simulazioni utilizzando algoritmi matematici e tecnologie alla base di simulatori di aviazione, sistemi CAD (computer-aided design), software di animazione, reti video in streaming e giochi . Il programma prepara gli studenti ad essere abili nella costruzione delle esperienze digitali del futuro e ad essere leader in questo campo emergente e interdisciplinare.
In qualità di laurea tecnica e multidisciplinare, gli studenti seguiranno corsi di informatica, matematica, fisica, ingegneria, animazione, modellazione, computer grafica, simulazione e intelligenza artificiale. Aspetti di arte e design completeranno il lato tecnico di questo grado.
Il lavoro nei laboratori informatici è ampio e gli studenti possono aspettarsi di laurearsi esperti in C #, C ++, Python, JavaScript, HTML5, Maya e Unity3D. I corsi di esempio includono Gaming Capstone, Interactive Media, Multiplayer Game Systems, Game Engine Architecture e Artificial Intelligence.
I laureati di questo programma saranno pronti a lavorare in una varietà di settori, dai giochi agli ambienti di formazione virtuale. Gli esempi includono la creazione di software per giochi per computer per Microsoft, la progettazione di ambienti di realtà virtuale per Boeing o il lavoro presso il Department of Defense Modeling and Simulation Office o uno dei suoi appaltatori.
Informazioni su Simulation Science, Games e Animation a Prescott, AZ Campus
La nuova laurea in Simulation Science, Gaming & Animation di Embry-Riddle è stata progettata per fornire una solida base nella tecnologia dei giochi per computer e copre aree che vanno ben oltre la semplice programmazione. Con i punti di forza unici di Embry-Riddle in aviazione, ingegneria e intelligenza, gli studenti ricevono una conoscenza approfondita senza pari nell'istruzione superiore.
I laureati di questo importante possono aspettarsi di trovare carriere gratificanti nella progettazione di giochi, intrattenimento o sviluppo di software, e saranno anche in posizione per carriere in una vasta gamma di altre aree, come comunità militari e di intelligence, produzione high-tech o aviazione .
Nel 2012, il salario annuale medio per gli sviluppatori di software applicativo era di oltre $ 90.000 all'anno. Il salario medio annuale per gli sviluppatori di software di sistema era di quasi $ 100.000 all'anno. Si prevede che l'occupazione degli sviluppatori di software crescerà del 22% entro il 2022, molto più velocemente della media per tutte le professioni. L'istruzione e la guida esperte di Embry-Riddle possono metterti nella posizione di entrare in questi settori dopo la laurea.
La laurea in Simulation Science, Gaming & Animation offre una varietà di corsi STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica) combinati con aspetti di arte e design necessari per fornire un'istruzione di prim'ordine agli studenti in questo importante.
Con Embry-Riddle, sarai nella migliore posizione possibile per avere successo in un settore alla ricerca di professionisti qualificati e di qualità.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
ESRA Animation - Scuola di cinema d'animazione - Formazione in computer grafica
- Paris, Francia
- Nice, Francia + 1 Di più
Laurea in animazione dei personaggi
- Los Angeles, Stati Uniti d'America
- Valencia, Spagna
BA (Hons) Animazione
- Hamburg, Germania