Design del gioco di laurea

University of Applied Sciences Europe

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Design del gioco di laurea

University of Applied Sciences Europe

I giochi significano intrattenimento e affari, ma riflettono anche l'espressione personale e le prospettive globali - e soprattutto, sono molto divertenti! Come game designer, creerai meccaniche di gioco innovative e giochi di forma. Con la tua esperienza, sarai coinvolto in tutte le fasi di sviluppo: dalla prima idea alla concettualizzazione tecnica e creativa e infine alla progettazione di spazi e personaggi.

Abbiamo identificato le opportunità artistiche e culturali dei giochi per computer come un mezzo e ti istruiremo con l'obiettivo di praticare nel settore reale. In qualità di game designer o sviluppatore di giochi di domani, imparerai tutti i processi chiave nella creazione di nuovi giochi, iniziando dal primo prototipo per il concetto di gioco, attraverso tutte le decisioni tecniche e creative durante lo sviluppo del gioco e progettando mondi e personaggi. I designer di successo guardano fuori dagli schemi e collaborano con persone di altre discipline. Alla University of Applied Sciences Europe , avrete l'uniq UE opportunità di mettere insieme la propria combinazione individuale di game design, programmazione, e l'arte, il che significa che si otterrà familiarità con le singole discipline così come le loro reciproche influenze .

La nostra università si concentra sul tuo sviluppo. Ecco perché insegniamo in piccoli gruppi di apprendimento e in un'atmosfera amichevole e personale. Supervisioneremo il tuo processo di sviluppo individuale e ti aiuteremo a definire i tuoi talenti e punti di forza, aiutandoti nello stesso tempo a sviluppare la tua firma visiva. Ti verrà insegnato da rinomati docenti dell'industria del gioco e studi in un campus che si trova in posizione centrale, equipaggiato con la più recente tecnologia (laboratorio di gioco, apparecchiature VR, MacPools, ecc.), E che è noto per la sua lingua internazionale e di lingua inglese carattere.

57214_Video_Games.jpg

Opportunità di lavoro

I game designer partecipano a ogni singolo processo decisionale durante la creazione di un nuovo gioco, a partire dalla prima bozza dell'idea di gioco attraverso tutte le decisioni creative durante lo sviluppo fino alla progettazione di mondi e personaggi. Sviluppano meccaniche di gioco e tracciano la narrazione di un gioco.

Questo programma offre agli studenti un alto grado di autonomia, in modo che possano lavorare negli studi di sviluppo, mentre sviluppano i giochi stessi.

Le aree di lavoro tipiche includono:

  • Game designer, system designer, level designer, narrative designer, game writer
  • Artista di gioco, artista ambientale, artista personaggio, modellista 3D, artista di texture, artista pixel
  • Programmatore di giochi, programmatore di gameplay, programmatore di prototipi, programmatore di intelligenza artificiale
  • Giornalista di gioco, accademico di giochi
  • Libero professionista, lavoratore autonomo o impiego a tempo pieno

Il programma di Game Design

Nel programma Game Design, i tuoi studi si concentreranno sullo sviluppo e sulla creazione di giochi innovativi e sperimentali. Come studente, riceverai una panoramica del business, della cultura e dei mercati dei giochi per computer, dall'AAA ai giochi indie e ai formati sperimentali.

Avrai lezioni nelle aree del design del gioco, della grafica di gioco e della programmazione di giochi, oltre che della loro interazione reciproca. Dal primo semestre in poi, imparerai come padroneggiare il processo di sviluppo in team sulla base di un progetto. Per completare lo sviluppo dei tuoi giochi e dei tuoi prototipi, imparerai gli aspetti teorici del gioco come mezzo, riceverai una panoramica delle prospettive finanziarie e acquisirai una visione approfondita del settore a livello nazionale e internazionale.

In seminari interdisciplinari, workshop e viaggi di studio, espanderai i tuoi orizzonti.

Candidati oggi a University of Applied Sciences Europe

È possibile applicare un anno in anticipo per il semestre di inizio desiderato. La scadenza per le domande per il semestre invernale è il 25 agosto di ogni anno. La scadenza per le domande per il semestre estivo è il 20 marzo di ogni anno.

Come applicare:

  1. Si prega di completare il nostro modulo di domanda online nella sua interezza.
  2. Carica una copia certificata e una traduzione certificata in tedesco o inglese del tuo diploma di scuola superiore o equivalente.
  3. Se hai già studiato nell'area del design, invia una copia e una traduzione certificata della tua trascrizione.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco


Ultimo aggiornamento April 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
7 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
- Candidati dall'UE: 665 € / mese - Richiedenti extracomunitari: 865 € / mese
Information
Deadline
Locations
Germania - Amburgo, Hamburg
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Germania - Berlino, Berlin
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Germania - Iserlohn, Renania Settentrionale-Vestfalia
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Germania - Berlino, Berlin
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Germania - Iserlohn, Renania Settentrionale-Vestfalia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Germania - Amburgo, Hamburg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info