Leggi la descrizione ufficiale

PRESENTAZIONE

A di laurea in Biotecnologie l'Università di Évora scommettere su una formazione che privilegia l'uso delle risorse naturali. La biotecnologia attraverso la produzione di alcuni beni sta diventando sempre più competitivo, soprattutto in settori come quello farmaceutico, alimentare, agro-alimentare, prodotti agrochimici, e il controllo ambientale, e le aziende di biotecnologia a base di riconosciute come poli fondamentali dello sviluppo sostenibile.

Il progetto educativo è stato costruito sulla base dell'esperienza e la consultazione di altre realtà nazionali e internazionali, che ci ha permesso di sviluppare un disegno globale, coordinata e innovativa. Questa zona di formazione a causa della sua natura pervasiva permette un facile formazione di mobilità o in diversi settori scientifici o in diversi Istituti scolastici / ricerca essendo uno dei rami della scienza con elevata occupabilità in Europa.

Gite Professionisti

Questo progetto è stato progettato per garantire diverse opportunità di carriera in istituzioni pubbliche e private come i comuni, direzioni regionali, gli ospedali e le società collegate ad agenti chimici, biologici, agricoltura, salute e ambiente, cercando di mettere queste aree individui che costituiscono un valore aggiunto per la loro conoscenza . Le competenze sviluppate in questo grado consente ai laureati di entrambi una voce nella vita professionale attiva o ulteriori studi in varie formazioni del secondo ciclo.

Programma insegnato a:
Portuguese (Portugal)

Vedi 4 più corsi della Universidade de Évora »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine