Sviluppo storico

Il Facoltà di Educazione, Che è un pacesetter in termini di qualità del personale accademico, dell'infrastruttura, del programma di istruzione degli insegnanti e dei suoi studenti disciplinati, è stata una delle tre Facoltà pioniere (Arte, Educazione e Scienza) quando l'Università è stata fondata nel 1976.

La Facoltà è cresciuta salti dai primi due dipartimenti (Istruzione Istruzione e Direzione e Direzione) a nove (9) Dipartimenti oggi: Formazione per adulti e primaria, Istruzione artistica, Istruzione educativa, Istruzione, Tecnologia educativa, Promozione della salute e Educazione sanitaria ambientale, Istruzione alla cinetica umana, Istruzione scientifica e Scienze delle scienze sociali.

La Facoltà ha anche l'Istituto di Educazione e altre due Unità: Centro per i Servizi Sostenenti per i Sordi e il Centro di Educazione Tecnologica. La Facoltà ha visto una crescita enorme in termini di iscrizione degli studenti, reclutamento del personale, diversificazione del programma e produzione generale. La Facoltà ha avuto un enorme impatto nei settori dell'insegnamento, dell'apprendimento, della ricerca e del servizio alla comunità.

Visione e obiettivi della Facoltà

Gli obiettivi principali della Facoltà di istruzione sono:

  • Per produrre professori di laurea professionale ben qualificati nelle scienze umane, nelle scienze sociali, nelle scienze naturali e in ingegneria didattica.
  • Fornire opportunità in servizio per il personale di istituti scolastici, ministeri dell'educazione e campi correlati allo scopo di aggiornare le proprie competenze e competenze.
  • Svolgere ricerche in vari problemi e problemi educativi, contribuendo così a risolvere problemi specifici, educativi e correlati in Nigeria, oltre a contribuire alla conoscenza nel campo delle teorie e delle pratiche educative.
  • Formare specialisti specifici in alcuni campi di istruzione oltre agli obiettivi generali di insegnanti di classe.
  • Contribuire in modo significativo attraverso l'insegnamento e la ricerca all'eradicazione dell'analfabetismo in Nigeria.
  • Per servire l'ambiente più immediato attraverso corsi di aggiornamento, programmi in servizio, programmi a breve termine e programmi part-time.

La Facoltà ha raggiunto questi obiettivi, specialmente negli ultimi 31 anni. Questi sono esemplificati nella produzione di insegnanti di qualità in tutti i settori delle discipline scolastiche, l'impatto educativo sul nostro ambiente immediato e gli sforzi di ricerca mirati a rispondere alle esigenze della società nigeriana. Ad esempio, l'istituto di istruzione ha prestato grande attenzione nella fornitura di una formazione in servizio presso gli insegnanti, il Centro di Educazione Tecnologica ha prestato attenzione all'Università per quanto riguarda la copertura e la registrazione di eventi accademici e sociali e il Centro per i servizi di supporto Il Sordo ha fornito il supporto favorevole all'apprendimento di successo dei Sordi. Inoltre, la Facoltà ha fornito allenatori esperti e arbitri per lo sviluppo dello sport all'interno dello Stato e della nazione.

Formazione adulta e primaria

Il Dipartimento per l'insegnamento degli insegnanti, fondato sin dall'inizio dell'Università di Ilorin nel 1976, è stato diviso in due nel 1980. Ciò ha portato all'emergenza del Dipartimento delle Fondazioni Educative e del Dipartimento di Studi Curriculari e Tecnologie Educative. Una ulteriore ristrutturazione di questi due dipartimenti ha portato alla nascita del Dipartimento di Scienze delle Scienze Sociali e delle Scienze Sociali nel gennaio 2005. Il diploma di laurea in studi di istruzione primaria è stato concepito, sviluppato, proposto e elaborato per l'approvazione da parte del Dipartimento di Fondazioni Educative.

Educational Technology Center

Il briefing su The Educational Technology Center (ETC) dell'Università di Ilorin fornisce un ambiente di supporto per la valutazione e l'integrazione delle tecnologie educative per migliorare l'apprendimento, l'insegnamento, la ricerca e il servizio alla comunità. Lo staff del Centro fornisce assistenza a Facoltà e studenti per la revisione dei materiali didattici di stampa esistenti, lo sviluppo di nuovi materiali didattici e lo sviluppo di risorse online, video o audio. Il Centro fornisce inoltre supporto all'Università nella copertura di eventi sociali.

Dipartimento di Scienze della Scienza

Quando la Facoltà di Istruzione è stata fondata come una delle facoltà pionieristiche del Collegio Universitario, llorin nel 1975, c'era un Dipartimento di Istruzione. A quel tempo, il Dipartimento dell'Istruzione ha offerto programmi di laurea in arti, scienze, orientamento e consulenza e gestione dell'istruzione. All'inizio del 1978/79 anno accademico il Dipartimento dell'Istruzione si era ampliato nella popolazione degli studenti e nelle sue offerte di laurea per giustificare una divisione dei programmi di laurea esistenti in tre distretti distinti.

Dipartimento di Gestione dell'Istruzione

Il Dipartimento è stato uno dei dipartimenti di fondazione con cui l'Università ha iniziato l'operazione nel 1976. Ha iniziato con 4 personale accademico di fondazione e 200 studenti. Ha anche iniziato offrendo un corso di 3 anni solo a livello di primo livello. La sua portata dei programmi accademici si è allargata per includere un programma di primo livello di 4 e 3 anni. Master, Diploma Post-laurea in Gestione Educativa (PGDEM) e Dottorato di Ricerca.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 5 più corsi della University of Ilorin »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine