Gli studenti vengono a conoscenza delle leggi del mercato automobilistico, la tecnologia, il processo di vendita globale e il servizio post-vendita dei veicoli a motore e attrezzature. Le domande di studio della psicologia, le relazioni con i clienti e il personale, l'organizzazione dei processi aziendali avtoobsluzhivayuschih imprese. Particolare attenzione è rivolta alla pianificazione aziendale e dei prezzi in questo settore. Soggetti chiave del curriculum è servisologiya collegano temi economici, psicologici e tecnici. Il disegno dello studio delle auto moderne è obbligatoria per tutte le traiettorie educative di questo profilo. Con grande interesse gli studenti imparano la disciplina: psico-diagnostica, basi della comunicazione senza fili, la tecnologia dell'informazione nel servizio, di marketing e di altri servizi.

Pratica e impiego

Come altri studenti dell'istruzione possono qualificarsi interprete nelle comunicazioni professionali, qualifiche del perito sul settore del motore, certificati di qualifica di diversi produttori di automobili. Laureata presso la facoltà in questo campo può lavorare in posizioni di leadership nelle stazioni di servizio, le aziende che vendono veicoli e pezzi di ricambio, i produttori rappresentativi dei veicoli e dei loro componenti.

Programma insegnato in:
Russo

Vedi 23 più corsi della Moscow Automobile And Road Construction Institute »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine