Ict Programma Globale

The University Of Aizu

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ict Programma Globale

The University Of Aizu

Qual è il programma globale avanzato ICT?

  • A partire dal corso di laurea di un anno, prendendo corsi di istruzione generale e corsi specializzati in inglese, gli studenti possono laurearsi alla scuola universitaria.
  • Questo programma persegue l'innovazione e lo sviluppo nel campo delle TIC e presenta una gamma più ampia di informatica e ingegneria. Sono inoltre offerti argomenti quali corsi di lingua giapponese e "cultura e storia di Aizu". Gli studenti saranno in grado di capire l'identità regionale attraverso esperienze culturali giapponesi e quindi prendere parte attiva al mondo in base all'identità.
  • Questo programma adotta gli esami internazionali, come SAT e IELTS, che porteranno la comodità ai candidati stranieri. Lo stesso vale per le nazionalità giapponesi ei residenti stranieri in Giappone.
  • Questo programma offrirà studi di breve durata all'estero e tirocini d'oltremare come corso regolare.

Scopo di questo programma

  • Questo è il primo programma accademico tutto in inglese in Giappone che dispone di formazione informatica e ingegneria professionale. Fornisce agli studenti universitari l'opportunità di imparare le conoscenze di base dell'informatica e dell'ingegneria e delle competenze pratiche in inglese.
  • Nell'ambito di questo programma, gli studenti internazionali e gli studenti giapponesi studieranno e vivranno insieme. Questo sforzo offre agli studenti le esperienze multiculturali e globali, mirando alla loro crescita come talenti globali.

Importanza di questo programma

  • Accettando il maggior numero di eccellenti studenti provenienti da tutto il mondo, l'ambiente per l'istruzione internazionale della nostra università sarà migliorato.
  • Gli studenti giapponesi avranno influenze meravigliose da studenti internazionali in età simile con loro. Questo ambiente consente agli studenti di sentirsi all'estero molto più vicini a loro. Si prevede che siano più attivi a partecipare a programmi di globalizzazione come lo studio all'estero e il tirocinio d'oltremare.

Caratteristiche del curriculum di questo programma

  • Il nostro curriculum segue lo standard mondiale per le scienze informatiche: ACM / IEEE-CS Computer Science Curricula.
  • Forniamo apprendimento attivo in piccoli gruppi, ricerca pratica e workshop.
  • Noi incoraggiamo gli studenti internazionali a fare tirocini in aziende giapponesi o in un paese terzo (cioè un paese né Giappone né la patria dello studente).

RISULTATI ATTESI

  • Sarà aumentato il numero di studenti stranieri che studiano la scuola universitaria, il numero di studenti che frequentano la laurea e il numero di eccellenti talenti stranieri che lavorano per le imprese giapponesi e le imprese locali.
  • Stabilire reti internazionali saranno istituite tra gli studenti stranieri e giapponesi che condividono la consapevolezza internazionale.
  • Sarà creato un campus multiculturale e la promozione della diversità sarà promossa attraverso ambienti studenteschi (attività del club), dove gli studenti giapponesi e stranieri godono di attività insieme.
  • Lo scambio con la comunità regionale locale e l'internazionalizzazione della comunità locale saranno promosse dall'introduzione della cultura internazionale.

Programma Honors

I laureati presso il programma ICT possono anche partecipare al programma d'onore a partire dal secondo anno se soddisfano i requisiti. Gli studenti che si uniscono ai due programmi possono frequentare i corsi di entrambi i programmi e ottenere la laurea in bachelor e master in cinque anni al più breve tempo.

ICTHnrs

Politica di ammissione

L'Università di Aizu è la prima università in Giappone dedicata esclusivamente all'informatica e all'ingegneria. La scienza e l'ingegneria informatica è una disciplina promettente e all'avanguardia con applicazioni ampie e sta diventando un nucleo tecnologico per quanto riguarda la produzione di conoscenze. Con il principio fondatore, "Partendo dalle comunità locali al mondo" e "Avanzare la conoscenza per l'umanità" (fare progressi che contribuiscono alla pace e alla prosperità dell'umanità), l'Università di Aizu ha condotto la ricerca e l'istruzione in informatica e ingegneria Per guidare il mondo dall'apertura dell'Università, con un numero maggiore di membri delle facoltà non giapponesi che hanno conseguito risultati eccezionali di ricerca rispetto a qualsiasi altra università in Giappone.

L'Università di Aizu cerca individui che faranno sforzi costanti per realizzare l'obiettivo dell'Università "per avanzare la conoscenza dell'umanità" nel campo dell'informatica e dell'ingegneria con una prospettiva internazionale dal punto di vista dell'area di Aizu.

Gli obiettivi dell'Università di Aizu sono i seguenti.

  1. Coltivare individui a livello internazionale come ricercatori, esperti tecnici, leader e imprenditori che appoggeranno le innovazioni tecnologiche, ricche di creatività e di elevato standard di etica.
  2. Promuovere la ricerca e lo sviluppo in informatica e ingegneria per guidare il mondo e contribuire alla società e all'università.
  3. Contribuire all'avanzamento dell'industria e della cultura della Prefettura di Fukushima perseguendo la praticabilità e l'efficacia nelle aree diversificate legate all'istruzione e alla ricerca.

Poiché le conoscenze e le competenze dei computer saranno acquisite dopo l'ammissione, gli studenti dovrebbero innanzitutto avere curiosità, creatività e spirito per sfidare soggetti non familiari e la logica per perseguire questioni scientifiche. Forniamo un cordiale benvenuto agli studenti che hanno aspirazioni per l'apprendimento di scienze informatiche e ingegneria e scelgono l'Università di Aizu come prima scelta.

Dal momento che la matematica avanzata è necessaria per la ricerca in informatica e ingegneria, l'Università ha posto un forte accento sulla matematica nei suoi esami di ingresso. Piace o no, la lingua attualmente utilizzata in tutto il mondo per la comunicazione che coinvolge i computer è l'inglese. La conoscenza dell'inglese nella lettura di articoli scientifici e di riviste e nello scambio di informazioni è essenziale. Per questi motivi, l'Università di Aizu fornisce esami in inglese e matematica.

In questa epoca, quando l'esistenza di computer è indispensabile, le competenze e le conoscenze acquisite dai laureati dell'università di Aizu sono state altamente valutate.

L'Università di Aizu ha grandi aspettative che l'applicazione per l'ammissione sarà effettuata da studenti che hanno aspirazioni elevate.

Capacità di ammissione

Alcuni individui

Ammissibilità dell'applicazione

Sono ammissibili le seguenti persone.

  1. Individui che hanno completato un curriculum di istruzione scolastica di 12 anni al di fuori del Giappone o quelli che prevedono di completare tale curriculum entro il 30 settembre 2017.
  2. Individui che avranno almeno 18 anni di età entro il 30 settembre 2017 e che hanno superato un esame in un paese diverso dal Giappone che certifica di avere un'abilità accademica equivalente a una persona che ha completato un curriculum di istruzione scolastica a 12 anni in detto nazione.
  3. Individui che avranno almeno 18 anni e hanno completato un curriculum scolastico in un paese diverso dal Giappone corrispondente a quello di una scuola superiore superiore giapponese (inclusi quelli che hanno superato un esame in tale paese che attestano abilità accademiche equivalenti o superiori a Persona che abbia completato un curriculum) e che abbiano completato il curriculum di un'istruzione preparatoria per l'ammissione alle università giapponesi designate dal ministro giapponese dell'istruzione, della cultura, dello sport, della scienza e della tecnologia o si prevede che lo farà entro il 30 settembre, 2017.
  4. Gli individui che hanno completato il curriculum di una scuola giapponese all'estero riconosciuto dal ministro giapponese dell'istruzione, della cultura, dello sport, della scienza e della tecnologia come equivalenti al curriculum di una scuola superiore superiore giapponese oa quelle che si prevede completeranno tale curriculum entro il 30 settembre 2017 .
  5. Individui che avranno almeno 18 anni di età entro il 30 settembre 2017 che hanno ottenuto la qualifica di International Baccalaureate rilasciata dall'Organizzazione Internazionale di Baccalaureato, una fondazione costituita in conformità al codice civile svizzero.

Requisiti delle applicazioni

Il richiedente deve soddisfare i seguenti requisiti.

  1. Il richiedente deve essere in grado di presentare la prova dei risultati del test per una delle seguenti prove di inglese in materia di competenza.

    • A) TOEFL (iBT), b) TOEIC, c) EIKEN, d) IELTS
    • I punteggi devono provenire da una prova del giugno 2015 o più tardi, in linea di principio.

    Tuttavia, se desideri inviare un punteggio per un test di competenza inglese diverso da quelli elencati in precedenza, o per qualche motivo non riesci a prendere uno di quanto sopra, contatta l'UoA e invia i documenti da inviare * ¹.

    Inoltre, se hai ricevuto almeno tre anni di istruzione secondaria superiore in inglese, potresti presentare un certificato in tal senso ricevuto dal responsabile della scuola, invece di dimostrare i risultati dei test per la competenza inglese di cui sopra * ²

    * ¹ * ²In questo evento, interviste in loco o un esame orale in inglese via Skype, telefono, ecc forse condotta.
  2. Il candidato deve aver assunto la categoria A di HKDSE (Hong Kong Diploma di istruzione secondaria) tenutasi a Hong Kong e essere in grado di presentare i risultati dei test per ciascuno dei soggetti designati.

    • Core Subjects: Lingua Cinese, Lingua Inglese, Matematica, Studi Liberali
    • Soggetti elettivi: uno dei seguenti temi; Biologia, chimica, fisica, scienza integrata / scienza combinata

Se i risultati dei test non possono essere presentati entro la scadenza, è possibile sostituire il punteggio predefinito HKDSE per i risultati dei test forniti dalla tua scuola.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 10, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,640 USD
Information
Deadline
Marzo 31, 2018
Locations
Giappone - Fukushima
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Marzo 31, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Giappone - Fukushima
Scadenza domanda Marzo 31, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Price
Tassa di iscrizione all'anno