informatica generale del programma (bs)

University of Michigan-Flint, School of Management

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

informatica generale del programma (bs)

University of Michigan-Flint, School of Management

Informatica generale Program (BS)

&nbsp

La missione del Programma di Informatica è quello di fornire una solida conoscenza dei principi di computer e informatica, non solo nel contesto di problem solving, ma anche nella gestione tecnica di supporto, istruzione e formazione, e il software / hardware.

&nbsp

Tre programmi di concentrazione sono offerti che porta al Bachelor of Science: il programma generale in Computer Science, Honors Program in Computer Science e il programma generale in sistemi informatici. Le concentrazioni nell'ambito dei programmi di informatica includono una traccia di Ingegneria del Software, un brano Sistemi / Networking, e una pista di Game Development. In aggiunta, un congiunto BS / MS programma in Informatica di titoli di studio laureandi e dei laureati è disponibile. Mette inoltre a disposizione sono minori in Informatica e Sistemi Informativi sono anche disponibili.Un corso di laurea è offerto conduce al Master of Science in Computer Science e Sistemi Informativi.

&nbsp

&nbsp

Requisiti

&nbsp

  • Gli studenti devono completare almeno 124 crediti totali e comprendono il Collegio delle Arti e delle Scienze requisito di almeno 33 ore di credito in corso contati 300 o superiore.
  • MTH 121 Calcolo I, Calcolo II MTH 122, MTH 220 Elementary Linear Algebra, MTH 230 Introduzione a strutture discrete, e MTH 370 Probabilità con applicazioni statistici completerà 17 crediti necessari per la matematica.
  • Crediti scienze naturali sono da una sequenza fisica. Gli studenti eleggeranno algebra basata su PHY 143/145 per 8 crediti.
  • Corsi di base obbligatori totale di 30 crediti e comprendono CSC 175 e 275 Problem Solving e programmazione I e II, CSC 265 e 266 Logiche Computer con Lab, CSC 277 Organizzazione Informatica e linguaggi assembly, CSC 335 Computer Networks I, Architettura Computer CSC 365, CSC 375 algoritmi e strutture dati, CSC 377 sistemi operativi, e CSC 382 Ingegneria del Software I.

&nbsp

Al di là dei corsi di base, gli studenti scelgono uno dei tre percorsi da seguire per 27 crediti. La pista Ingegneria del Software e dei Sistemi e track Networking entrambi richiedono corsi di teoria della computazione e Design Database. Ogni include un secondo corso in pista e la concentrazione di 15 crediti elettivi in ​​Informatica a 300-livello o superiore.

&nbsp

La pista Game Development richiede corsi di Computer Grafica, Sviluppo del gioco, intelligenza artificiale, di disegno per il design I, colore e design, Digital Design, Game e Virtual Design e 6 crediti elettivi in ​​Informatica a 300-livello o superiore. Ogni traccia contiene un progetto di corso di Design Capstone.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Flint, Michigan
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Flint, Michigan
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info