Leggi la descrizione ufficiale

Informatica generale Program (BS)

&nbsp

La missione del Programma di Informatica è quello di fornire una solida conoscenza dei principi di computer e informatica, non solo nel contesto di problem solving, ma anche nella gestione tecnica di supporto, istruzione e formazione, e il software / hardware.

&nbsp

Tre programmi di concentrazione sono offerti che porta al Bachelor of Science: il programma generale in Computer Science, Honors Program in Computer Science e il programma generale in sistemi informatici. Le concentrazioni nell'ambito dei programmi di informatica includono una traccia di Ingegneria del Software, un brano Sistemi / Networking, e una pista di Game Development. In aggiunta, un congiunto BS / MS programma in Informatica di titoli di studio laureandi e dei laureati è disponibile. Mette inoltre a disposizione sono minori in Informatica e Sistemi Informativi sono anche disponibili.Un corso di laurea è offerto conduce al Master of Science in Computer Science e Sistemi Informativi.

&nbsp

&nbsp

Requisiti

&nbsp

  • Gli studenti devono completare almeno 124 crediti totali e comprendono il Collegio delle Arti e delle Scienze requisito di almeno 33 ore di credito in corso contati 300 o superiore.
  • MTH 121 Calcolo I, Calcolo II MTH 122, MTH 220 Elementary Linear Algebra, MTH 230 Introduzione a strutture discrete, e MTH 370 Probabilità con applicazioni statistici completerà 17 crediti necessari per la matematica.
  • Crediti scienze naturali sono da una sequenza fisica. Gli studenti eleggeranno algebra basata su PHY 143/145 per 8 crediti.
  • Corsi di base obbligatori totale di 30 crediti e comprendono CSC 175 e 275 Problem Solving e programmazione I e II, CSC 265 e 266 Logiche Computer con Lab, CSC 277 Organizzazione Informatica e linguaggi assembly, CSC 335 Computer Networks I, Architettura Computer CSC 365, CSC 375 algoritmi e strutture dati, CSC 377 sistemi operativi, e CSC 382 Ingegneria del Software I.

&nbsp

Al di là dei corsi di base, gli studenti scelgono uno dei tre percorsi da seguire per 27 crediti. La pista Ingegneria del Software e dei Sistemi e track Networking entrambi richiedono corsi di teoria della computazione e Design Database. Ogni include un secondo corso in pista e la concentrazione di 15 crediti elettivi in ​​Informatica a 300-livello o superiore.

&nbsp

La pista Game Development richiede corsi di Computer Grafica, Sviluppo del gioco, intelligenza artificiale, di disegno per il design I, colore e design, Digital Design, Game e Virtual Design e 6 crediti elettivi in ​​Informatica a 300-livello o superiore. Ogni traccia contiene un progetto di corso di Design Capstone.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della University of Michigan-Flint, School of Management »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine