Ingegneria Informatica Laurea

Ohio Northern University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ingegneria Informatica Laurea

Ohio Northern University

CONTROLLARE LE MACCHINE CHE controllare il mondo

Nel TJ Smull College of Engineering, È possibile ottenere una solida base nel campo dell'ingegneria informatica. Potrai prendere corsi di circuiti elettrici, sistemi embedded e l'architettura del computer. Se sei appassionato di un particolare soggetto - come le reti informatiche, elaborazione di immagini digitali o la robotica - si può scegliere tra una varietà di corsi opzionali di livello superiore in queste aree.

Il nostro programma accademico è rigoroso. Si aspettano di lavorare sodo e di essere messo in discussione. Ma non c'è bisogno di stress, perché offriamo un ambiente favorevole e collaborativo. I suoi professori, studenti di ingegneria compagni ed ex ONU diventeranno i vostri amici e familiari. Si apriranno le porte per voi e aiutarvi ad avere successo.

Il computer formazione ingegneristica si fondono corsi impegnativo con hands-on, reali esperienze di apprendimento. Potrai lavorare su progetti di gruppo e risolvere le sfide di ingegneria per i clienti attuali già nel primo anno. Potrai applicare la conoscenza si impara in classe, ma, cosa più importante, si avrà la possibilità di affinare le capacità di leadership, lavoro di squadra, la creatività e l'imprenditorialità. Queste abilità ti aiuteranno a trovare un posto di lavoro e la terra che la promozione.

Dopo la laurea, sarete pronti per qualsiasi cosa riserva il futuro, che si tratti di lavorare in sicurezza informatica, la progettazione software e hardware, o iniziare la propria azienda!

OCCASIONE abbonda

Mighty Mouse A-Labirinti

Un topo, un labirinto, una corsa verso il centro. Al Concorso Micromouse - promosso dall'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) - disegno studenti, costruire e programmare un mouse robotica autonoma di competere con altri topi a trovare il centro di un labirinto nel minor tempo possibile. Tenuto una volta l'anno, il concorso contrappone la squadra di ONU contro squadre provenienti da altre scuole di ingegneria in tutta la regione. Nel caso in cui vi state chiedendo, il Polar Bears solito catturare uno dei premi principali della concorrenza.

METTERSI IN GIOCO

Partecipa a un organizzazione professionale e imparerete a conoscere le opportunità nel vostro campo e conoscere nuove persone. capitolo di ONU della Association for Computing Machinery (ACM), per esempio, fornisce l'accesso a eventi sociali e di networking e concorsi di andatura veloce come il concorso di programmazione ACM, in cui gruppi di studenti arrampicarsi per risolvere i problemi e presentare soluzioni come programmi in C, C ++ o Java.

PENSARE SUCCESSO

Robert Anderson BSCPE '14

"ESSERE Un ingegnere informatico mette la vostra capacità di problem solving alla prova. Mi piace lavorare con gli ingegneri in tutto il mondo per incontrare un obiettivo comune. E 'anche gratificante sapere che ho contribuito ad i prodotti Rockwell che vengono utilizzati per produrre MILIARDI DI PRODOTTI DI CONSUMO IN TUTTO IL MONDO -. Dalle auto ai cartoni del latte e tutto il resto "Robert Anderson è laureato nel 2014 con il suo Corso di laurea in Ingegneria Informatica. Nel campus, è stato attivo nella vita greca, che serve come un membro esecutivo del Delta Sigma Phi e l'organo di governo per tutte le Fraternità del campus. Egli è stato anche attivo nel capitolo ONU della Association for Computing Machinery. Il suo terzo anno, ha avuto un co-op a Rockwell Automation, che ha portato ad un tempo pieno un'offerta di lavoro dopo la laurea. Oggi, lui è un ingegnere del software embedded presso Rockwell, responsabile per la progettazione, realizzazione, collaudo e manutenzione del firmware per la società di prodotti per il controllo industriale.

RISULTATI E CORSI

RISULTATI SOLIDI

  • Il nostro programma di ingegneria informatica è accreditato dalla Commissione di accreditamento di Ingegneria di ABET.
  • Vantiamo un tasso di collocamento al 100 per cento per gli studenti in co-op opportunità di lavoro, che iniziano nel secondo semestre del primo anno e proseguire per un anno. La nostra ingegneria informatica studenti co-op aziende a ben noto come RoviSys, Battelle, Timken, Rockwell Automation, Wright-Patterson Air Force Base, e Cooper Tire & Rubber Company.
  • Ingegneria informatica ha avuto un tasso di collocamento al 100 per cento nel 2014.

CORSI

Avrete bisogno di 128 ore di credito per guadagnare il tuo Corso di laurea in Ingegneria Informatica (BSCPE). Ti invitiamo a utilizzare le ore elettivo di perseguire un minore di vostra scelta o una concentrazione di energia avanzata o robotica volte ad allineare con i vostri interessi e passioni.

Qui ci sono alcuni corsi si prende come un grande ingegneria informatica:

  • Calcolo
  • Fisica
  • Digital Logic
  • Segnale e Sistemi
  • microprocessori
  • Digital Signal Processing
  • elettronica
  • Sistemi integrati
  • Reti e Comunicazione dati
  • Sistemi operativi
  • Architettura del calcolatore
  • VLSI System Design
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Columbus, Ohio
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Columbus, Ohio
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info