Istruzione BA (Hons)
University of Lincoln
Informazione chiave
Posizione del campus
Lincoln, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per livello, per studenti internazionali | casa/studenti UE: £9.250 per livello
Scopri Lincoln ovunque tu sia nel mondo
I nostri webinar, corsi di perfezionamento, sessioni di domande e risposte e conferenze degli studenti sono un ottimo modo per scoprire com'è vivere e studiare all'Università University of Lincoln .
introduzione
I professionisti dell'istruzione fanno la differenza nella vita dei bambini e dei giovani, ispirandoli ad apprendere e sviluppare le loro conoscenze e abilità per prepararli per il loro futuro.
Il nostro grado di istruzione BA (Hons) invita gli studenti a considerare l'istruzione all'interno di diversi ambienti di apprendimento e rivedere i sistemi educativi in tutto il mondo.
Lo studio dell'istruzione fornisce una panoramica su come i bambini ei giovani apprendono e sui modi in cui questo viene modellato e consegnato. Questo grado esamina l'apprendimento e l'insegnamento attraverso quattro aree chiave: filosofia, sociologia, storia e psicologia.
Il programma considera i diversi modi in cui l'istruzione viene implementata e compresa nel Regno Unito e nel mondo. Lo scopo della laurea è supportare i nostri studenti a comprendere e mettere in discussione i sistemi educativi attuali e storici e considerare come questi sistemi si allineano con la politica, la pratica e le aspettative sociali.
Gli studenti avranno l'opportunità di prendere in considerazione l'istruzione nelle scuole dell'obbligo e in altri ambienti di apprendimento non associati alle aule tipiche.
BA (Hons) Education presso Lincoln mira a incorporare opportunità basate sulla ricerca. Durante tutto il corso di laurea, gli studenti sono incoraggiati a intraprendere progetti di ricerca su piccola scala in un'area dell'istruzione, come approcci di apprendimento o insegnamento, confronti dei sistemi educativi globali, studi di curricula o bisogni educativi speciali.
"Queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione (luglio 2023)"
Ammissioni
Curriculum
Come studi
Il primo anno è incentrato su moduli base introduttivi che si concentrano sulle capacità di apprendimento, insegnamento, istruzione e ricerca. Gli studenti possono riflettere sulle influenze globali e locali sulle politiche e sulle pratiche e considerare come queste hanno modellato il modo in cui i bambini e i giovani sono in grado di apprendere.
Un sistema di tutorial opera per tutto il corso triennale. Il primo anno offre agli studenti l'opportunità di sviluppare le proprie capacità personali e accademiche e può fornire una solida base per il passaggio al secondo anno. Il corso include anche una serie di incontri programmati con un tutor personale.
Nel secondo e terzo anno, l'insegnamento si concentra sui bisogni educativi speciali e sulla diversità, sui metodi di ricerca nell'educazione e sulle prospettive nell'educazione. Gli studenti possono scegliere moduli opzionali per supportare i propri interessi specifici. Questi attualmente includono Studies of Childhood;
Curriculum: principi e scopi; Psicologia dell'educazione; e istruzione intermedia.
L'ultimo anno prevede il completamento di un progetto esteso basato sulla ricerca. Questo insieme ad ulteriori moduli opzionali mira a fornire agli studenti l'opportunità di costruire sui propri interessi e può essere determinato dalle loro aspirazioni di carriera.
L'insegnamento si svolge in lezioni, seminari e workshop, e in piccoli gruppi, a seconda del livello e dell'argomento di studio. Inoltre, il personale utilizza la rete intranet per fornire materiali a supporto dell'insegnamento; I materiali del corso vengono pubblicati in un ambiente di apprendimento virtuale online per integrare l'insegnamento e il supporto in sede e in remoto.
Primo anno
- Introduzione all'istruzione (Core)
- Introduzione alla ricerca educativa (Core)
- Introduzione all'apprendimento (Core)
- Introduzione all'insegnamento (Core)
Secondo anno
- Diversità, inclusione ed educazione alternativa (Core)
- Prospettive nell'istruzione (Core)
- Metodi di ricerca nell'educazione (Core)
- Curriculum: Principi e finalità (Opzionale)†
- Educazione nella società digitale (facoltativo)†
- Istruzione intermedia (facoltativa)†
- Psicologia dell'educazione (facoltativo)†
- Studi sull'infanzia (facoltativo)†
Terzo anno
- Questioni contemporanee nell'istruzione (Core)
- Dissertazione (Core)
- Educazione digitale avanzata: prospettive e pratica (facoltativa)†
- Psicologia Avanzata dell'Educazione (Opzionale)†
- INVIO avanzato (Opzione)†
- Storia dell'educazione (opzionale)†
- Apprendimento attraverso la riflessione (facoltativo)†
- Filosofia dell'educazione (facoltativo)†
- Sociologia dell'educazione (facoltativo)†
† Alcuni corsi possono offrire moduli opzionali. La disponibilità dei moduli opzionali può variare di anno in anno e sarà soggetta al raggiungimento del numero minimo di studenti. Ciò significa che non è possibile garantire la disponibilità di specifici moduli opzionali. La scelta dei moduli facoltativi può essere influenzata anche dalla disponibilità del personale.
Come sei valutato
Gli obiettivi delle valutazioni del modulo sono di fornire una misura dello sviluppo e del raggiungimento dei risultati del corso, compreso il raggiungimento di abilità intellettuali di alto livello come l'analisi critica e la valutazione.
Di conseguenza, i metodi di valutazione variano tra i tre livelli del corso e possono includere saggi, corsi, portfolio, presentazioni, relazioni e analisi dei dati. Le valutazioni ai livelli uno e due si concentrano sull'acquisizione e sulla comprensione di conoscenze e abilità. Al contrario, le valutazioni di livello tre pongono un’enfasi molto maggiore sulla capacità di applicare, analizzare e valutare la conoscenza.