Laurea (Hons) in Statistical Data Science

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito dell'istituzione

Descrizione programma

Panoramica

La scienza dei dati statistici è al centro della moderna analisi dei dati che trasforma i dati in intelligenza per informare il processo decisionale e risolvere problemi impegnativi. Le applicazioni spaziano dall'economia e dalla medicina alle scienze sociali e ambientali. Questo grado copre elementi teorici e applicati della statistica moderna e fornisce formazione ed esperienza pratica nella modellazione, analisi e interpretazione dei dati reali richiesti nell'economia, nell'industria e nella ricerca. I primi anni della laurea coprono matematica di base, informatica, probabilità e statistica. Gli ultimi anni si concentrano su argomenti specialistici avanzati in modellazione statistica, scienza dei dati, apprendimento automatico, probabilità e processi stocastici.

Contenuto del corso

Primo anno

Calcolo; Introduzione alla scienza statistica e corsi opzionali tra cui Logica e prova, Matematica discreta e Sviluppo software.

Secondo anno

Probabilità e statistica; Algebra lineare; Matematica attuariale e finanziaria; Analisi reale e corsi opzionali inclusi database e progettazione di software.

Terzo anno

Modelli statistici; Processi stocastici; Statistiche bayesiane; Modelli di sopravvivenza; Metodi statistici per le scienze sociali e corsi opzionali tra cui intelligenza artificiale e sistemi di gestione di database.

Quarto anno

Serie storica; Ottimizzazione; Simulazione e calcolo statistico; Ulteriori metodi statistici; Fondamenti dell'apprendimento automatico statistico; Tesi di laurea e opzioni da un'ampia scelta, inclusi argomenti speciali in modellazione statistica (ad esempio in epidemiologia, ecologia o finanza), calcolo statistico e analisi della visualizzazione dei dati.

Requisiti della lingua inglese

Laddove l'inglese non era il mezzo di insegnamento nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare una conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.0 Academic (con nessun elemento inferiore a 5,5).

Scadenza della domanda

Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.

La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).

Ultimo aggiornamento Novembre 2020

Sulla scuola

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry.

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry. Leggi meno