Laurea (Ingegneria del Software)

Presentazione professionale:

Software College, fondata nel 2003, è uno del Ministero della Pubblica Istruzione ha approvato 37 collegi software modello nazionale prima. Software college per diventare un top istituzioni internazionali e di sviluppare ingegneri del software innovative, di fornire agli studenti un modo educativo unico. Scuola di noti università e aziende di tutto il mondo per stabilire un rapporto di cooperazione, per insegnare l'inglese come uno degli elementi fondamentali di internazionalizzazione. Software College di onorato anche come zona nazionale di innovazione del modello di formazione sperimentale, eccezionale gruppo di docenti nazionale e la dimostrazione Center Pechino Sperimentale di insegnamento.

Corsi principali includono:

Corso Base: programmazione e progettazione orientata agli oggetti, ingegneria del software Introduzione alle strutture di dati, reti di computer, sistemi operativi, sistemi di database, l'analisi e la progettazione di sistemi software, architettura software, la gestione dei progetti software, la garanzia della qualità del software e la tecnologia di prova, matematica discreta e così via;

Corsi: regolamenti software e proprietà intellettuale, principio composizione informatica, progettazione di algoritmi e la pratica, la programmazione C ++, teoria e pratica della sicurezza delle informazioni, progettazione dell'interfaccia utente e di valutazione, sviluppo web front-end, sviluppo di applicazioni mobile, data mining e analisi di dati di grandi dimensioni .

Programma insegnato in:
Inglese
Cinese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine