Laurea di Belle Arti di graphic design

Whitecliffe College of Arts & Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea di Belle Arti di graphic design

Whitecliffe College of Arts & Design

Bachelor of Fine Arts in Design grafico

Whitecliffe Graphic Design laureati stanno pensando professionisti con una comprensione sia della pratica contemporanea e mitologie tradizionali della sfera di Graphic Design. Le loro ampie competenze tecniche significa che sono ben attrezzate per esplorare e articolare una vasta gamma di risultati visivi per progetti di design, che li rende molto ricercati dall'industria.

Il programma Whitecliffe prepara gli studenti per una carriera tutta la vita in Graphic Design, un settore che offre una vasta gamma di possibilities.Your rivista creativo e commerciale preferito, bei libri, mappe funzionali e sistemi di segnaletica, i crediti di film, gli ultimi marchi aziendali e packaging - ovunque si gira, si vede il lavoro di un graphic designer. I nostri studenti di esplorare come comunicare messaggi visivi al mondo - per usare le loro abilità concettuali e visive di informare, persuadere e educare. gli studenti si laureano Whitecliffe anche con una vasta gamma di competenze tecniche in modo che siano ben attrezzati per esplorare e articolare una vasta gamma di risultati visivi per progetti di design, che li rende molto ricercati dall'industria.

BFA Anno Uno

Anno Uno studenti iniziano impegnandosi in una vasta gamma di progetti di arte e design che li introducono alla fondamentale processi, teorie e pratiche di essere uno studente di livello terziario visual-art. Nella seconda metà dell'anno, gli studenti scegliere un importante area di studio. In Graphic Design principali gli studenti si impegnano in progetti che li introducono ai fondamentali processi, la storia, mitologie e le pratiche di progettazione grafica studentship.

BFA Anno Due

Nel secondo anno, gli studenti continuano a sviluppare le loro capacità progettuali impegnandosi con le aree convenzionali sempre più specializzati di progettazione grafica, compresa la progettazione pubblicazione, progettazione di identità, informazioni grafiche e web design. Gli studenti esplorano anche le tecniche e le tecnologie necessarie per realizzare materialmente le proprie idee, sia tradizionali che contemporanee.

BFA Anno Tre

Alla positiva conclusione dell'Anno Tre studenti potranno realizzare il loro Bachelor of Fine Arts.

Il focus della Triennale è rivolto agli studenti di creare un corpo di lavoro, o di una serie di progetti che sono rilevanti per grafica contemporanea. Insieme, i progetti consentono agli studenti di riflettere e proporre la propria singola area di indagine. Nella seconda metà dell'anno, questo culmina in studenti proponendo un proprio progetto autonomo. Questi progetti possono essere un mix di progetti grafici convenzionali del settore progettazione come sito web, una rivista o di identità di design, o possono produrre qualcosa di più speculativi come la progettazione di carattere o impegnarsi in self-publishing.

BFA Honours (Anno Quattro)

studenti Honours impegnarsi nello sviluppo di un corpo di lavoro lungo un anno che permette loro di esplorare a fondo un auto-proposto, singola area d'inchiesta sulla ricca cultura visiva di Graphic Design.

La vita dopo BFA Graphic Design

comunicazione visiva chiara e accattivante è una parte essenziale del nostro mondo contemporaneo. Graphic design è una professione che offre un eccitante mix di possibilità creative, concettuali e commerciali: grafici trovare lavoro in una serie di aree specialistiche, la creazione di tutto, dalle pubblicazioni di stampa alla segnaletica ambientale; collaborano anche con gli altri per creare poster installati in tutto le strade della città o siti web con everchanging contenuti scaricati in qualsiasi parte del mondo.

Il curriculum Whitecliffe offre agli studenti una conoscenza a tutto tondo della (almeno) secolare, e in continua evoluzione campo del graphic design. Gli studenti laureati con competenze tecniche, capacità creativa, la consapevolezza commerciale e prospettiva storica. Imparano a exlore con tutte le tecnologie, sviluppo di software e contenuti necessari per produrre progetti in tutta la stampa e media digitali. Collegamenti con l'industria si sviluppano attraverso docenti ospiti e uno stage in un ambiente commerciale, come ad esempio una casa o studio di progettazione editoriale. Gli studenti sono anche incoraggiati a fare il lavoro freelance, organizzare i propri mostre e partecipare a concorsi.

Le possibilità d'impiego abbondano a causa della sempre crescente portata del settore Graphic Design. I laureati trovano lavoro con aziende locali e internazionali attraverso una serie di possibili ambienti di lavoro. Graphic designer spesso lavorano in piccole imprese boutique di due a 10 persone, ma ci sono anche una serie di grandi studi di progettazione, con più di 30 dipendenti. Molte aziende impiegano progettisti grafici per i ruoli di progettazione in-house. Ci sono anche un numero crescente di opportunità per i progettisti freelance imprenditoriali che preferiscono la flessibilità del lavoro autonomo.

Graphic design è un settore di vitale importanza in Nuova Zelanda e all'estero. E 'sempre più importante per le aziende e le organizzazioni di comunicare in modo chiaro e di impegnarsi con un pubblico attraverso stampa, web e media interattivi. Il campo continua a crescere con gli sviluppi nel branding, design interattivo e design management.

Opzioni di carriera

capacità di progettazione grafica sono utilizzati in molte aree del design e dell'industria - tutto ciò che deve essere comunicata visivamente può essere creato da un designer grafico. Alcuni grafici specializzati in una particolare abilità, come font o la pubblicazione di progettazione, mentre altri possono portare una comprensione strategica di progetti pubblici complessi, come la progettazione di identità aziendale.

  • Disegno grafico
  • progettazione Tipo di carattere
  • Information design
  • grafica ambientale
  • Imballaggio
  • Stampa pubblicazione disegno / rivista / libro di design
  • Design Freelance
  • Spostamento di progettazione dell'immagine
  • Digitale / interattivo / web design
  • Stampa
  • Textile Design
  • Design Identity
  • Direzione artistica

FACOLTÀ

Whitecliffe HOD Graphic Design è stato recentemente intervistato (Maggio 2016) sul suo background, esperienza di insegnamento, di ricerca, progetti creativi e pezzi migliori del lavorare in Whitecliffe sulla progettazione di assiemi NZ:

"... Noi come educatori non hanno il compito di formare solo i nostri studenti a entrare in un settore commerciale stretto immaginato, abbiamo una vocazione superiore (senza volerlo sembrare troppo televangelical). I miei studenti non sono solo facendo progetti che emulano un'idea artificiosa delle condizioni attuali del settore. Corsi che lo fanno di solito conflate tendenze stilistiche con effettiva innovazione. Piuttosto i miei studenti fanno progetti che sono più essenzialmente sulla progettazione grafica sfera e ad esplorare il suo nuovo ruolo nella società. A proposito di testare e mettere in discussione la capacità di progettazione grafica per aiutare a tradurre, diffondere e comunicare i messaggi in maniera coinvolgente. E questo trascende obiettivi professionali a breve termine "-. Jonty Valentine

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Whitecliffe College of Arts & Design
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Nuova Zelanda - Auckland, Auckland
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2019
Nuova Zelanda - Auckland, Auckland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info