laurea in amministrazione aziendale nel commercio internazionale

Seinäjoki University of Applied Sciences (SeAMK)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

laurea in amministrazione aziendale nel commercio internazionale

Seinäjoki University of Applied Sciences (SeAMK)

Sei interessato a studiare gestione del business internazionale e la commercializzazione in Finlandia? Il sistema scolastico finlandese è ben noto per la sua alta qualità.

Prendere una laurea in SeAMK, Seinäjoki Università di Scienze Applicate di essere preparati per le attività interessanti nel commercio internazionale. Tutti gli studi sono condotti in inglese e le opportunità di scambio di studenti sono disponibili in tutto il mondo. È inoltre possibile approfittare di accordi di doppia laurea con i nostri istituti partner in Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Lituania, Russia, Olanda, Cina o in Spagna.

La School of Business e cultura ha una posizione centrale a Seinäjoki nel Campus Area Frami. Anche un gran numero di aziende che cooperano con SeAMK si trova nella zona Frami. Questo rende la zona un luogo di studio di ispirazione con le soluzioni ad alta tecnologia e la sinergia di altre branche della scienza si trova nella zona.

Cosa si può ottenere DA STUDIARE IN INTERNATIONAL BUSINESS Seinajoki, Finlandia?

COMPETENZA BUSINESS

Si otterrà un quadro generale della gestione aziendale con una particolare attenzione per le operazioni internazionali di aziende e organizzazioni. Si otterrà competenze nella progettazione, gestione e sviluppo di business in un ambiente globale. Il programma di studio si basa su una buona comprensione di imprenditorialità e le piccole e medie imprese.

Lingua e cross-culturale COMPETENZE

Vi verrà anche data la possibilità di acquisire fattibili, pratiche competenze linguistiche attraverso lo studio in inglese e lavorare e studiare all'estero. Inoltre, è possibile scegliere di studiare altre lingue che sono importanti nel commercio internazionale. Studiare in un gruppo multiculturale di studenti che si prepara per la vostra futura vita lavorativa.

COME VENGONO ORGANIZZATI gli studi?

Nel primo anno potrete conoscere le operazioni di business lavorando in un'impresa virtuale, che è formata da un gruppo di studenti in rappresentanza di diverse nazionalità. Gli studenti progettano, correre e sviluppare un business virtuale e operano in una rete.

Nel secondo anno di studi si approfondire la conoscenza delle diverse aree di business internazionale. studenti di scambio internazionale si uniscono al gruppo. Ci saranno diversi docenti in visita provenienti da istituzioni partner all'estero. Il programma include anche di lavoro del progetto insieme con le aziende regionali e internazionali.

Il terzo anno è costituito da un semestre di scambio all'estero, in una delle nostre università partner e formazione pratica che rafforza le conoscenze teoriche che avete imparato.

L'ultimo semestre del quarto anno è riservato per il completamento della tesi finale.

COSA opportunità di lavoro avete?

Diploma di laurea di Business Administration sono preparati per una vasta gamma di attività in business e marketing internazionale. Possibili titoli di lavoro sono: export manager, direttore vendite, product manager, assistente di esportazione, assistente marketing, assistente alle vendite, marketing planner, pianificatore comunicazioni di marketing, negoziatore di vendita, coordinatore del servizio al cliente.

COME APPLICARE?

La prossima occasione per applicare per il Corso di laurea in Infermieristica è 10-25 2017 gennaio nella domanda congiunta a www.studyinfo.fi

schema di borsa

A Seinäjoki Università di Scienze Applicate, le borse di studio possono essere concesse a studenti tenuti a pagare una quota di iscrizione. I principi del programma di borse di Seinajoki dell'Università di Scienze applicate sono le seguenti: Tutti gli studenti del primo anno, che sono tenuti a pagare una tassa di iscrizione, sarà concesso una borsa di studio, che copre il 50% della quota annuale di contribuzione.

Borse di studio per studenti del primo anno saranno pagati entro l'ultimo giorno del mese di novembre.

Per poter beneficiare di una borsa di studio dopo il primo anno accademico lo studente deve maturare:

  • un minimo di 55 crediti nel corso del precedente anno accademico in un programma di laurea
  • un minimo di 20 crediti durante il semestre precedente (un anno e mezzo) in un programma di Master

L'importo della borsa di studio dopo il primo anno accademico:

  • Il 60% della quota annuale per gli studenti, che hanno maturato i crediti di cui sopra con la media di grado 3-5 (scala 0-5).
  • Il 30% della quota annuale per gli studenti, che hanno maturato i crediti di cui sopra con la media di grado 1-2 (scala 0-5).

Borse di studio per gli studenti continuano saranno pagate entro l'ultimo giorno del mese di settembre di ogni anno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
42 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,800 EUR
6800 € per anno accademico
Information
Deadline
Locations
Finlandia - Seinäjoki
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Finlandia - Seinäjoki
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Video

International Students in SeAMK