Laurea in architettura
American University of Ras al Khaimah
Informazione chiave
Posizione del campus
Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
5 anni
Ritmo
Tempo pieno
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* 23000 AED / semestre
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introduzione
architettura è al tempo stesso il processo e il prodotto di pianificazione, progettazione e costruzione di edifici e altre strutture fisiche.
Opportunità di lavoro
Lavoro in cui il vostro grado sarebbe utile includono:
- geometra
- Commerciale / geometra residenziale
- docente di istruzione superiore
- Edifici storici ispettore / agente di conservazione
- Architetto paesaggista
- Progettazione e sviluppo geometra
- scenografo, teatro / televisione / cinema
- Ingegnere strutturale
- urbanista
Lavoro direttamente connesse con la laurea comprendono:
- Architetto
- tecnologo architettonica
- Interni e designer spaziale
CRITERI AMMISSIONE
- Americano / canadese Diploma
- UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media
- UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media
- (Deve essere previsto un Diploma di Maturità, che mostra l'ultimo grado (anno) completato) britannico IGCSE / GCE Leaving Certificate Scuola
- Diploma iraniana
- Indiana / pachistana / Bangladesh Higher Secondary School Certificate
- International Baccalaureate Diploma
- Siriano diploma di scuola secondaria
- Sabis Diploma
- WAEC / NECO
Missione
Il programma di Bachelor of Architecture presso l'Università americana di Ras Al Khaimah (AURAK) educa gli studenti a diventare architetti qualificati che sono in grado di generare soluzioni efficaci utilizzando approcci architetturali nel campo dell'architettura. I laureati del programma saranno ben versati nella tecnologia e nelle questioni sociali e ambientali.
programma di Architettura richiedono agli studenti di applicare i principi di architettura e scienza di base per modellare, analizzare, progettare e realizzare ambienti fisici, componenti o processi; e preparare gli studenti a lavorare professionalmente in spazi architettonici. Il programma fornisce agli studenti una base eccellente nelle competenze tecniche di base della disciplina: progettazione, costruzione, e la storia e teoria dell'architettura, con particolare attenzione alla sostenibilità e bioarchitettura. Inoltre, una serie di elettivi tecnici viene offerta per consentire agli studenti di personalizzare la loro formazione architettonica per soddisfare al meglio i loro obiettivi di carriera. La messa a fuoco tecnica è completata con argomenti di cultura generale che portano a un membro a tutto tondo della società globale.
Traguardi e obbiettivi
Gli obiettivi del programma sono stati derivati da e sostenere la missione della American University di Ras al Khaimah. Il laureato del Programma architettura dovrebbe essere in grado di: 1. Perseguire una carriera professionale di successo nei mercati locali e regionali o studi superiori nel campo dell'architettura.
- Concepire, progettare, modellare, analizzare, testare e implementare i principi architettonici e dei processi in considerazione il loro impatto ambientale.
- applicare Professionalmente pensiero creativo, abilità, conoscenze storiche e tecniche sperimentali nel risolvere problemi pratici.
- Effettivamente comunicare e funzionare in vari ambienti multidisciplinari e di impegnarsi nella formazione permanente e lo sviluppo professionale.
- Comprendere le considerazioni etiche, culturali e ambientali della professione di architetto.
Programma Outcomes
AURAK ha sviluppato i risultati di apprendimento per il programma architettonico in conformità con i criteri di prestazione degli studenti (SPC) adottati dal NAAB (National Architecture accreditamento Board) degli Stati Uniti d'America. Secondo SPC, i risultati per il programma sono organizzati in regni di comprendere più facilmente le relazioni tra i singoli criteri.
Realm A: il pensiero critico e rappresentazione: Gli architetti devono avere la capacità di costruire relazioni astratte e comprendere l'impatto di idee basate sulla ricerca e l'analisi di molteplici contesti teorici, sociali, politici, economici, culturali e ambientali. Questa capacità include facilità con la più ampia gamma di supporti utilizzati per pensare l'architettura tra cui la scrittura, abilità investigative, parlando, il disegno e modellismo. aspirazioni di apprendimento degli studenti sono: - Essere ampiamente istruiti.
- Valorizzare inquisitiveness per tutta la vita.
- Comunicare graficamente in una vasta gamma di supporti.
- Riconoscendo la valutazione delle prove.
- Comprendere le persone, luogo e contesto.
- Riconoscere le esigenze più disparate di clienti, comunità e società.
UN. 1. Abilità di comunicazione: Capacità di leggere, scrivere, parlare e ascoltare in modo efficace.
UN. 2. Abilità design thinking: Capacità di porre domande chiare e precise, usare le idee astratte di interpretare le informazioni, prendere in considerazione diversi punti di vista, giungere a conclusioni ben ragionati, e testare risultati alternativi sulla base di criteri e norme pertinenti.
UN. 3. Abilità di comunicazione visivi: Possibilità di utilizzare appropriati mezzi di rappresentazione, come la grafica tradizionale e competenze tecnologiche digitali, per trasmettere elementi formali essenziali in ogni fase del processo di programmazione e di progettazione.
UN. 4. Documentazione tecnica: Possibilità di fare disegni tecnicamente chiare, scrivere le specifiche di contorno, e preparare modelli di illustrare e identificare l'assemblaggio di materiali, sistemi e componenti adeguati per una progettazione degli edifici.
UN. 5. Capacità investigative: capacità di raccogliere, valutare, registrare, applicare e valutare comparativamente le informazioni utili nell'ambito dei processi di corsi e progettazione architettonica.
UN. 6. Fondamentali di progettazione Abilità: capacità di utilizzare in modo efficace i principi architettonici e ambientali di base nel design.
UN. 7. Utilizzare di Precedenti: capacità di esaminare e comprendere i principi fondamentali presenti nelle precedenti rilevanti e di fare delle scelte per quanto riguarda l'inserimento di tali principi in progetti di architettura e di design urbano.
UN. 8. Sistemi per l'ordine Abilità: la comprensione dei meccanismi di entrambi i sistemi di ordinazione naturali e formali e la capacità di ciascuno di informare due e design tridimensionale.
UN. 9. Tradizioni storiche e cultura globale: Comprensione dei canoni e tradizioni di architettura, paesaggio e progettazione urbana con esempi di indigeni, volgare,,, le impostazioni nazionali regionali locali dei emisferi orientale, occidentale, del Nord e del Sud paralleli e divergenti in termini di clima , ecologico,, socio-economico, la salute pubblica tecnologica, e fattori culturali.
UN. 10. Diversità culturale: La comprensione delle diverse esigenze, i valori, norme di comportamento, capacità fisiche e modelli sociali e spaziali che caratterizzano le culture e gli individui differenti e l'implicazione di questa diversità sui ruoli sociali e le responsabilità degli architetti.
A.11. Ricerca Applicata: Comprendere il ruolo della ricerca applicata in funzione, forma e sistemi e il loro impatto sulle condizioni e comportamenti umani determinante.
Realm B: integrato pratiche edilizie, competenze tecniche e conoscenza: architetti sono chiamati a comprendere gli aspetti tecnici della progettazione, sistemi e materiali, ed essere in grado di applicare tale comprensione ai loro servizi. Inoltre essi devono apprezzare il loro ruolo nella attuazione delle decisioni di progettazione, e l'impatto di tali decisioni per l'ambiente. Gli studenti aspirazioni di apprendimento includono: - Creazione di progetti di costruzione con sistemi ben integrati.
- Comprendere costruibilità.
- Contenenti sistemi di sicurezza di vita.
- Integrazione di accessibilità.
- Applicando i principi della progettazione sostenibile.
B. 1. Pre-Design: capacità di preparare un programma completo per un progetto architettonico, come ad esempio la preparazione di una valutazione delle esigenze del cliente e degli utenti, un inventario dei requisiti di spazio e attrezzature, l'analisi delle condizioni del sito (tra cui gli edifici esistenti), una revisione del relativo le leggi e le norme e la valutazione delle loro implicazioni per il progetto, e la definizione di criteri di selezione del sito e la valutazione del progetto.
B. 2. Accessibilità: Capacità di progettare siti, impianti e sistemi per fornire l'uso indipendente e integrato da individui con (mobilità compreso) fisica, sensoriale e disabilità cognitive.
B. 3. Sostenibilità: Capacità di progettare i progetti in grado di ottimizzare, conservare, o riutilizzare le risorse naturali e costruite, offrono ambienti salutari per gli occupanti / utenti, e ridurre l'impatto ambientale della costruzione di costruzione e le operazioni sulle generazioni future attraverso mezzi quali il design carbon-neutral, progettazione bioclimatica e l'efficienza energetica.
B. 4. Site Design: capacità di rispondere alle caratteristiche del sito come il suolo, la topografia, la vegetazione, e di svolta nello sviluppo di un disegno di progetto.
B. 5. Life Safety: Capacità di applicare i principi di base dei sistemi di vita, di sicurezza con l'accento sulla uscita.
B. 6. Progettazione completa: Capacità di produrre un progetto architettonico completo che dimostra la capacità di ogni studente di prendere decisioni di progettazione attraverso scale, integrando la seguente SPC: A.2. Design Thinking Skills A.4. Documentazione tecnica A.5. Investigative Skills A.8. Ordinazione Sistemi A.9. Tradizioni storiche e cultura globale B.2. Accessibilità B.3. B.4 sostenibilità. Sito B.5 Design. B.8 Life Safety. Sistemi B.9 ambientale. Sistemi di costruzione B. 7. Considerazioni finanziarie: la comprensione dei meccanismi di costi di costruzione, come ad esempio i costi di acquisizione, project financing e il finanziamento, la fattibilità finanziaria, i costi operativi, e la costruzione di stima con l'accento sulla ciclo di vita di contabilità dei costi.
B. 8. Environmental Systems: La comprensione dei principi di progettazione di sistemi ambientali "come l'energia incorporata, attivi e passivi di riscaldamento e raffreddamento, la qualità dell'aria interna, orientamento solare, illuminazione diurna e illuminazione artificiale, e acustica; compreso l'uso di adeguati strumenti di valutazione delle prestazioni.
B. 9. Sistemi strutturali: La comprensione dei principi di base del comportamento strutturale di resistere gravità e forze laterali e l'evoluzione, la gamma, e adeguata applicazione di sistemi strutturali contemporanei.
B. 10. Sistemi di involucro edilizio: comprensione dei principi di base coinvolti nella applicazione appropriata di costruzione di sistemi di busta e associati gruppi relativi a prestazioni fondamentali, l'estetica, traspirazione, durata, e le risorse energetiche e materiali.
B. 11. Sistemi di Building Service: La comprensione dei principi di base e l'applicazione appropriata e le prestazioni dei sistemi di servizio dell'edificio, come l'impianto idraulico,, trasporto verticale elettrico, la sicurezza, e sistemi di protezione antincendio.
B. 12. Materiali da costruzione e assemblee: comprensione dei principi di base utilizzati nella scelta appropriata di materiali da costruzione, prodotti, componenti e assemblaggi, in base alle loro caratteristiche intrinseche e le prestazioni, compreso il loro impatto ambientale e il riutilizzo.
Realm C: Leadership and Practice: Architetti bisogno per gestire, avvocato, e di agire legalmente, eticamente e critica per il bene del cliente, la società e il pubblico. Ciò include la collaborazione, business e capacità di leadership. Student aspirazioni di apprendimento includono: - Conoscere le responsabilità sociali e professionali.
- Comprendere l'attività di costruzione.
- Collaborare e negoziare con i clienti e consulenti nel processo di progettazione.
- Discernere i diversi ruoli di architetti e quelli in discipline affini.
- Integrazione di servizi per la comunità nella pratica dell'architettura.
C. 1. Collaborazione: Capacità di lavorare in collaborazione con gli altri e in team multidisciplinari per progetti di design completare con successo.
C. 2. Human Behavior: comprensione del rapporto tra il comportamento umano, l'ambiente naturale e la progettazione dell'ambiente costruito.
C. 3 Ruolo client in Architettura: La comprensione della responsabilità dell'architetto di suscitare, comprendere e conciliare le esigenze del cliente, il proprietario, gruppi di utenti, e sfera pubblica e della comunità.
C. 4. Project Management: comprensione dei metodi per competere per le commissioni, selezione dei consulenti e assemblaggio squadre, e raccomandando metodi di consegna del progetto.
C. 5. Practice Management: La comprensione dei principi di base della gestione pratica architettonica come la gestione finanziaria e pianificazione aziendale, gestione del tempo, gestione del rischio, la mediazione e l'arbitrato, e le tendenze riconoscendo che influenzano la pratica.
C. 6. Leadership: La comprensione delle tecniche e delle competenze architetti utilizzare per lavorare in modo collaborativo nel processo di progettazione e costruzione di edifici e sulle questioni ambientali, sociali, estetici e nelle loro comunità.
C. 7. Responsabilità legali: comprensione della responsabilità dell'architetto al pubblico e il cliente, come determinato dalla legge di registrazione, i codici e le norme edilizie, contratti di servizi professionali, zonizzazione e suddivisione ordinanze, normative ambientali, e le leggi di conservazione storica e di accessibilità.
C. 8. Etica e giudizio professionale: comprensione delle questioni etiche coinvolte nella formazione del giudizio professionale per quanto riguarda le questioni sociali, politiche e culturali nella progettazione e nella pratica architettonica.
C.9. Comunità e Responsabilità Sociale: La comprensione della responsabilità dell'architetto di lavorare nell'interesse pubblico, al rispetto risorse storiche, e per migliorare la qualità della vita per i vicini locali e globali
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