Read the Official Description

Personalizzare il vostro grado di Bachelor CSU di Creative Arts e Design (Graphic Design).

Sviluppato e consegnato in risposta alle esigenze del settore e le aspirazioni degli studenti altamente motivati, questo grado si prepara a lavorare come grafico nella pubblicità, editoria e altre industrie creative. Si concentra sulla costruzione di capacità creative, teoriche e tecniche con particolare attenzione alla comprensione estetica e professionale.

La diversità è alla base della struttura del Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design), con una sezione trasversale di argomenti specifici che coprono tutti gli aspetti del design, della pubblicità e nuovi media - tra cui le applicazioni web e video.

Disponibile per il tempo pieno, part-time o studio on-line, corso di CSU viene consegnato ogni esigenza, permettendo di studiare, mentre allo stesso tempo incontrare il vostro lavoro e di stile di vita impegni.

Perché studiare questo corso?

Il Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design) mira a sviluppare laureati che combinano conoscenze e competenze specifiche per la disciplina con la comprensione delle prospettive culturali, concettuali e tecnologici che stanno trasformando le industrie creative. Essi avranno gli attributi necessari per la pratica professionale riflessiva e un impegno per la continua formazione professionale e lo sviluppo. Il principio didattico che adottiamo è semplice: promuovere attivamente tutti i nostri studenti a pensare prima, e si preoccupano per la seconda tecnologia.

Gli studenti completano una serie di materie di base che forniscono conoscenze e le competenze fondamentali e contestuale. Un terzo del grado è costituito da soggetti di grafica specializzati. Una sequenza minore o elettiva aggiunge ampiezza, consentendo di selezionare i soggetti da un'altra area disciplina. studi minori possono essere scelti da settori quali:

  • recitazione
  • pubblicità
  • storia dell'arte
  • animazione ed effetti visivi
  • Design per il teatro e la televisione
  • creazione di immagini e illustrazione
  • produzione del suono o della televisione.

Riceverai esperienza pratica attraverso un ampio apprendimento sul posto di lavoro nel secondo e terzo anno. Nel suo terzo anno, vi sarà richiesto di lavorare in collaborazione con i piccoli clienti e / o organizzazioni non-profit, ricerca, progettazione e sviluppo di una varietà di strategie di promozione e di sensibilizzazione per il client.

Il programma si conclude con un chiave di volta soggetto professionale che prepara gli studenti a intraprendere una carriera nel loro settore prescelto.

I nostri laureati hanno un senso ben sviluppato estetica, una forte capacità di problem-solving visiva e la comunicazione e le competenze tecniche necessarie per produrre un lavoro innovativo ed eccitante per una gamma di applicazioni.

Le strutture

I servizi di progettazione grafica presso CSU a Wagga Wagga includono un moderno studio di design appositamente costruito con un proprio laboratorio e stampa equipaggiamento Mac. La Scuola di Comunicazione e Industrie Creative ha anche ben attrezzati fotografia, della televisione e di design studio che gli studenti possono accedere Graphic Design.

Provate i nostri campus

Se volete vedere più delle ottime strutture e incontrare alcuni membri del personale accademico in Comunicazione e Industrie Creative alla CSU, è possibile prenotare un consulto corso.

Opportunità di carriera

Il Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design) prepara a lavorare come artista indipendente e progettista o professionista impiegato nel settore. La fusione di discipline diverse come il design, l'animazione, l'editoria digitale, illustrazione, multimedia, packaging, web design e della pubblicità ha fatto sì che i laureati avranno molte opportunità di carriera e opzioni, tra cui:

  • studi di design
  • agenzie pubblicitarie
  • l'editoria digitale e del design interattivo
  • riviste e stampa di produzione
  • lavoro freelance.

Riconoscimento professionale

Il Bachelor of Creative Arts e Design (Graphic Design) è un premio accreditato a livello nazionale e registrato in istruzione terziaria. I laureati hanno diritto a richiedere lo status di associato con il Design Institute of Australia (DIA) e l'australiano Graphic Design Association (AGDA).

apprendimento sul posto di lavoro

Nel campus gli studenti ricevono esperienza hands-on attraverso un ampio apprendimento sul posto di lavoro nel secondo e terzo anno. Nel terzo anno gli studenti sono inoltre tenuti a lavorare in collaborazione con i piccoli clienti e / o organizzazioni non-profit ricerca, progettazione e sviluppo di una varietà di strategie di promozione e di sensibilizzazione per il loro cliente.

informazioni di ammissione

indicativo ATAR

65.00 Non ci sono requisiti di ammissione specifici per questo corso.

Program taught in:
Inglese

See 10 more programs offered by Charles Sturt University »

Questo corso è online, Campus based
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
3 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine