Laurea In Biochimica

University of Tampa College of Natural and Health Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Biochimica

University of Tampa College of Natural and Health Sciences

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.

Gli studenti interessati ad ottenere una laurea in biochimica e biologia molecolare o che desiderano frequentare una scuola professionale (dentale, medica o veterinaria) può prendere in considerazione il Corso di laurea in Biochimica grado.

Mission Statement & Risultati attesi

E 'la missione del Dipartimento di Chimica, Biochimica e Fisica per offrire corsi di laurea che sono progettati per preparare lo studente, attraverso lo sviluppo delle conoscenze degli studenti e di laboratorio, le competenze per la post-diploma di maturità sforzi attraverso un continuum di tradizionali pre-requisiti offerti in un ambiente che sottolinea docenti-studenti mentoring.

Risultati attesi per la chimica / biochimica Programmi di UT

1. Conoscenza di base dei concetti di chimica

1.1. I laureati saranno in possesso di conoscenze essenziali per una vasta comprensione della chimica, tra cui:

Struttura -Atomic e molecolare
-Stoichiometry Di reazioni chimiche
Equilibri chimici, tra cui quelle che coinvolgono gli acidi e basi
-Thermodynamics
-Kinetics
Reattività e proprietà dei composti organici e inorganici chimici
-Precision, Precisione, e relative statistiche
-Biochemistry

1.2. Gli studenti potranno sviluppare e mettere in pratica il pensiero critico e capacità di problem solving attraverso i loro corsi.

1.3. Gli studenti potranno sviluppare la capacità di studiare e imparare in modo indipendente.

2. Experiential Learning

2.1. Gli studenti potranno sviluppare e dimostrare la competenza nell'uso della strumentazione scientifica, la raccolta dei dati e l'interpretazione, e il modello sperimentale attraverso la partecipazione a ricerche originali o di altre opportunità di apprendimento esperienziale. @ 2.2. Gli studenti impareranno e attuare le migliori pratiche in materia di sicurezza chimica, quando in ambiente di laboratorio.

2.3. Gli studenti potranno avere familiarità con la ricerca, la lettura, l'interpretazione e l'analisi critica della letteratura chimica.
2.4. Gli studenti potranno sviluppare e mettere in pratica il pensiero critico e capacità di problem solving nelle loro attività esperienziali.

3. Comunicazione scientifica

3.1. Gli studenti potranno sviluppare la capacità di comunicare efficacemente attraverso entrambi i metodi orali e scritte.

3.2. Gli studenti potranno scrivere relazioni di laboratorio in loro corsi e / o esperienza di ricerca utilizzando un formato scientifico adeguato.

3.3. Gli studenti potranno utilizzare strumenti adeguati per dare presentazioni orali di argomenti dalla letteratura nel loro corso di studi e / o per le loro ricerche.

4. Apprezzamento di responsabilità professionale

4.1. Gli studenti potranno identificare le informazioni scientifiche valide e visualizzare le informazioni in modo critico non scientifica.

4.2. Gli studenti potranno seguire fonti affidabili nel prendere decisioni motivate e scelte etiche.

4.3. Gli studenti potranno capire come la chimica si riferisce ad altre discipline e alla società in generale.

Undergraduate Admissions internazionali

Con gli studenti iscritti provenienti da oltre 100 Paesi, UT considera orgogliosamente studenti provenienti da tutto il mondo per matricola o l'ammissione di trasferimento. È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese. (Questo è rinunciato per gli studenti internazionali del Commonwealth Caraibi, Bermuda, Canada, Regno Unito, Repubblica d'Irlanda, Australia e Nuova Zelanda).

Gli studenti dovrebbero essere applicate attraverso l'applicazione on-line di UT. Al fine di esaminare la domanda di uno studente, l'Università deve essere visualizzato il seguente:

  • Trascrizioni ufficiali di tutti i corsi della scuola secondaria e votazioni tradotto in inglese ("Gazzetta" significa che è necessario richiedere la vostra scuola per inviare trascrizioni direttamente all'ufficio ammissioni UT. Se questo è impossibile, inviare copie che sono state certificate dalla propria scuola come "copie" degli originali dopo la copia. Un funzionario a scuola dovrebbe firmare il documento come "copia conforme all'originale".)
  • Saggio scritto in inglese
  • Una raccomandazione scritta da un consulente, insegnante o preside.

I candidati devono presentare una delle seguenti opzioni:

  • TOEFL: punteggio minimo accettabile è di 550 o 213 (computer basato) o 79 (basato su Internet) esame.
  • IELTS: International English Language Testing System - punteggio minimo di 6,5.
  • CPE: Certificate of Proficiency in English - gradi di "C" o meglio
  • Pearson Test of English (PTE): punteggio minimo di 58.
  • Il completamento del certificato di inglese 112 offerto dalla ELS Language Centers, accompagnati da una lettera di raccomandazione da un amministratore e un 500 parole campione di scrittura inglese.

Gli studenti stranieri in possesso dei requisiti di ammissione, ma hanno bisogno di ulteriore formazione in lingua inglese prima di entrare come studente a tempo pieno grado può iscriversi in uno dei numerosi programmi di ESL.

Gli studenti internazionali devono anche fornire la prova dei fondi disponibili per coprire il loro primo anno di studio e successivamente ogni anno. Nuovi studenti che entrano eccezionali con eccellenti risultati accademici ricevono borse di studio parziali ($ 4,000- $ 7,000 per anno accademico), che copre solo una piccola parte dei costi totali. Gli studenti possono lavorare nel campus fino a 20 ore alla settimana.

Dopo l'ammissione all'Università e il completamento soddisfacente del bilancio, un modulo I-20 sarà inviato ai candidati da ufficio ammissioni di UT. I candidati devono prendere il modulo I-20, una copia della lettera di accettazione e il rendiconto finanziario per l'ambasciata o il consolato più vicino degli Stati Uniti. Dopo un colloquio, l'ambasciata o il consolato decideranno se un visto F-1 studente può essere rilasciato. Per entrare negli Stati Uniti, gli studenti hanno bisogno di questo visto sul passaporto e il modulo I-20. Gli studenti non possono entrare nel paese con un visto turistico con l'intenzione di studiare negli Stati Uniti

Il personale presso l'Ufficio Programmi Internazionali aiuta gli studenti con informazioni pre-arrivo, orientamento e consulenza su questioni accademiche, sociali, culturali e occupazionali.

Costo medio per tempo pieno studenti universitari per anno accademico 2013-2014 (autunno e primavera).

  • Lezioni (12-18 ore di credito per semestre): 23.990 $
  • Tariffe obbligatorie (richiesto): 1.782 dollari
  • Vitto e alloggio (in camera doppia, 15 pasti a settimana): 9.388 dollari
  • Totale: 35.160 $
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
35,160 USD
all'anno
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Tampa, Florida
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Tampa, Florida
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info