Laurea in business administration (Hons) in gestione delle risorse umane

United International College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in business administration (Hons) in gestione delle risorse umane

United International College

Bachelor of Business Administration (Hons) in Gestione delle Risorse Umane

Il BBA (Honours) in Gestione delle Risorse Umane si propone di fornire agli studenti una formazione universitaria ampia base che formare le loro menti analitiche, sviluppare le proprie facoltà critiche, e di fornire loro una formazione pratica nel campo della gestione delle risorse umane, nonché di incoraggiarli ad avere una visione per tutta la vita di educazione e di auto-sviluppo ..

Il programma è progettato per consentire agli studenti di beneficiare di un'offerta di corsi di istruzione generale in quanto perseguono una formazione aziendale con una specializzazione in gestione delle risorse umane. Di conseguenza, gli studenti in questo programma saranno tenuti a studiare una serie di istruzione generale, le imprese, e corsi di gestione delle risorse umane per raggiungere un equilibrio arti liberali e formazione aziendale. Ciò è coerente con la missione di UIC di fornire ai propri studenti una formazione integrale che li prepara per l'apprendimento permanente. I corsi aziendali generali forniscono un'ampia offerta di corsi più mirato rispetto alla conoscenze e le competenze previsto di imprenditori e di business di oggi. I corsi di gestione delle risorse umane sono progettati per fornire una formazione ancora più mirata nel maggiore specializzazione.

BBAMHR101

Programma scolastico

Si tratta di un programma a tempo pieno che porta al grado di Bachelor of Business Administration (Hons) in Gestione delle Risorse Umane. Gli studenti sono tenuti a completare 132 unità sotto la struttura curriculum come segue:

BBAmhrCurriculumStructure

Oltre a soddisfare il requisito di 6 unità di importanti corsi opzionali, gli studenti sono incoraggiati ad utilizzare le loro unità elettive liberi di prendere alcune elettivi principali in base ai loro interessi in diverse aree di specializzazione per lo sviluppo futuro.

La disponibilità di importanti corsi opzionali ogni semestre è soggetto a piccole modifiche e aggiustamenti.

Generale Istruzione di base e corsi di distribuzione

In Generale Istruzione, gli studenti sono tenuti a soddisfare sia i requisiti generali dell'istruzione di base e tali obblighi di General Education.

Corsi elettivi gratuiti

Le 24 unità di elettivi liberi potrebbero essere utilizzati dagli studenti per (a) trascorrere un semestre all'estero; (B) adottare un minore o (c) prendere più altri corsi principali GE / inglese /.

Tutta Pearson Education Experiential Learning (WPEX) Moduli

Tutti gli studenti sono tenuti a completare 4 unità di moduli WPEX.

* Per maggiori informazioni, si prega di fare riferimento alla http://uic.edu.hk/en/ar/staff/undergraduate-handbook/21088-undergraduate-handbook-2016-2017-for-2016-admission

Prospettive di carriera

La gestione delle risorse umane continuerà a svolgere un ruolo strategico per lo sviluppo economico della Cina. Questo ruolo sarà ancora più importante per la Cina, come si muove la catena del valore del suo sviluppo economico. continuo successo della Cina in concorrenza con altri mercati emergenti per attrarre investimenti diretti esteri dipenderà non solo dalla sua capacità di produrre più ingegneri e scienziati, ma anche dal fatto che esso può produrre manager professionisti sufficienti, i professionisti delle risorse soprattutto umane di dirigere e motivare i dipendenti per raggiungere esigenze del settore.

C'è una tendenza in Cina per le aziende di assegnare le funzioni di gestione delle risorse umane principalmente alle aree amministrative del personale, come ad esempio la conformità legale, manutenzione record, e l'emissione di politiche del personale. Una gestione più moderna del programma di risorse umane offerto dalla UIC mira a rimuovere questo pensiero da laureati e di sostituirlo con una visione strategica di business della gestione delle risorse umane. Così, un professionista gestione delle risorse umane è un partner strategico di un'organizzazione, e attività e programmi di risorse umane sono organizzate per sostenere il raggiungimento degli obiettivi e degli obiettivi di un'organizzazione.

l'emergere della Cina e crescente importanza sulla scena mondiale aumenteranno la domanda di capacità di gestione delle risorse umane e delle pratiche, oltre a lungimiranza e competenza internazionale in lingua inglese. Questa tendenza porterà ad un mercato forte e in crescita l'occupazione, sostenuta da aziende internazionali locali e stranieri, per i laureati dal programma MHR.

Ulteriori Studi

I laureati sono anche incoraggiati a proseguire gli studi post-laurea in Hong Kong o all'estero. Il curriculum del programma conforme agli standard internazionali. Inoltre, utilizzando i libri di testo internazionali e popolari per i nostri corsi e condurre le lezioni in inglese aiutare gli studenti ad acquisire un vantaggio nel perseguire ulteriori studi.

BBAMHR102
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Cina - Zhuhai, Guangdong
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Cina - Zhuhai, Guangdong
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info