Laurea in business administration (Hons) in materia di contabilità

United International College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in business administration (Hons) in materia di contabilità

United International College

Bachelor of Business Administration (Hons) in Contabilità

Gli obiettivi generali del Bachelor of Business Administration (Honours) in Contabilità programma sono per fornire agli studenti una conoscenza completa e approfondita in diversi aspetti della contabilità e per prepararli per le professioni in materia di contabilità e di gestione finanziaria, così come l'amministrazione generale aziendale.

Gli obiettivi formativi generali del programma sono per consentire agli studenti di beneficiare di una formazione ampia base in quanto perseguono una formazione aziendale con una specializzazione in contabilità, e di sviluppare il loro problem-solving, il processo decisionale e capacità di pensiero innovative per gestire reale sfide -life. Di conseguenza, gli studenti saranno tenuti a studiare una serie di istruzione generale, le imprese, e corsi di marketing per raggiungere un equilibrio arti liberali e formazione aziendale. Ciò è coerente con la missione di UIC di fornire ai propri studenti una formazione tutta la persona che li prepara per l'apprendimento permanente. corsi aziendali di questo programma si concentrano sullo sviluppo di conoscenze e competenze che si prevede di imprenditori e di business di oggi funzionale degli studenti, mentre i corsi di contabilità professionali forniscono l'accento sulla maggiore specializzazione.

BBAacc102

Programma scolastico

Si tratta di un programma a tempo pieno che porta al grado di Bachelor of Business Administration (Hons) in Contabilità. Gli studenti sono tenuti a completare 132 unità sotto la struttura curriculum come segue:

BBAaccCurriculumStructure

Oltre a soddisfare il requisito di 6-unità di importanti corsi opzionali, gli studenti sono incoraggiati ad utilizzare le loro unità elettive liberi di prendere alcune elettivi principali in base ai loro interessi in diverse aree di specializzazione per lo sviluppo futuro.

L'offerta dei principali corsi opzionali ogni semestre è soggetto a piccole modifiche e aggiustamenti a seconda della disponibilità del personale.

Generale Istruzione di base e corsi di distribuzione

In Generale Istruzione, gli studenti sono tenuti a soddisfare sia i requisiti generali dell'istruzione di base e tali obblighi di General Education.

Corsi elettivi gratuiti

Le 15 unità di elettivi liberi potrebbero essere utilizzati dagli studenti per (a) trascorrere un semestre all'estero; (B) adottare un minore o (c) prendere più altri corsi principali GE / inglese /.

Tutta Pearson Education Experiential Learning (WPEX) Moduli

Tutti gli studenti sono tenuti a completare 4 unità di moduli WPEX.

* Per maggiori informazioni, si prega di fare riferimento alla http://uic.edu.hk/en/ar/staff/undergraduate-handbook/21088-undergraduate-handbook-2016-2017-for-2016-admission

riconoscimento professionale

UIC BBA (Hons) programma contabile è stato il primo programma di contabilità in Cina accreditato dall'Istituto Hong Kong dei Dottori Commercialisti (HKICPA). Inoltre, il programma è anche accreditato dal CPA Australia. Cioè, programma contabile UIC laureati soddisfare i requisiti di ammissione del CPA in Australia HKICPA e. Questi laureati anche qualificarsi per sedersi per l'Istituto cinese di esame Certified Public Accountants.

Dal momento che il riconoscimento professionale è importante per gli studenti di contabilità, è importante per la UIC per soddisfare i requisiti di accreditamento di HKICPA e CPA Australia. Queste organizzazioni professionali hanno requisiti curricula e competenze specifiche che CPA i candidati devono essere informati in Contabilità, Gestione contabilità, finanza, Revisione e Assurance, Impresa e diritto societario, tassazione, e Sistemi Informativi Progettazione e Sviluppo. Affinché gli studenti a prepararsi meglio per le loro carriere professionali di contabilità e di incontrare il programma di qualificazione HKICPA (QP) requisiti di esame di ammissione, gli studenti del programma di contabilità devono completare 24 crediti nei corsi principali richiesti e 6 crediti nei corsi Maggiore opzionali che coprono una ampio spettro di soggetti contabili legate.

Prospettive di carriera

La contabilità è una pietra miliare del mondo commerciale e, quindi, può essere applicabile in molti aspetti della arene di business. professioni contabili tradizionali coprono aree di contabilità aziendale, revisione contabile, consulenza fiscale, e le pratiche di gestione contabile. La crescita dei settori IT e dei servizi finanziari negli ultimi decenni ha attratto professioni contabili di nuovi regni contabili legate, come lo sviluppo del sistema informazioni, analisi finanziaria, revisione di controllo interno e di gestione dei rischi, servizi di consulenza finanziaria, le pratiche di consulenza direzionale, e anche la più trendy nuova professione di contabilità forense (verifiche investigative utilizzando tecniche tradizionali e IT-enabled). conoscenza di contabilità è un "must" nella carriera di business lo sviluppo di professionisti.

Ulteriori Studi

I laureati sono anche incoraggiati a proseguire gli studi post-laurea in Hong Kong o all'estero. Il curriculum del programma conforme agli standard internazionali. Inoltre, utilizzando i libri di testo internazionali e popolari per i nostri corsi e condurre le lezioni in inglese aiutare gli studenti ad acquisire un vantaggio nel perseguire ulteriori studi.

BBAaccounting101
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Cina - Zhuhai, Guangdong
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Cina - Zhuhai, Guangdong
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info